Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

312 kmh..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca84 View Post
    Ti rispondo io...? la solita Italianata del cavolo che non serve a niente...i jappo son pi? furbi, non guardano ste cavolate da bar
    L'italia x come gira ? un paese di m***a quindi non comprer? mai roba italiana (auto o moto).
    I japponesi tecnologicamente parlando ci mangiano in testa e se vogliono fanno anche k7, R1 e compagnia bella da oltre 300 all'ora (vedi kawa 12 r e hayabusa che le hanno autolimitate)
    L'italia x farsi vedere nel mondo si esibisce con delle cavolate che non hanno senso! la MV ? bellissima (anche se il codone a parer mio non mi piace) per? non ha senso lanciare una nuova versione e farla pagare di pi? perch? hanno ritoccato qualcosa della MV 1000 R x fargli prendere 15 km/h in pi? .
    La 312 ha senso come gli occhiali da 1500 euro di L@po la solita poilitica italiana...che vergogna
    Bravo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ti rispondo io...? la solita Italianata del cavolo che non serve a niente...i jappo son pi? furbi, non guardano ste cavolate da bar
      L'italia x come gira ? un paese di m***a quindi non comprer? mai roba italiana (auto o moto).
      I japponesi tecnologicamente parlando ci mangiano in testa e se vogliono fanno anche k7, R1 e compagnia bella da oltre 300 all'ora (vedi kawa 12 r e hayabusa che le hanno autolimitate)
      L'italia x farsi vedere nel mondo si esibisce con delle cavolate che non hanno senso! la MV ? bellissima (anche se il codone a parer mio non mi piace) per? non ha senso lanciare una nuova versione e farla pagare di pi? perch? hanno ritoccato qualcosa della MV 1000 R x fargli prendere 15 km/h in pi? .
      La 312 ha senso come gli occhiali da 1500 euro di L@po la solita poilitica italiana...che vergogna
      Originally posted by Blundik View Post
      Bravo!!!!!!!!!!!
      GOUTO

suzuki rulez... sempre

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        GOUTO

suzuki rulez... sempre
        ...a parte suzuki rulez sempre... comunque la mia era solo un'opinione e non volevo criticare la moto in sè perchè è bellissima (il codone è piu bello quello della mia gixxy ), ma il fatto è la mentalità di noi italiani che in pratica voliamo farci vedere e ottenere ammirazione con cose che non servono a una mazza, come se uno in questo caso la moto la prende per fare i 312 e al bar dire che la sua arriva ai 312 e l'amico con R1 arriva a 295 e quindi non vale una caccola...
        La moto è bella anche se fa i 50 km/h, poi è un controsenso, ci sono dei limiti di velocità ovunque troppe macchine x strada e piste ultra care... dove li fate i 312? se li provate a fare sarete al 99% in pericolo x voi e x gli altri, solo x vedere che a quella velocità una jap non ci arriva (solo perchè è autolimitata).
        Ho letto da qualche parte che già 6 o 7 anni fa le mille che producevano gli bastavano 150 cv per toccare i 300 effettivi, ora che ne hanno 25-30 in più.. bhe fate voi i conti
        L'italia se doveva venir fuori e farsi vedere è meglio che si inventava qualcosa riguardo alla sicurezza o qualche chicca x il motore, magari faceva più bella figura.
        Praticamente quando giri x strada con la 312 i passanti si volteranno sicuramente x guardarla ma la prima cosa che gli salteranno in mente sarà : ma quella è la moto che fa i 312!!! e in secondo piano diranno...: che bella moto! quando dovranno dirlo x prima cosa

Le jap si distinguono perchè son belle, le italiane son belle perchè son care e montano holins e brembo che le jap non hanno... ma come linea...le jap son belle davvero
        Lamps
        Last edited by luca84; 27-05-07, 07:46.

