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F4 1000 R312, ne vale................

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    #16
    Asclta, io ho avuto la 750, la 1000 s e la 1000 r.
    Provata la 750 dissi: ma sta moto quanto cavolo scotta porco giuda!era euro 0...
    Con la 1000 S, appena presa dissi, sicuramente non scalder? pi? della 750....
    e invece, era ancora pi? bollente....ed era euro 1....
    Con la R, speravo di migliorare, invece porca di quella eva ? proprio infernale!ed ? euro 2.Del tipo che si ? addirittura fusa la borsetta egli attrezzi nel codone!
    La 312 ? euro 3....prenditela te....!
    Comunque, io ho provato la r1 05, e d'estate scalda molto pure quella, ma nn come l'f4!
    Ad ogni modo, senza il catalizzatore le cose migliorano un pochino effettivamente, ma scalda sempre veramente tanto!

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      #17
      Originally posted by stefanof4 View Post
      Asclta, io ho avuto la 750, la 1000 s e la 1000 r.
      Provata la 750 dissi: ma sta moto quanto cavolo scotta porco giuda!era euro 0...
      Con la 1000 S, appena presa dissi, sicuramente non scalder? pi? della 750....
      e invece, era ancora pi? bollente....ed era euro 1....
      Con la R, speravo di migliorare, invece porca di quella eva ? proprio infernale!ed ? euro 2.Del tipo che si ? addirittura fusa la borsetta egli attrezzi nel codone!
      La 312 ? euro 3....prenditela te....!
      Comunque, io ho provato la r1 05, e d'estate scalda molto pure quella, ma nn come l'f4!
      Ad ogni modo, senza il catalizzatore le cose migliorano un pochino effettivamente, ma scalda sempre veramente tanto!

      Grazie di cuore Stefano, mi hai dato il giudizio che aspettavo

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        #18
        Originally posted by stefanof4 View Post
        Asclta, io ho avuto la 750, la 1000 s e la 1000 r.
        Provata la 750 dissi: ma sta moto quanto cavolo scotta porco giuda!era euro 0...
        Con la 1000 S, appena presa dissi, sicuramente non scalder? pi? della 750....
        e invece, era ancora pi? bollente....ed era euro 1....
        Con la R, speravo di migliorare, invece porca di quella eva ? proprio infernale!ed ? euro 2.Del tipo che si ? addirittura fusa la borsetta egli attrezzi nel codone!
        La 312 ? euro 3....prenditela te....!
        Comunque, io ho provato la r1 05, e d'estate scalda molto pure quella, ma nn come l'f4!
        Ad ogni modo, senza il catalizzatore le cose migliorano un pochino effettivamente, ma scalda sempre veramente tanto!

        Quoto .......

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          #19
          Originally posted by stefanof4 View Post
          beh, scalda parecchio la moto, in estate pu? dare fastidio effettivamente, ma non da far cedere attacchi o roba del genere.
          I difetti secondo me sono ben pochi, questo ? uno per esempio,forse ci metterei come difetto il fatto che ci sono pochi meccanici competenti.Null'altro.
          Per quanto riguarda i pregi che vuoi sapere?? l amoto pi? potente e veloce, ha una ciclistica sopraffina, le sospensioni sono fantastiche, ha una maneggevolezza impressionante, frenata esagerata, l'antisaltellamento va benissimo ( a differenza di quello della s), inoltre ? semplicemente bellissima, soprattutto la nera secondo me...Il rumore del motore ? stupendo, la gente ti guarda ad ogni semaforo....boh, che altro ti posso dire...in pista va fortissimo senza fargli grossi lavori....? rifinita moooolto bene, tutte le sovrastrutture si smontano in 10 minuti, compreso serbatoio e airbox....non so che altro dirti, se non che la nuova sar? presentata a fine 2008 e in vendita dai primi del 2009.

          quoto al 1000%

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            #20
            Originally posted by Pastri View Post
            Un difetto sicuramente sono l'assistenza e i ricambi. Assistenza che ci impiega mesi prima di spedirti dei ricambi e gli stessi che costano una fraccata di euro.

