Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STK 1000: Luca Scassa riconquista Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STK 1000: Luca Scassa riconquista Imola

Vittoria tutta particolare per Luca Scassa e l'MV Agusta. A distanza di ben 5 mesi e mezzo la casa varesotta ed il pilota aretino si riappropriano della vittoria conquistata ad Imola nel campionato Superstock 1000.
    Inizialmente la Federazione Internazionale aveva squalificato il centauro per aver utilizzato un sistemato elettronico (proibito in Superstock) capace di "incamerare" dati molto utili per una successiva analisi ai box. Tale attrezzatura sembra fosse stata gi? montata sulla F4 1000R nel gran premio di Brands Hatch.
    In seguito alla squalifica, la MV Agusta aveva presentato ricorso presso la Court of Arbitration for Sport, organismo internazionale riconosciuto da tutte le discipline sportive. Complimenti a Luca e alla scuderia dei fratelli Castiglioni. Che la nuova avventura nell'AMA Superbike sia ricca di soddisfazioni per i nostri colori.

mA COSA VUOL DIre che ridanno il titolo a Scassa?

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    mA COSA VUOL DIre che ridanno il titolo a Scassa?
    no perch? cmq nn vinceva matematicamente...

Comment

• Font Size
      per fortuna che è arrivata questa sentenza!
      io ero a imola e la gara è stata letteralmente dominata da scassa dal primo all'ultimo giro..la squalifica per un dettaglio (peraltro ininfluente) era davvero assurda!

Comment

• Font Size
        sono molto contento anche se queste squalifiche prima date e poi tolte mi lasciano sempre dei forti dubbi..................... come sarebbe andato a finire il campinato se non gli avessero inflitto la squalifica...................

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio80 View Post
          sono molto contento anche se queste squalifiche prima date e poi tolte mi lasciano sempre dei forti dubbi..................... come sarebbe andato a finire il campinato se non gli avessero inflitto la squalifica...................
          gi?....

Comment

• Font Size
            Credo che queste sentenze siano da prendere in esame con più urgenza, no dopo 5 mesi, Luka era in corsa per vincere il campionato STK e forse se non ci fosse stata quella qualifica avrebbe avuto sia lui che la squadra un altro spirito e magari anche l'ultima gara del campionato non sarebbe andata in quel modo. Certo che Luka è in AMA anche per amarezza di un campionato Stock cha l'ha deluso per ....... lasciamo fare la politica hai politici, mi fermo qui con i miei commenti magari diparte .......
            Luka te la meritavi la vittoria e ora è tua ..... spero che tu possa rifarti dell'amarezza .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio80 View Post
              Hai ragione, ma all'ultima gara luca si ? ritirato perch? gli si ? rotto il cambio e quindi la cosa non ? dipesa da lui. Peccato davver per? perch? se avesse concluso a quest'ora sarebbe campione della stk.

Comment

X
              Working...
              X