Comment

• Font Size
          ...a parte suzuki rulez sempre... comunque la mia era solo un'opinione e non volevo criticare la moto in s? perch? ? bellissima (il codone ? piu bello quello della mia gixxy ), ma il fatto ? la mentalit? di noi italiani che in pratica voliamo farci vedere e ottenere ammirazione con cose che non servono a una mazza, come se uno in questo caso la moto la prende per fare i 312 e al bar dire che la sua arriva ai 312 e l'amico con R1 arriva a 295 e quindi non vale una caccola...
          La moto ? bella anche se fa i 50 km/h, poi ? un controsenso, ci sono dei limiti di velocit? ovunque troppe macchine x strada e piste ultra care... dove li fate i 312? se li provate a fare sarete al 99% in pericolo x voi e x gli altri, solo x vedere che a quella velocit? una jap non ci arriva (solo perch? ? autolimitata).
          Ho letto da qualche parte che gi? 6 o 7 anni fa le mille che producevano gli bastavano 150 cv per toccare i 300 effettivi, ora che ne hanno 25-30 in pi?.. bhe fate voi i conti
          L'italia se doveva venir fuori e farsi vedere ? meglio che si inventava qualcosa riguardo alla sicurezza o qualche chicca x il motore, magari faceva pi? bella figura.
          Praticamente quando giri x strada con la 312 i passanti si volteranno sicuramente x guardarla ma la prima cosa che gli salteranno in mente sar? : ma quella ? la moto che fa i 312!!! e in secondo piano diranno...: che bella moto! quando dovranno dirlo x prima cosa

Le jap si distinguono perch? son belle, le italiane son belle perch? son care e montano holins e brembo che le jap non hanno... ma come linea...le jap son belle davvero
          Lamps
          Perch? critichiamo sempre in negativo le scelte di nostri connazionali.
          Se sei convinto che siamo tutti delle m...e perch? resti ancora in Italia?
          Le motivazioni di un nome ad una moto o del modo in cui MV ha deciso di proporla nel mercato sono scelte di MV, che ne io ne tu (a meno che tu non sia Castiglioni) non sappiamo.
          Ovvio che il bello ? soggettivo. Per il resto penso che nessuno abbia le capacit? per criticare in modo corretto le scelte di mercato di qualsiasi casa costruttrice.
          L' unica cosa che possiamo dire, mi piace o non mi piace.
          Secondo me ? sbagliato anche il concetto ma dove vai a fare i 312.... Se pensi che chi l' ha comprata ? perch? fa i 312 penso che sbagli di grosso. Ne conosco alcuni e ti posso assicurare che l' hanno comprata perch? volevano l' F4 e l' avrebbero presa anche se facesse i 200!

Comment

• Font Size
            ...a parte suzuki rulez sempre... comunque la mia era solo un'opinione e non volevo criticare la moto in s? perch? ? bellissima (il codone ? piu bello quello della mia gixxy ), ma il fatto ? la mentalit? di noi italiani che in pratica voliamo farci vedere e ottenere ammirazione con cose che non servono a una mazza, come se uno in questo caso la moto la prende per fare i 312 e al bar dire che la sua arriva ai 312 e l'amico con R1 arriva a 295 e quindi non vale una caccola...
            La moto ? bella anche se fa i 50 km/h, poi ? un controsenso, ci sono dei limiti di velocit? ovunque troppe macchine x strada e piste ultra care... dove li fate i 312? se li provate a fare sarete al 99% in pericolo x voi e x gli altri, solo x vedere che a quella velocit? una jap non ci arriva (solo perch? ? autolimitata).
            Ho letto da qualche parte che gi? 6 o 7 anni fa le mille che producevano gli bastavano 150 cv per toccare i 300 effettivi, ora che ne hanno 25-30 in pi?.. bhe fate voi i conti
            L'italia se doveva venir fuori e farsi vedere ? meglio che si inventava qualcosa riguardo alla sicurezza o qualche chicca x il motore, magari faceva pi? bella figura.
            Praticamente quando giri x strada con la 312 i passanti si volteranno sicuramente x guardarla ma la prima cosa che gli salteranno in mente sar? : ma quella ? la moto che fa i 312!!! e in secondo piano diranno...: che bella moto! quando dovranno dirlo x prima cosa

