Il confronto potrebbe essere 916/F4 l f4 ha 10 anni sulle spalle ed a mio avviso rimane ancora la piu bella e copiata, tralasciando a livello tecnico/prestazionale dove un progetto nato 10 anni fa a bastonato tutta la concorrenza!!! parlando anche io da ex ducatista incallito quando l ho vista dal vivo non mi ha fatto battere il cuore come l F4 o 916 percarita la 1098 ? una bellissima moto ma la F4 ? la moto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 1000R vs 1098S, sinceri!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by ultras998s View PostScusate , ma non capisco proprio questo accusare la 1098 di gi? visto....
Perch? la F4 non ? una direttissima discendente della 916?
mah....
Comment
-
Ragazzi...ho visto la 1098 esposta allo store e nn ho avuto la possibilità di vederla ancora benissimo in tutti i suoi particolari ma...sono rimasto senza parole,senza fiato.Stupenda
Comment
-
-
Francamente non mi sembra proprio equilibratissimo come confronto: personalmente ci vedrei meglio a lottare contro l'F4 una 916(e personalmente non so proprio chi la spunta tra le due...), dal momento che la 1098 appartiene ad una generazione differente e le linee delle due moto, per forza di cose, sono diverse.
Comunque io voto 1098, dal momento che come ha già detto qualcuno la MV orami inizia a sapere di "già visto".
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
con tristezza ho visto che molti scelgono la 1098 perchè dichiarano che essa è una novità...ragazzi, rispetto tutti ma è un motivo squallidissimo..forse io vivo la moto troppo personalmente come un qualcosa di sinergico ed intimo,non come oggetto da usare e cambiare sotto la spinta della volubilità...
Ma questa non è una motivazione e un capriccio...
La 1098 è bellissima non lo nego, ma paragonarla a MV fidatevi è quasi sacrilegio...sentiamoci quando sarà passata l'onda della novità...
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View Postcon tristezza ho visto che molti scelgono la 1098 perch? dichiarano che essa ? una novit?...ragazzi, rispetto tutti ma ? un motivo squallidissimo..forse io vivo la moto troppo personalmente come un qualcosa di sinergico ed intimo,non come oggetto da usare e cambiare sotto la spinta della volubilit?...
Ma questa non ? una motivazione e un capriccio...
La 1098 ? bellissima non lo nego, ma paragonarla a MV fidatevi ? quasi sacrilegio...sentiamoci quando sar? passata l'onda della novit?...
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View Postcon tristezza ho visto che molti scelgono la 1098 perch? dichiarano che essa ? una novit?...ragazzi, rispetto tutti ma ? un motivo squallidissimo..forse io vivo la moto troppo personalmente come un qualcosa di sinergico ed intimo,non come oggetto da usare e cambiare sotto la spinta della volubilit?...
Ma questa non ? una motivazione e un capriccio...
La 1098 ? bellissima non lo nego, ma paragonarla a MV fidatevi ? quasi sacrilegio...sentiamoci quando sar? passata l'onda della novit?...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon capisco il confronto con la tamburini...
... solo estetico???
Ho scelto queste due perch? credo appartengano alla stessa "classe", moto contemporanee che resteranno nella storia. Con questo voglio anche rispondere a tutti coloro che hanno detto, "perch? non la 916?". Perch? parlo di moto contemporanee. Altrimenti avrei dovuto metterne anche delle altre (a ragione) vedi Mondial Piega,o qualche Bimota ad esempio! Ho aperto il post perch? domenica, avendole visto vicine e dal vivo, mi hanno letteralmente fregato! Ripeto, viste singolarmente o sulla carta, la ritenevo una scelta + semplice!!!
Comment
X
Comment