Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(novit?) Cosa dediderereste da MV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    [QUOTE=polsogrippato;2696467]e perch? 4L 600 sarebbe jap.... ed allora anche il 4L 1000 dovrebbe esserlo, no ? ed invece la R ? la R, la 312R poi non ne parliamo.....se son andati a casa dei jap a fargli il culo col 1000 non vedo xch? non farlo anche col 600....
    altrimenti come dici tu.....basta cilindrata piena ed indietro alla 750 come unica cilindrata........massima distinzione... al massimo prezzo...= massimo snobbismo...
    e poi x? le comprerete dai cinesi come le benelli........


    Continuiamo a non capirci....la cilindrata ? solo dimensione dei cilindri non ? anima della moto..la 600 vista con l'occhio solo alle prestazioni a creato moto ormai senza pi? una bench? minima fruibilit? nell'uso di tutti i giorni...o 10 giri o nulla...non si pu? avere tutto!!
    Per accontentare la inutile sete di cavalli e basta ormai siamo di fronte a motori da competizione inutili e goffi nell'uso stradale....le case lo hanno gi? capito ma noi utenti da quanto vedo non ancora....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Continuiamo a non capirci....la cilindrata è solo dimensione dei cilindri non è anima della moto..la 600 vista con l'occhio solo alle prestazioni a creato moto ormai senza più una benchè minima fruibilità nell'uso di tutti i giorni...o 10 giri o nulla...non si può avere tutto!!
      Per accontentare la inutile sete di cavalli e basta ormai siamo di fronte a motori da competizione inutili e goffi nell'uso stradale....le case lo hanno già capito ma noi utenti da quanto vedo non ancora....
      Sì ma la gente cmq le compra e più delle 1000 e 750.....
      che poi sia 1 motore poco sensato su strada lo penso pienamente anch'io, ma forse solo x chi vuole 1 po' di carattere dalla propria moto... mentre tanti vogliono la moto sportiva ma facile facile e le 600, se non le porti troppo in alto, lo sono sicuramente tanto....

      e cmq se parliamo di motori inutili nell'uso stradale....considera che l'erogazione di una 600 sta a quella d una 750 come l'erogazione della 750 sta a quella di 1 mille V2..... ......tutto troppo in alto.....
      e poi x strada una mono sarebbe già sufficiente x divertirsi abbastanza..
      Last edited by polsogrippato; 09-03-07, 10:30.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by polsogrippato View Post
        S? ma la gente cmq le compra e pi? delle 1000 e 750.....
        che poi sia 1 motore poco sensato su strada lo penso pienamente anch'io, ma forse solo x chi vuole 1 po' di carattere dalla propria moto... mentre tanti vogliono la moto sportiva ma facile facile e le 600, se non le porti troppo in alto, lo sono sicuramente tanto....

        e cmq se parliamo di motori inutili nell'uso stradale....considera che l'erogazione di una 600 sta a quella d una 750 come l'erogazione della 750 sta a quella di 1 mille V2..... ......tutto troppo in alto.....
        e poi x strada una mono sarebbe gi? sufficiente x divertirsi abbastanza..
        Che le moto attuali non siano per le nostre strade, OK.
        Ma sincermante trovo molto pi? guidabile un 1000 che un 600
        Magari non l' F4, ma una qualsiasi jap...
        Quando avevo il Ninja 600 e sono passato all' R1.... Mi sono detto questa ? una moto guidabile. Semplicemente perch? con il 1000 puoi divertirti a tutti i regimi, con il 600 o stai in alto o stai in alto.

        Comment


        • Font Size
          #34
          e cmq se parliamo di motori inutili nell'uso stradale....considera che l'erogazione di una 600 sta a quella d una 750 come l'erogazione della 750 sta a quella di 1 mille V2..... ......tutto troppo in alto.....
          e poi x strada una mono sarebbe gi? sufficiente x divertirsi abbastanza..[/QUOTE]

          Vedi..che siamo d'accordo quando non si parla di fari!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by massimou View Post
            Che le moto attuali non siano per le nostre strade, OK.
            Ma sincermante trovo molto pi? guidabile un 1000 che un 600
            Magari non l' F4, ma una qualsiasi jap...
            Quando avevo il Ninja 600 e sono passato all' R1.... Mi sono detto questa ? una moto guidabile. Semplicemente perch? con il 1000 puoi divertirti a tutti i regimi, con il 600 o stai in alto o stai in alto.
            certo che si, ma solo se hai pruriti che ti solleticano , altrimenti tutta quella calma piatta non fa altro che essere molto ma molto "easy"......(tutto all'opposto invece se vuoi divertirti con andature allegre,... in queste condizioni ank'io sono della tua stessa opinione)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              ...(e cmq se parliamo di motori inutili nell'uso stradale....considera che l'erogazione di una 600 sta a quella d una 750 come l'erogazione della 750 sta a quella di 1 mille V2..... ......tutto troppo in alto.....
              e poi x strada una mono sarebbe già sufficiente x divertirsi abbastanza..)

              Vedi..che siamo d'accordo quando non si parla di fari!!

