Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(novit?) Cosa dediderereste da MV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    (cmq non volevo dire che in strada vado o si debba andare allo stesso ritmo della pista, tutt'altro, almeno x come la concepisco io........1 sparo allegro-andante, ogni tanto, su strada di montagna, magari all'ora di pranzo quando c'? poco traffico,ok..........invece,1 full thottler sempre e cmq, non fa x me

Quoto in pieno!!su!!non siamo ipocriti, se ce l'hai nel sangue....

Comment

• Font Size
      Te lo fai passare..............

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimou View Post
        Te lo fai passare..............

Ho gi? un morto in famiglia.....

Comment

• Font Size

Ho gi? un morto in famiglia.....
          ?????????????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            ?????????????????
            Non lo sapevi?

Comment

• Font Size
              Non lo sapevi?

Mi spiace Massimo, mi spiace con la sincerit? di chi capisce perch? pure lui toccato nel profondo degli affetti pi? cari...
              Avevo un fratello appassionato, era il 1998, aveva un 851 e ne faceva di ogni su strada...poi si innamor? di un coup? blu....e con lui mori' a 24anni..
              Avevo un Amico con due bellissimi occhi blu....parti con la sua Aprilia dicendomi ci fermiamo al bar per una coca? al bar non ci arrivo? mai pi?, mori 45 sec dopo gli tenni la testa e gli occhi blu rimasero fissi senza pi? vita..aveva 26 anni
              Avevo una persona importante, era a ryeka in pista,una distrazione, un malore o cos'altro.... e mori..aveva 62anni e tanta passione e manico nel cuore...
              Come vedi ; Auto,Moto e Pista..
              Ognuno ha le proprie sofferenze, chi piccole chi enormi,la differenza sta solo nel come le metabolizzi...non c'e il giusto e lo sbagliato c'? solo l'esserci e il non esserci, e questo purtroppo non lo si pu? prevedere..
              Ciao Walter, ciao Alessio, ciao Germano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Non lo sapevi?

Mi spiace Massimo, mi spiace con la sincerit? di chi capisce perch? pure lui toccato nel profondo degli affetti pi? cari...
                Avevo un fratello appassionato, era il 1998, aveva un 851 e ne faceva di ogni su strada...poi si innamor? di un coup? blu....e con lui mori' a 24anni..
                Avevo un Amico con due bellissimi occhi blu....parti con la sua Aprilia dicendomi ci fermiamo al bar per una coca? al bar non ci arrivo? mai pi?, mori 45 sec dopo gli tenni la testa e gli occhi blu rimasero fissi senza pi? vita..aveva 26 anni
                Avevo una persona importante, era a ryeka in pista,una distrazione, un malore o cos'altro.... e mori..aveva 62anni e tanta passione e manico nel cuore...
                Come vedi ; Auto,Moto e Pista..
                Ognuno ha le proprie sofferenze, chi piccole chi enormi,la differenza sta solo nel come le metabolizzi...non c'e il giusto e lo sbagliato c'? solo l'esserci e il non esserci, e questo purtroppo non lo si pu? prevedere..
                Ciao Walter, ciao Alessio, ciao Germano

Mi dispiace molto.
                Queste cose accadono, purtroppo ne succedono anche di peggio....
                Da queste situazioni cerco sempre di prendere spunto per analizzare cosa ? il caso di fare o si pu? anche rinunciare... spero di non essere frainteso.

Comment

• Font Size
                  Non lo sapevi?
                  no Massimo assolutamente

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      no Massimo assolutamente

In effetti eri piccolo (anche io) quando ? successo. Purtroppo anche se passano gli anni, la cosa non si dimentica.

Comment

X
                      Working...
                      X