Le jap si distinguono perch? son belle, le italiane son belle perch? son care e montano holins e brembo che le jap non hanno... ma come linea...le jap son belle davvero
            Lamps

ci sta' un quotone ,altro che' !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by massimou View Post
              Perch? critichiamo sempre in negativo le scelte di nostri connazionali.
              Se sei convinto che siamo tutti delle m...e perch? resti ancora in Italia?
              Le motivazioni di un nome ad una moto o del modo in cui MV ha deciso di proporla nel mercato sono scelte di MV, che ne io ne tu (a meno che tu non sia Castiglioni) non sappiamo.
              Ovvio che il bello ? soggettivo. Per il resto penso che nessuno abbia le capacit? per criticare in modo corretto le scelte di mercato di qualsiasi casa costruttrice.
              L' unica cosa che possiamo dire, mi piace o non mi piace.
              Secondo me ? sbagliato anche il concetto ma dove vai a fare i 312.... Se pensi che chi l' ha comprata ? perch? fa i 312 penso che sbagli di grosso. Ne conosco alcuni e ti posso assicurare che l' hanno comprata perch? volevano l' F4 e l' avrebbero presa anche se facesse i 200!
              OK

Comment

• Font Size
                Ma dove volete andare che ormai ci stanno vessando con tutte quelle macchinette?
                L'Italia, paese della Ferrari, Maserati, Ducati, Guzzi, Agusta, costretta ai 70 all'ora altrimenti ti seccano lo stipendio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pompone SS View Post
                  Ma dove volete andare che ormai ci stanno vessando con tutte quelle macchinette?
                  L'Italia, paese della Ferrari, Maserati, Ducati, Guzzi, Agusta, costretta ai 70 all'ora altrimenti ti seccano lo stipendio...
                  ***** che triste verit?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pompone SS View Post
                    straquoto

Comment

• Font Size

Lamps
                      la verit? ? che sta moto sta sul kazzo a tutti i possessori di moto japponesi perch? l unica cosa di cui i possessori di moto jappo hanno sempre potuto vantarsi sono sempre state le prestazioni assolute...e sto giro gli abbiamo tolto gia con l F4R un primato che avevano quello della velocit? di punta, quindi ovviamente ora la 312 ? inutile...? una moto da bar...da fighetto...anche se in tutte le comparative l F4R ? sempre stata davanti a tutte le altre moto anche del 2007 essendo una moto del 2006!!! ...ed anche l? 2000 scuse "si ma se cambio le sospensioni una jappo poi gli sta davanti";
                      Poi abbiamo sempre assistito da parte delle case japponesi a mandrie di cavalli mai esistiti...rilevamenti di peso solo con oramai solo il telaio e motore, rilevamenti di potenza con air box in pressione...possessori di jappo che sono sempre andati al bar a vantarsi che la loro moto aveva 200cv alla ruota e faceva i 300km/h adesso invece sanno che c? una moto italiana che va di pi? e gli rodeeeeeeeee...poi su commenti come "le italiane sono belle perch? sono care e montano brembo e honlins" ti ricordo che l F4s montava nissin e marzocchi credo (cmq non honlins) ed era bella lo stesso...

Comment

• Font Size
                        vedo che le rosicate continuano a sfiammare...

Curioso il mondo... la F4312R non serve ad un ***** e poi "Suzuki Rulez" con l'abominevole mostro delle nevi GSX1000 da 80000 mila cavalli inguardabile come la femmina più cesso del pianeta.

Ahhhhh i giapparoli italiani ...

