....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
312 kmh..........
Collapse
X
-
Originally posted by alepan View PostNo no, questa ? pura provocazione...
Metto corona con 3 denti in meno e +1 al pignone e poi vediamo se la mia non fa i 350kmh... Certo poi me tocca andare a farli su un lago salato, ma poi al Bar sai come mi posso vantare?
Addirittura posso dire che con 10.000? ho una moto da 350 all'ora
attento però all'onda d'urto....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by skiter View Postbeh, che l'MV vada forte in SSTK ? un dato di fatto, no?
? anche innegabile che sia un proddotto che si distacca dalla massa...
pensa che io ho un R1 2004 ed esco con altri amici 3 che ce l'hanno uguale; quando ci salutiamo devo ragionare un attimo prima di infilare la chiave nel cruscotto altrimenti potrei anche sbagliarmi
ovviamente gli altri non sono uguali.... sono rosse!!
ma non voglio entrare nel merito dei risultati in campionati importanti dove, ci sono tante cose a fare si che vinca una marca piuttosto che un'altra.
La MV di Scassa o di Badovini sono straconvinto che siano delle grandi moto, e sarei disposto a pagare tanti soldi per averne una.
Ma la MV che si acquista vi giuro che NON ? perfetta in pista.
Nel trofeo per pippe che faccio io dove ? tutto molto pi? simile alla realt?, le 2 MV che girano sono sempre dietro ma anche questo conterebbe poco perch? pu? essere colpa dei piloti.
Un esempio attendibile invece ? quello di uno dei miei colleghi che nel 2005 aveva una R1 strapreparata e ci si trov? molto male, poi nel 2006 ? passato a suzuki e ha fatto tempi ottimi per lui, poi ora si ? fatto la MV e l'ha strapreparata, considerato che la persona in questione ? uno che va a prendere i mono in sbk conosce mezzo mondo ed ha i soldi per fare tutto.
Parlando di tempi a magione con la R1 faceva 1,23 con il K5 1,18, con la MV ha fatto 1,22...................insomma se la MV fosse una moto perfetta prima cosa non ci si dovrebbero spendere tutti quei soldi sopra after market e non dovrebbe girare meno forte di una K5.
tornando a me per le prove che ho fatto io per gareggiare in trofei come l'amatori il centauro il santerno una K5-7 ? meglio di una MV, questo in base alle mie prove.
L'MV ? una moto esclusiva, ma l'aggettivo esclusivo non ? indispensabile per la mia moto, magari lo preferisco per la casa dei miei sogni, per il ristorante che frequento dove mangio pesce crudo ed ho sempre il tavolo riservato, per l'orologio che porto al polso..................insomma la mia moto dovr? essere esclusiva quando smetter? di fare le gare in salita, e quelle in pista, sar? vecchio e decrepito e avr? la moto in salotto vicino al camino............
ora quando mi metto la tuta i discorsi "discostarsi dalla massa" "moto esclusiva come una ferrari" sinceramente non occupano la mia testa, dove invece c'? Dai gas!! non avere mai paura !! magari dormi per terra ma, pensa solo alla gara, finita la gara pensa a quella che ti aspetta dopo !!
ecco nel futuro che spero sia il pi? remoto possibile la mia moto potr? essere anche esclusiva.................ma conoscendomi ? pi? plausibile che a 60 anni far? ancora le gare in salita d'epoca..............magari con la mia R1 98 preparata
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla MV in stk ? ufficiale. Prendendo in esame l'anno scorso nella stk il titolo mondiale ? andato alla suzuki, mentre l'italiano ? andato alla MV.
ma non voglio entrare nel merito dei risultati in campionati importanti dove, ci sono tante cose a fare si che vinca una marca piuttosto che un'altra.
La MV di Scassa o di Badovini sono straconvinto che siano delle grandi moto, e sarei disposto a pagare tanti soldi per averne una.
Ma la MV che si acquista vi giuro che NON ? perfetta in pista.
Nel trofeo per pippe che faccio io dove ? tutto molto pi? simile alla realt?, le 2 MV che girano sono sempre dietro ma anche questo conterebbe poco perch? pu? essere colpa dei piloti.
Un esempio attendibile invece ? quello di uno dei miei colleghi che nel 2005 aveva una R1 strapreparata e ci si trov? molto male, poi nel 2006 ? passato a suzuki e ha fatto tempi ottimi per lui, poi ora si ? fatto la MV e l'ha strapreparata, considerato che la persona in questione ? uno che va a prendere i mono in sbk conosce mezzo mondo ed ha i soldi per fare tutto.
Parlando di tempi a magione con la R1 faceva 1,23 con il K5 1,18, con la MV ha fatto 1,22...................insomma se la MV fosse una moto perfetta prima cosa non ci si dovrebbero spendere tutti quei soldi sopra after market e non dovrebbe girare meno forte di una K5.
tornando a me per le prove che ho fatto io per gareggiare in trofei come l'amatori il centauro il santerno una K5-7 ? meglio di una MV, questo in base alle mie prove.
