Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 1000R vs 1098S, sinceri!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il confronto potrebbe essere 916/F4 l f4 ha 10 anni sulle spalle ed a mio avviso rimane ancora la piu bella e copiata, tralasciando a livello tecnico/prestazionale dove un progetto nato 10 anni fa a bastonato tutta la concorrenza!!! parlando anche io da ex ducatista incallito quando l ho vista dal vivo non mi ha fatto battere il cuore come l F4 o 916 percarita la 1098 ? una bellissima moto ma la F4 ? la moto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Scusate , ma non capisco proprio questo accusare la 1098 di gi? visto....
      Perch? la F4 non ? una direttissima discendente della 916?
      mah....
      si ma l unica cosa che accomuna il 916 e l F4 ? la linea generale della moto che con occhio esperto si capisce che sono state disegnate dalla stessa persona...ma le suddette moto in comune non hanno nulla!e per nulla parlo di codone, muso anteriore, serbatoio e carene...ragazzi lo dir? sempre come lo dicono tutti che la 1098 ha copiato spudoratamente il codone della F4 la somiglianza ? imbarazzante!!!quest? sta a testimoniare che l F4 a distanza di anni rimane la moto punto di riferimento, perch? se una casa italiana come ducati si riduce a copiare cos? tanto un altra moto italiana oltre che a carenze di idee testimonia quello che ho detto poche righe sopra...

Comment

• Font Size
        La 1098 ? gran bella..... secondo me era uno degli studi grafici della 916 poi abbandonato!!
        Ma la MV ? la MV.... vera scultura su 2 ruote!!

Comment

• Font Size
          ma 1098 tutta la vita, a me l'mv esteticamente non m'è mai piaciuta piu di tanto e poi c'ha piu salse addosso lei che un panino del mec donald

Comment

• Font Size
            MV MV MV MV MV forever!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ragazzi...ho visto la 1098 esposta allo store e nn ho avuto la possibilità di vederla ancora benissimo in tutti i suoi particolari ma...sono rimasto senza parole,senza fiato.Stupenda

Comment

• Font Size
                Una bella lotta...

MV TAMBURINI ? un'opera d'arte
                1098 ? un'opera d'arte

Comment

• Font Size
                  mv tutta la vita!!

Comment

• Font Size
                    Francamente non mi sembra proprio equilibratissimo come confronto: personalmente ci vedrei meglio a lottare contro l'F4 una 916(e personalmente non so proprio chi la spunta tra le due...), dal momento che la 1098 appartiene ad una generazione differente e le linee delle due moto, per forza di cose, sono diverse.
                    Comunque io voto 1098, dal momento che come ha già detto qualcuno la MV orami inizia a sapere di "già visto".

Comment

• Font Size
                      1098s

Comment

• Font Size
                        con tristezza ho visto che molti scelgono la 1098 perchè dichiarano che essa è una novità...ragazzi, rispetto tutti ma è un motivo squallidissimo..forse io vivo la moto troppo personalmente come un qualcosa di sinergico ed intimo,non come oggetto da usare e cambiare sotto la spinta della volubilità...
                        Ma questa non è una motivazione e un capriccio...
                        La 1098 è bellissima non lo nego, ma paragonarla a MV fidatevi è quasi sacrilegio...sentiamoci quando sarà passata l'onda della novità...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          con tristezza ho visto che molti scelgono la 1098 perch? dichiarano che essa ? una novit?...ragazzi, rispetto tutti ma ? un motivo squallidissimo..forse io vivo la moto troppo personalmente come un qualcosa di sinergico ed intimo,non come oggetto da usare e cambiare sotto la spinta della volubilit?...
                          Ma questa non ? una motivazione e un capriccio...
                          La 1098 ? bellissima non lo nego, ma paragonarla a MV fidatevi ? quasi sacrilegio...sentiamoci quando sar? passata l'onda della novit?...
                          quoto al 100%! e aggiungo sentiamoci tra 10 anni e vediamo se la 1098 ci arriva...l mv sapra anche di gia visto (anche se non condivido) ma c? da 10 anni in commercio...il 1098 ? appena uscita e sa gia adesso di gia visto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            con tristezza ho visto che molti scelgono la 1098 perch? dichiarano che essa ? una novit?...ragazzi, rispetto tutti ma ? un motivo squallidissimo..forse io vivo la moto troppo personalmente come un qualcosa di sinergico ed intimo,non come oggetto da usare e cambiare sotto la spinta della volubilit?...
                            Ma questa non ? una motivazione e un capriccio...
                            La 1098 ? bellissima non lo nego, ma paragonarla a MV fidatevi ? quasi sacrilegio...sentiamoci quando sar? passata l'onda della novit?...

Comment

• Font Size
                              Votato... F4

Credo che 916 ed F4 siano LE MOTO...

Onore all'Italia ed ai capolavori che costruisce

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Non capisco il confronto con la tamburini...

... solo estetico???
                                Parlo in generale, per quello che guardi in una moto, o per l'emozione che pu? darti, mettici le prestazioni, le soluzioni tecniche,il cuore o quello che preferisci.
                                Ho scelto queste due perch? credo appartengano alla stessa "classe", moto contemporanee che resteranno nella storia. Con questo voglio anche rispondere a tutti coloro che hanno detto, "perch? non la 916?". Perch? parlo di moto contemporanee. Altrimenti avrei dovuto metterne anche delle altre (a ragione) vedi Mondial Piega,o qualche Bimota ad esempio! Ho aperto il post perch? domenica, avendole visto vicine e dal vivo, mi hanno letteralmente fregato! Ripeto, viste singolarmente o sulla carta, la ritenevo una scelta + semplice!!!

Comment

X
                                Working...
                                X