Comment

• Font Size
                          Io ho anche scritto che la R312 ? bella anche se facesse i 50 km/h...io mica vado a comprarmi una moto solo perch? va piu forte di un'altra... comunque ognuno ha i suoi gusti, il solo fatto che non capisco ? perch? la maggior parte delle case si st? impegnando a fare moto "autolimitate" e non superare i 300, quando poi ora arriva la classica italianata x sbalordire tutti... queste cose non le capisco, a me non interessa se il gsx o altre giappo vadano di piu della MV, anche perch? su strada ? quasi impossibile leggere queste velocit?, e se lo si f? non si ? dei manici...ma persone inconsapevoli..ok la tiratina ci st?, tutti facciamo i 200 e passa, per? solo in pochi leggono piu di 300 su strada, almeno spero!
                          Comunque lo ripeto, a me l'mv piace moltissimo, ha un suo fascino, peccato solo che costi di pi?, poi alcune cose non mi piacciono...va bhe son gusti, per? dai ragazzi ? un controsenso, se tutti ( o quasi) fanno moto da non fare piu dei 290, perch? deve saltare su qualcuno e sbaragliare in queste cose? non capisco l'utilit? di questa cosa, a me forse mi stupiva l'MV se azzeccava in qualcosa, anche sulla sicurezza o qualche chicca che le altre non hanno, allora questo si... ma io non mi stupirei se domani mi buttano fuori R1, gsx,,,,zx da 380 km/h e metterlo in quel posto alle italiane, perch? volendo lo possono benissimo farlo, ma x me che sia italiana o no, non ha senso.
                          Comunque avete una bella moto, ? bella perch? fa scena come un porche o ferrari che solo in "pochi" se lo possono permettere, certo che la mia moto da 10000 euro si comporta come una classica auto berlina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ombrascura View Post
                            Curioso il mondo... la F4312R non serve ad un ***** e poi "Suzuki Rulez" con l'abominevole mostro delle nevi GSX1000 da 80000 mila cavalli inguardabile come la femmina pi? cesso del pianeta.

Ahhhhh i giapparoli italiani ...
                            Bhe io ho scritto "suzuki rulez" perch? x me ? la migliore (ma x me) x te pu? essere un cesso e non ne metto in dubbio, come tu potresti dire che la tua mV ? rulez...bhe io non ti giudicherei sui tuoi gusti, anzi ti ammirerei perch? sono contento xche per te ? la piu bella.
                            Quindi viva le 2 ruote, a me le 2 ruote, da appassionato, piacciono tutte e quando vedo una moto, che sia italiana o jappo o quello che ? io mi giro lo stesso.

Comment

• Font Size
                              i jap devono proporre moto per milioni di persone
                              mv e ducati no
                              Quando hanno voluto fare qualcosa di speciale sono sempre andati avanti:
                              Honda Nr
                              Honda Rc30
                              Yamaha R7
                              i pistoni ovali li sognano la notte in italia ancora...
                              queste moto nn sfigurano certo rispetto a delle f4 serie oro...
                              i jap nn fanno i numeri sulle special...ne si possono comparare a parità di prezzo.
                              Almeno per me.
                              Sono 2 prodotti diversi destinati a gente diversa.Non c'è bisogno ogni volta di dire il tuo e piu bello del mio...ecc ecc
                              Last edited by creaturix; 22-07-07, 20:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by .:Alex:. View Post
                                la verit? ? che sta moto sta sul kazzo a tutti i possessori di moto japponesi perch? l unica cosa di cui i possessori di moto jappo hanno sempre potuto vantarsi sono sempre state le prestazioni assolute...e sto giro gli abbiamo tolto gia con l F4R un primato che avevano quello della velocit? di punta, quindi ovviamente ora la 312 ? inutile...? una moto da bar...da fighetto...anche se in tutte le comparative l F4R ? sempre stata davanti a tutte le altre moto anche del 2007 essendo una moto del 2006!!! ...ed anche l? 2000 scuse "si ma se cambio le sospensioni una jappo poi gli sta davanti";
                                Poi abbiamo sempre assistito da parte delle case japponesi a mandrie di cavalli mai esistiti...rilevamenti di peso solo con oramai solo il telaio e motore, rilevamenti di potenza con air box in pressione...possessori di jappo che sono sempre andati al bar a vantarsi che la loro moto aveva 200cv alla ruota e faceva i 300km/h adesso invece sanno che c? una moto italiana che va di pi? e gli rodeeeeeeeee...poi su commenti come "le italiane sono belle perch? sono care e montano brembo e honlins" ti ricordo che l F4s montava nissin e marzocchi credo (cmq non honlins) ed era bella lo stesso...
                                la comparativa l'ha vinta una moto con brembo e marchesini

Comment

X
                                Working...
                                X