A me la Mv ? sempre piaciuta esteticamente, e la considero la moto italiana pi? bella.
La prima 750 la provai e all'epoca bocciai il motore, ma la moto era veramente affascinante. Presi la R1.
Nel 2005 ero molto intenzionato a prendere la 1000, la scelta era fra la MV e la R1 05.
ho fatto e ho detto che sono riuscito a provare una MV 1000 in pista (la R1 gi? l'avevo provata), purtroppo la trovai troppo pi? pesante della R1, meno maneggevole, e un pelino meno dotata della R1 in quanto a velocit? in pista cio? la velocit? che puoi raggiungere tra una curva ed un'altra.
dato che nel 2005 mi dovevo cimentare per la prima volta in gare scelsi la R1.
Pochi giorni f? ho acquistato una K7 1000 da Romanelli, e c'era la 312 Agusta.
La moto ? sempre toppo grossa per i miei parametri.
Ma la mia domanda ? un'altra, chi compra una moto del genere lo fa unicamente per avere una serie limitata spero. cio? per avere una moto abbastanza unica, e anche bella ???
Perch? in realt? i 312 kmh sono fattibilissimi anche con la mia K7 che costando solo 12400 euro si pu? permettere sicuramente 2 scarichi nuovi e un ritocco all'elettronica.
La mia R1 05 (preparata) superava i 310 kmh in qualche prova fatta al km o col satellitare.
Quello che voglio dire ? che se qualsiasi casa giapponese volesse fare una moto di serie che superi i 310 kmh non penso che sia tanto difficile dato che ci riesce chiunque...........
Quindi a parte quelli come me che giudicano le moto solo in pista perch? ci fanno quello, gli altri (ovviamente chi pu? scegliere di comprare qualsiasi moto o quasi a livello economico) scelgono una moto come la 312 un p? come un bambino sceglie un bel giocattolo, o ci sono ragioni diverse ???
La prima 750 la provai e all'epoca bocciai il motore, ma la moto era veramente affascinante. Presi la R1.
Nel 2005 ero molto intenzionato a prendere la 1000, la scelta era fra la MV e la R1 05.
ho fatto e ho detto che sono riuscito a provare una MV 1000 in pista (la R1 gi? l'avevo provata), purtroppo la trovai troppo pi? pesante della R1, meno maneggevole, e un pelino meno dotata della R1 in quanto a velocit? in pista cio? la velocit? che puoi raggiungere tra una curva ed un'altra.
dato che nel 2005 mi dovevo cimentare per la prima volta in gare scelsi la R1.
Pochi giorni f? ho acquistato una K7 1000 da Romanelli, e c'era la 312 Agusta.
La moto ? sempre toppo grossa per i miei parametri.
Ma la mia domanda ? un'altra, chi compra una moto del genere lo fa unicamente per avere una serie limitata spero. cio? per avere una moto abbastanza unica, e anche bella ???
Perch? in realt? i 312 kmh sono fattibilissimi anche con la mia K7 che costando solo 12400 euro si pu? permettere sicuramente 2 scarichi nuovi e un ritocco all'elettronica.
La mia R1 05 (preparata) superava i 310 kmh in qualche prova fatta al km o col satellitare.
Quello che voglio dire ? che se qualsiasi casa giapponese volesse fare una moto di serie che superi i 310 kmh non penso che sia tanto difficile dato che ci riesce chiunque...........
Quindi a parte quelli come me che giudicano le moto solo in pista perch? ci fanno quello, gli altri (ovviamente chi pu? scegliere di comprare qualsiasi moto o quasi a livello economico) scelgono una moto come la 312 un p? come un bambino sceglie un bel giocattolo, o ci sono ragioni diverse ???
Comment