Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 1000R vs 1098S, sinceri!!!!
Collapse
X
-
Cupolino vince la 1098 ma di poco
Serbatoio ... la MV non ha confronti
Codino ... i 4 scarichi della MV fanno la differenza ... anche pk il codino del 1098 ? talmente copiato che ? l'unica ...
In generale per? la 1098 ? molto + filante ... la MV ? un po' troppo cicciona a confronto .... il tutto giustificato dal peso degli anni .... ma purtroppo ci sono
Per ora non voto ... ma sono sicuro che se uscisse una MV nuova .... non ci sarebbe confronto ....
Comment
-
Ho visto la 1098 qualche giorno ferma e poi in movimento ..... davvero stupenda.
Ho votato ducati sole per premiare il lavoro fatto ? la novit? ma la F4 ? davvero una moto senza et?, meravigliosa in assoluto.
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostParlo in generale, per quello che guardi in una moto, o per l'emozione che pu? darti, mettici le prestazioni, le soluzioni tecniche,il cuore o quello che preferisci.
Ho scelto queste due perch? credo appartengano alla stessa "classe", moto contemporanee che resteranno nella storia. Con questo voglio anche rispondere a tutti coloro che hanno detto, "perch? non la 916?". Perch? parlo di moto contemporanee. Altrimenti avrei dovuto metterne anche delle altre (a ragione) vedi Mondial Piega,o qualche Bimota ad esempio! Ho aperto il post perch? domenica, avendole visto vicine e dal vivo, mi hanno letteralmente fregato! Ripeto, viste singolarmente o sulla carta, la ritenevo una scelta + semplice!!!. In questo caso il mio voto sarebbe andato alla F4, ma proprio per la giovinezza della 1098.
E proprio per questo non penso che sia adatto il paragone tra le due e lo vedrei meglio proprio con una moto che ha il fascino "della moto matura", come appunto una 916 appunto. Confronto rafforzato, sempre IMHO che sia chiaro, dal presupposto di moto contemporanee(almeno secondo me ? meglio giustificato un paragone tra una moto creata nel 1994 ed una nata nel 1997, invece che una fatta nel 1997 ed una 2007).
Sempre e solo per quanto riguarda ci? che penso io, che sia ben chiaro eh!
Comment
X
Comment