Originally posted by massimou
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
312 kmh..........
Collapse
X
-
-
Originally posted by livelegend View Postper andare a spasso l'emmevi andr? benissimo, ci vado in centro, a viale parioli.........insomma non dovr? pi? portare dietro il 740 per spiegare che le Jap per me sono una scelta
Hai mai pensato di far affiggere anche qualche manifesto??
Sai magari qualcuno potrebbe non accorgersene....
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postnn so devo ancora verificare...ho avuto poco tempo....dovrebbe registrare 720x576 ma dipende da cosa ci attacco come ingresso video..attualmente prover? con una banale Cmos da 20euro giusto per vedere cosa salta fuori; poi ho trovato ottime videocamere piccolissime della Sony da 120euro...CCD a colori con 420 linee
Tra l'altro,registra a 640x480,in .mpeg4,la qualita'non e'il massimo,ovviamente con una c-mos non avrai un buon risultato.La risoluzione in acquisizione non dipende dal segnale che gli dai in ingresso,ma solo dal recorder stesso.
Non vorrei farmi pubblicita',ma ti dico soltanto di stare attento a come spendi i tuoi soldi!
Comment
-
Originally posted by robyr1 View Postattento alla registrazione su un HD,con le vibrazioni durano davvero poco.
Tra l'altro,registra a 640x480,in .mpeg4,la qualita'non e'il massimo,ovviamente con una c-mos non avrai un buon risultato.La risoluzione in acquisizione non dipende dal segnale che gli dai in ingresso,ma solo dal recorder stesso.
Non vorrei farmi pubblicita',ma ti dico soltanto di stare attento a come spendi i tuoi soldi!
Tu cosa proponi?
Comment
-
Se posso:
il miglior sistema in assoluto,e'il recorder su memoria solida.
Puo'essere sottoposto a sollecitazioni,vibrazioni ed e'stato testato con un impatto frontale di 15G!
La qualita'in acquisizione e'il massimo,sia in risoluzione (720x576)che come bitrate(registra direttamente in .mpeg2 a 8192kbps).
E'il nostro prodotto di punta,venduto alle piu'prestigiose case di produzione video,e molti team e amatori (rally e moto).
La sua semplicita'd'utilizzo e la praticita',unite alla qualita'impareggiabile lo rendono un prodotto unico al mondo.
Al nostro stand del bike expo di Padova,Claudio Corsetti e i redattori della rivista IN MOTO,sono rimasti a bocca aperta.
Comment
-
Originally posted by robyr1 View Postattento alla registrazione su un HD,con le vibrazioni durano davvero poco.
Comment
-
ho visto quello che registra in CFlash...ma è un po troppo costoso per l'utilizzo che ne farei
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ultras998s View PostBravo!!!
Hai mai pensato di far affiggere anche qualche manifesto??
Sai magari qualcuno potrebbe non accorgersene....
era una battuta.
come le tue precedenti comprese quaella dove dici che mi sono tenute le R1 vecchie perch? mi davano 1000 euro.
io le R1 le ho tenute al tempo, e tenere una moto per me vuol dire bollata assicurata e in perfette condizioni, pronta a a sverniciare ogni pompone ? un p? diverso del quantificare quanto valgono ora.........
ora poverine forse tra un anno a Roma non potranno nemmeno circolare perch? euro 0, aspetto altri 10 anni e le faccio d'epoca, come la RD 500.
peccato perch? la 98 ha su una MV 1000 R di preparazione...........
cmq quando sar? che le devo bloccare le porto in campagna dove ogni tanto riassaporer? il gusto della moto vera e per Roma mi faccio una bella motona italiana da verosupervip 312 RR tendente al 322 RRRR magara pure 332
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postmi interessava la Bullet 480 linee CCD Sony
poi non l'ho pi? montata per pigrizia.
i miei amici l'anno montata e devo dire che i video sono perfetti.
il problema ? che in gara va tolta perch? se no ti squalificano, e quasi in tutti i circuiti ? proibito riprendere quindi ? sempre un rischio.
cmq la mia ha un obiettivo montato su un circuito stampato, io ora gli devo costruire una scatola intorno per proteggerla, il circuito ? 2x2 cm e l'obiettivo che c'? attaccato sar? 2 cm scarsi, come registratore c'? un MP3-mp4 che ? 7x3,5x1 cm con memoria espandibile, come microfono il migliore ? quello del Cantatu che si compra nei negozi di giocattoli, ovviamente si toglie l'asta e rimane solo la "palla".
in totale dovrei aver speso meno di 200 euro
Comment
-
[quote=AndreGixxer;2912455]Originally posted by .:Alex:. View Post
hehehe ? un post che a tratti va gi? di tono ma per il resto porta allegria .... Giulia e Toledo poi con la loro finta-cattiveria mi fanno scompisciare tanto lo so che sono dei carognoni e che in garage prima o poi portano un bel K7
onoratissimo
Per inciso: la tua adorabile mogliettina, il 25/04 si ? catapultata come zainetta su quella 1/2 moto guidata dal fragolino.... OCIO.... Mi sa che il cambio moto lo farai tu, non io (o la Giulia) .....
Comment
-
[quote=Toledo;2916462]Originally posted by AndreGixxer View Post
onoratissimo
Per inciso: la tua adorabile mogliettina, il 25/04 si ? catapultata come zainetta su quella 1/2 moto guidata dal fragolino.... OCIO.... Mi sa che il cambio moto lo farai tu, non io (o la Giulia) .....
Pompone desmodromico Docet
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio avevo comprato tutto per registrare ormai pi? di un anno fa.
poi non l'ho pi? montata per pigrizia.
i miei amici l'anno montata e devo dire che i video sono perfetti.
il problema ? che in gara va tolta perch? se no ti squalificano, e quasi in tutti i circuiti ? proibito riprendere quindi ? sempre un rischio.
cmq la mia ha un obiettivo montato su un circuito stampato, io ora gli devo costruire una scatola intorno per proteggerla, il circuito ? 2x2 cm e l'obiettivo che c'? attaccato sar? 2 cm scarsi, come registratore c'? un MP3-mp4 che ? 7x3,5x1 cm con memoria espandibile, come microfono il migliore ? quello del Cantatu che si compra nei negozi di giocattoli, ovviamente si toglie l'asta e rimane solo la "palla".
in totale dovrei aver speso meno di 200 euro
Comment
X
Comment