L'MV ? una moto esclusiva, ma l'aggettivo esclusivo non ? indispensabile per la mia moto, magari lo preferisco per la casa dei miei sogni, per il ristorante che frequento dove mangio pesce crudo ed ho sempre il tavolo riservato, per l'orologio che porto al polso..................insomma la mia moto dovr? essere esclusiva quando smetter? di fare le gare in salita, e quelle in pista, sar? vecchio e decrepito e avr? la moto in salotto vicino al camino............
ora quando mi metto la tuta i discorsi "discostarsi dalla massa" "moto esclusiva come una ferrari" sinceramente non occupano la mia testa, dove invece c'? Dai gas!! non avere mai paura !! magari dormi per terra ma, pensa solo alla gara, finita la gara pensa a quella che ti aspetta dopo !!
ecco nel futuro che spero sia il pi? remoto possibile la mia moto potr? essere anche esclusiva.................ma conoscendomi ? pi? plausibile che a 60 anni far? ancora le gare in salita d'epoca..............magari con la mia R1 98 preparata
Poi, sul fatto che il GSXR sia pi? facile da guidare ti do ragione, l'MV richiede probabilmente una guida pi? professionale per essere competitiva
Scassa al limite potrebbe illuminarci in merito
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by felice.m View Post13.000 + 8.000 ma dopo 1 anno ai sempre una giapponese. Io con 20.000 non so quale scarico alternativo dovrei sostituire.
io gli scarichi li ho sempre cambiati in vita mia su tutte le moto e le auto M3 e M5 comprese, mi diverte.
dopo 1 anno ho sempre una Jap ????? che vuol dire ??? io ho Jap dopo 22 anni ancora e ogni volta che le uso mi fermano per strada ad ogni semaforo.
Anche la R1 99 e la 98 ultimamente sta riscuotendo molto successo ieri con la 99 mi hanno fatto i complimenti diverse persone dal finestrino delle loro auto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla suzu costa 12000 non 13, se sei contento di spendere 20000 per non dover cambiare scarico capisco perch? hai una MV
io gli scarichi li ho sempre cambiati in vita mia su tutte le moto e le auto M3 e M5 comprese, mi diverte.
dopo 1 anno ho sempre una Jap ????? che vuol dire ??? io ho Jap dopo 22 anni ancora e ogni volta che le uso mi fermano per strada ad ogni semaforo.
Anche la R1 99 e la 98 ultimamente sta riscuotendo molto successo ieri con la 99 mi hanno fatto i complimenti diverse persone dal finestrino delle loro auto
Comment
-
Prima che i più se la prendono...se dico quacosa di offensivo o quantomento mi trovo a controbattere animatamente...è solo verso quelli che fanno confronti sparando alla cieca su tutto quello che non è MV.....mi raccomando chi non si sente tra questi pochi non ve la prendete...nel sottofondo di ogni battuta c'è cmq un sorrisoLast edited by AndreGixxer; 13-04-07, 09:39.
Comment
-
Live e Andre .......morirei dalla voglia di conoscervi perche' da quello che leggo dovreste essere dei gran simpaticoni...veramente...............
MA DAIIIIII.....MA CHE SO' STE DISCUSSIONI PER ME LE MOTO SONO TUTTE STRA BELLE E PERFORMANTI SE VOGLIO ANDARE SUL LAGO SALATO COMPRO UNA KAWA ZZR 1400 O UNA HAYABUSA, SE INVECE VOGLIO ANDARE IN PISTA VADO SULLE ALTRE E MI CONCENTRO SUL POLSO......E BASTA....un mio amico tempo fa' a vallelunga si presento' con un gsxr 1100 del 1990, tutti lo guardavano ai box e dietro dietro sghignazzavano,magari dicendo: guarda quello con quel cancello......ma dove va?POI PERO' DOPO IL SUO TURNO NON RIDEVANO E NON PARLAVANO TANTO +.......
MI piacciono gli scarichi del K7 anche sa fanno un po' scooterone.....e poco rifiniti....
MI piace provare una R1 e in staccata sentire il culo che sbandiera....
MI piace l'equilibratezza del cbr 1000rr.......
MI piace il fascino delle ducati e il loro rombo con i termignoni.....
MI piacerebbe da morire avere una MV solo per guardarla e per poter apprezzare la cura nei dettagli......
OGNI MOTO SECONDO ME E' BELLA E VA APPREZZATA PER QUELLO CHE E'. C'E' TANTA SCELTA PERCHE' OGNUNO DI NOI POSSA SCEGLIERE IL MODELLO CON CUI SI TROVA DI+ LA MOTO + BELLA E' QUELLA CHE OGNI VOLTA CHE SCENDI TI FA' SORRIDERE E TI FA' DIRE ...NON VOGLIO ALTRO DI +.....
N.B. Live mi sa' che a Magione ti sbagli sui tempi perche' io (che non sono sicuramente un pilota come te) con un cencio di KTM super duke ho girato in 21,2 e mio cugino che e' come me con un k5 in 18,5
Comment
X
Comment