              ...
              Last edited by polsogrippato; 09-03-07, 14:24.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by polsogrippato View Post
                certo che si, ma solo se hai pruriti che ti solleticano , altrimenti tutta quella calma piatta non fa altro che essere molto ma molto "easy"......(tutto all'opposto invece se vuoi divertirti con andature allegre,... in queste condizioni ank'io sono della tua stessa opinione)
                Conosco solo me stesso, tra i motociclisti, che usa la moto per passeggiare.
                TUtti gli altri

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by massimou View Post
                  Conosco solo me stesso, tra i motociclisti, che usa la moto per passeggiare.
                  TUtti gli altri
                  E-G-O-I-S-T-A-!-!-!
                  (ed 1 orgasmino anche a lei, niente?? )

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Non è vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Se ne conosci altri presentameli, cosi finalmente posso fare dei giri domenicali o in vacanza, senza dover far questione ogni volta. Perchè gli altri vogliono correre in maniera "divertente" per loro e "pericolosa" per me.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        1 a varese lo conosco ed ha pure l'F4R....ma mi sa siete 1 po' lontanini....
                        cmq ad usarle solo da passeggio non vi rendete neanche conto di k "animale" avete sotto le chiappe...
                        1 domenica me l'ha prestata...sono andato a farmi 1 girello in liguria con degli amici....moto non mia...strada poco conosciute....se facevo qualk casino dovevo dare via il culo.....quindi guida prudente....x? quando abbiamo aumentato 1 pochino mi son trovavo + d 1 volta a pizzicare i freni dove non si dovrebbe...ero entrato troppo veloce rispetto ai miei parametri....in maniera assolutamente naturale.......e l? mi sono reso conto di quanto sia stata progettata x andar forte quella moto...e che avrei semplicemente dovuto sbatterla ancora + gi? e lasciarla correre....
                        Last edited by polsogrippato; 09-03-07, 14:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by massimou View Post
                          Se ne conosci altri presentameli, cosi finalmente posso fare dei giri domenicali o in vacanza, senza dover far questione ogni volta. Perch? gli altri vogliono correre in maniera "divertente" per loro e "pericolosa" per me.....
                          Pensa che ne conosco uno che ha un mille e riesce a fare 20.000 km con un treno di gomme!!! ti basta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            1 a varese lo conosco ed ha pure l'F4R....ma mi sa siete 1 po' lontanini....
                            cmq ad usarle solo da passeggio non vi rendete neanche conto di k "animale" avete sotto le chiappe...
                            1 domenica me l'ha prestata...sono andato a farmi 1 girello in liguria con degli amici....moto non mia...strada poco conosciute....se facevo qualk casino dovevo dare via il culo.....quindi guida prudente....x? quando abbiamo aumentato 1 pochino mi son trovavo + d 1 volta a pizzicare i freni dove non si dovrebbe...ero entrato troppo veloce rispetto ai miei parametri....in maniera assolutamente naturale.......e l? mi sono reso conto di quanto sia stata progettata x andar forte quella moto...e che avrei semplicemente dovuto sbatterla ancora + gi? e lasciarla correre....
                            Bravo, hai colto subito l'essenza dell'F4....ti devi ritarare i parametri psicologici se vuoi davvero godertela nella guida veloce...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              personalmente non vedo xchè fossilizzarsi su soli 2 prodotti tirando avanti con infinite serie speciali e poi ridursi a fare cassa con 100 moto dal prezzo senza senso (se non appunto quello di portare 1po' tanti dindini a casuccia)
                              Polso, il problema è proprio che non penso che cento CC salverebbero i conti...ci vuole un moto più da grandi numeri come lo è sempre stata Monster per Ducati ad esempio...[/QUOTE]

                              Tieni presente che quando parli di MV parli anche di Cagiva.

                              Il 2008 dovrebbe essere l'anno di rilancio Cagiva, HSQ viene venduta apposta.

                              A mio modo di vedere MV resta con naked di "lusso" e carenate sportive.
                              Le versioni 1000 per poter correre in SBK, le 600 bene o male in termini di prestazioni se la giocano tutte agli stessi livelli.
                              MV ti farebbe una 600 più bella, ma decisamente più costosa quasi quanto una 1000giapponese.
                              Non credo sia fattibile la cosa

                              Le 800 che fanno il verso alla MotoGp fanno un pò ridere, almeno per ora.
                              Già fà ridere pernsare che una Ducati999F07 o una K7ufficiale siano "strettamente derivate" da quelle di serie figuriamoci i prototipi MotoGP.

                              La Cagiva torna nei Rallye e nell'Offroad (MAGARI!!!)
                              Last edited by Ombrascura; 10-03-07, 02:31.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Polso, il problema è proprio che non penso che cento CC salverebbero i conti...ci vuole un moto più da grandi numeri come lo è sempre stata Monster per Ducati ad esempio...[/quote]

                                Tieni presente che quando parli di MV parli anche di Cagiva.

                                Il 2008 dovrebbe essere l'anno di rilancio Cagiva, HSQ viene venduta apposta.


                                Scusa se mi permetto: io non conosco lo stato dei conti Husquarna, ma mi chiedo una sola cosa: in un momento in cui tornano in auge le moto da fuoristrada (le vendite KTM lo confermano) perchè vendere l' Husquarna?? L' Husquarna produce moto innovative sia da enduro che da motard e Castiglioni la vende????? Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X