Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Rivista special) F4R ancora davanti a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stai vaneggiando?

Io sono su un forum per parlare e discutere, non per infamare chi ha fatto una scelta diversa dalla mia, ma per capirne le ragioni e scambiare opinioni...

... se a te non interessa me ne frego ma tu per primo sei andato sul personale mancando di rispetto e ti sei preso pan per focaccia...

... poi dici che skerzi, ma dai ma chi ci crede???

Io non uso frasi ad effetto, ma visto ke non ce la fai cerkerò di utilizzare espressioni più elementari...

... ma scordati che possa dire "MV = cesso" non è nel mio stile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Stai vaneggiando?

Io sono su un forum per parlare e discutere, non per infamare chi ha fatto una scelta diversa dalla mia, ma per capirne le ragioni e scambiare opinioni...

... se a te non interessa me ne frego ma tu per primo sei andato sul personale mancando di rispetto e ti sei preso pan per focaccia...

... poi dici che skerzi, ma dai ma chi ci crede???

Io non uso frasi ad effetto, ma visto ke non ce la fai cerker? di utilizzare espressioni pi? elementari...

... ma scordati che possa dire "MV = cesso" non ? nel mio stile...

Dai su fai il bravo calmati....prendi la tua pastiglietta e vedrai che come per magia tornerai tra amici e il sole continuer? a splendere......

Comment

• Font Size
        Beh, ormai credo sia ridondante dire " riso abundat in ore..."

Comment

• Font Size
          Io non uso frasi ad effetto, ma visto ke non ce la fai cerker? di utilizzare espressioni pi? elementari...

Poi pianino con gli insulti...Fiskio, qui non si f? no no....
          Come gi? notato pure da altri, ti sei preso la briga di venire sulla pagina MV per farti dire che hai una moto meravigliosa...e logico che qui la pensiamo diversamente....io non mi sono mai permesso di venire sulla pagina Suzuki a sfottere...e pensare che ce ne uno che pesa la moto sulla bilancia della nonna facendo disquisizioni tecniche..(sarebbe come sparare sulla croce rossa czz!!!)
          ps se usi espressioni ancora pi? elementari ci esprimiamo a gesti....
          Il fatto che i miei intenti antijap sono pacifici goliardici e dato dalle mie moto...prova a guardare sotto la mia foto e vedrai che ti illuminerai pure tu....
          Forse.....va beh fa nulla..
          Chiedo umilmente scusa a tutti gli utenti...ma ? colore e folklore pure questo!!
          Certo che se questo era dalle mie parti lo prendevo ad asciugamanate sulle chiappe

Comment

• Font Size
            Beh, ormai credo sia ridondante dire " riso abundat in ore..."
            Che invenzione sto internet ?, anche la mente pi? semplice ci trova di tutto!!!

Comment

• Font Size
              Oh ... calma, ragassi !!!

Non ho letto tutto .... quindi non voglio dare ragione ne ad uno ne all'altro .....

Conosco Mikiff di lettura e penso che se si "inkazza" un motivo ci dovr? essere, solitamente ? molto pacato ....
              Mikiff ... secondo me hai unito la risposta di Gero a me, con qualcos'altro .... pk l'hai quotata, ma sinceramente non sono riuscito a capire il Nesso della tua risposta ....

Non conosco GeroWhill, ma mi pare di capire che pi? che offendere, gli piaccia prendere in giro .....
              Gero il primo week end che sono a casa sar? felicissimo di fare una scorrazzata con te e i tuoi amici .... tengo chiuso cos? non fai brutta figura

Per me non vi state capendo .... fate i bravi dai !!!

Altrimenti dopo il circuito del Lario .... vengo sulla Futa a dare la paga anche a te ....

Comment

• Font Size
                Gero il bello di internet è che si RItrova tutto, non puoi mentire su chi e cosa è stato detto, mi spiace eheh...
                Last edited by MiKiFF; 27-02-07, 13:57. Reason: ps: Mr non ho bisogno di alcun avvocato difensore ;)

Comment

• Font Size
                  Si Si!! ma stai tranquillo ? tutto OK!!!

Comment

• Font Size
                    [Stavo parlando con Bruno ( Cirafici ex SBK ) di Hyperpro...parlavamo di te?
                    Nulla di che ? parlavamo di assetti ed io ne ho uno Hyperpro su una delle mie moto...
                    Mr hai ragione su di me ma mi piace prendere in giro chi se lo merita e fidati se con mik non hai mai avuto problemi ? perch? non l'hai messo alle strette..

Comment

• Font Size
                      Ma insisti???

In pista di sicuro sarei DAVANTI io ma qui la soddisfazione di mettere l'ULTIMA parola non te la do eheh...

Last edited by MiKiFF; 27-02-07, 17:27.

Comment

• Font Size
                        Via Massacratevi .... ma con le Faccine

Gero ... inizia ad allenarti che forse sto WE sono a casa

Mikiff ... anche te .... che prima o poi un giro sulla futa lo faccio ....

PS: Provo ad indovinare .... hai le Molle sul BMW !

Comment

• Font Size
                          sogna mik sogna...un pilota ha la mente fredda e tu sotto pressione finiresti per prati.....
                          Mr, No ce le ho sull' R1 il BMW basta gi? cosi' per legnare i Mikpivelli della zona....R 850,plexi, borse...e un braccio legato dietro la schiena e...via....
                          Dai Mik capiscila che si scherza! cmq l'ultima parola sar? mia!ti?!

Comment

• Font Size
                            Gero tanto ormai, come tipico da chi è a corto di argomentazioni, hai mandato in vacca il post buttandola sul personale...

... ma visto che hai scelto un nuovo piano di confronto, vediamo se hai le palle...

... o sei uno di quei tanti fenomeni da dietro PC che ama lanciare sfide in pubblico tanto per sbruffoneggiare per poi ritirarsi mestamente con la coda tra le gambe???

Io ti do 3 date: 17/03 mugello, 24/03 adria, tutto il WE di pasqua ancora mugello...

... organizzati...

Comment

• Font Size
                              Gero tanto ormai, come tipico da chi ? a corto di argomentazioni, hai mandato in vacca il post buttandola sul personale...

... ma visto che hai scelto un nuovo piano di confronto, vediamo se hai le palle...

... o sei uno di quei tanti fenomeni da dietro PC che ama lanciare sfide in pubblico tanto per sbruffoneggiare per poi ritirarsi mestamente con la coda tra le gambe???

Io ti do 3 date: 17/03 mugello, 24/03 adria, tutto il WE di pasqua ancora mugello...

... organizzati...

ecco giusto mikiff dato che il post ? andato in vacca..ci ripenso io a riportarlo alla discussione iniziale...

lF4R davanti a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by .:Alex:. View Post
                                ecco giusto mikiff dato che il post ? andato in vacca..ci ripenso io a riportarlo alla discussione iniziale...

lF4R davanti a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Maledetto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X