            Non ho mai docuto aspettare molto per i ricambi, sulle qualit? dei meccanici sono d' accordo.

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              #21
              Originally posted by cypryenne View Post
              Ciao Stefano, io provengo da una Yamaha R1 04, e ti posso assicurare che non scalda.

              Adesso bisognerebbe sapere fino a che punto scalda, e poi, e' solo la parte posteriore, intendo sella passeggero, o anche quella del pilota.....???
              Perche' se arriva a temperature tali che d'estate riesci a scottarti, allora la mia decisione pendera' su di un' altra moto.

              Grazie ancora
              Per scottare, scotta. Michela l' anno scorso dopo una accelerata a 8000 giri ha fatto un salto....per la vampata di caldo che ? salita.
              L' interno coscia, quando non avevo la tuta, era sempre arrosato.
              In pista nessun problema (perch? avevo la tuta).
              Per? io avevo le carene in VTR, non so se cambia.
              Ho risolto il problema mettendo del materiale termoresistente (una specie di lana di roccia) all' interno del codone (sulla parte laterale vicino al serbatoio e su tutta la parte posteriore (passeggero). Da li in avanti Michela non ha pi? brontolato.... e i miei interni coscia hanno ringraziato...

              Dopo l' S (che avevo l' anno scorso) ho preso l' R.... che scalda di pi?.
              Anche se scalda resta una moto fantastica.... l' amore per questa (come pu? essere per un altra fa passare sottotono tutti i lati negativi.

              A te la scelta, l' importante ? che tu sia convinto...

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                #22
                Originally posted by cypryenne View Post
                Salve ragazzi ho un dilemma, chiedo a voi (visto che e' la mia prima mv) se di questi periodi e' conveniente acquistare la F4 1000 R312, oppure puntare su si un' altro modello (1098s) in attesa del 2008 dove a sentire alcune voci dovrebbe uscire il nuovo modello........????

                Chiedo anche ai possessori di questo modello se e' possibile elencare pregi e difetti

                P.s. ho letto su di un forum estero che la parte posteriore, in particolare il sellino del passeggero e le plastiche vicine si riscaldano tanto, da creare disturbo al passeggero, e da far cedere in alcuni punti gli attacchi dle codone.
                Non conosco il 1098s, so per certo che il 999 scalda molto. Un mio amico ha il modello 2004 e sua moglie dopo ogni giro in montagna ha il sedere rosso...

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                  #23
                  e tu come lo sai? :-)

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                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by stefanof4 View Post
                    e tu come lo sai? :-)

                    A questa domanda non posso rispondere..... rischierei grosso...

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                      #25
                      Originally posted by massimou View Post
                      Per scottare, scotta. Michela l' anno scorso dopo una accelerata a 8000 giri ha fatto un salto....per la vampata di caldo che ? salita.
                      L' interno coscia, quando non avevo la tuta, era sempre arrosato.
                      In pista nessun problema (perch? avevo la tuta).
                      Per? io avevo le carene in VTR, non so se cambia.
                      Ho risolto il problema mettendo del materiale termoresistente (una specie di lana di roccia) all' interno del codone (sulla parte laterale vicino al serbatoio e su tutta la parte posteriore (passeggero). Da li in avanti Michela non ha pi? brontolato.... e i miei interni coscia hanno ringraziato...

                      Dopo l' S (che avevo l' anno scorso) ho preso l' R.... che scalda di pi?.
                      Anche se scalda resta una moto fantastica.... l' amore per questa (come pu? essere per un altra fa passare sottotono tutti i lati negativi.

                      A te la scelta, l' importante ? che tu sia convinto...
                      Una domanda, a che prezzo avete preso sia la R che la R312............????????

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                        #26
                        Originally posted by cypryenne View Post
                        Una domanda, a che prezzo avete preso sia la R che la R312............????????

                        Io l' ho pagata tanto, 19.500?.
                        Ma rientravo una F4 1000S incidentata

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