Originally posted by .:Alex:.
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Rivista special) F4R ancora davanti a tutti!
Collapse
X
-
-
-
-
Beh ancora la dimostrazione palese che l'F4 NON E' un progetto superato.......alla faccia di tutti quelli che sono capaci solo di buttare fango!!!!
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostLe Gommeee!!!!
Non so se hai provato ma secondo te, tra moto di serie e moto STK, con gomme uguali in mescola, quanti secondi si guadagnano per esempio al mugello???
Dovendo dare un numero approssimativo diresti 1, 3 o 5???
Comment
-
Mugello:
MV Agusta F4 1000 R STK - Gomme SC2 ( non proprio quelle stradali ) - 1.57.7
MV Agusta F4 1000 R di serie - Gomme SC2 - 2.01 ma 2.00 e' fattibile.
Quindi grosso modo i secondi sono 2.
Questo con la MV perche' le altre non posso saperlo... non mi stupirebbe vedere qualche numero piu' grande di due... ma proprio per niente mi stupirei!
Per quel che ne dicano, LA MV E' IN PIENA REGOLA, NON ABBIAMO MAI FREGATO NIENTE come molti insinuano o credono...
e gli ultimi test effettuati da MS e Special lo dimostrano al 110%
E per quanto riguarda il "vecchio"... non e' che una moto e' vecchia solo perche' gli altri ne fanno una nuova ogni anno... provate a guardarla dal mio punto di vista:
CONTINUANO A SFORNARE MOTO JAP NUOVE PER VEDERE SE RIESCONO AD AVVICINARSI A QUEL GIOIELLO DELLA MV!!! Ma non ci arriveranno mai, non hanno lo STILE!!!
Il MADE IN ITALY e' ROCK!!!
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostMugello:
MV Agusta F4 1000 R STK - Gomme SC2 ( non proprio quelle stradali ) - 1.57.7
MV Agusta F4 1000 R di serie - Gomme SC2 - 2.01 ma 2.00 e' fattibile.
Quindi grosso modo i secondi sono 2.
Questo con la MV perche' le altre non posso saperlo... non mi stupirebbe vedere qualche numero piu' grande di due... ma proprio per niente mi stupirei!
Per quel che ne dicano, LA MV E' IN PIENA REGOLA, NON ABBIAMO MAI FREGATO NIENTE come molti insinuano o credono...
e gli ultimi test effettuati da MS e Special lo dimostrano al 110%
E per quanto riguarda il "vecchio"... non e' che una moto e' vecchia solo perche' gli altri ne fanno una nuova ogni anno... provate a guardarla dal mio punto di vista:
CONTINUANO A SFORNARE MOTO JAP NUOVE PER VEDERE SE RIESCONO AD AVVICINARSI A QUEL GIOIELLO DELLA MV!!! Ma non ci arriveranno mai, non hanno lo STILE!!!
Il MADE IN ITALY e' ROCK!!!
Comment
-
la giornata a vallelunga era comunque condizianata da un clima poco mite che non permetteva di andare al limite
e cmq a noi interessava il passo senza esagerare non il tempone al limite
le diablo 3 vanno bene anche se non sono certo gomme in mescola...
cmq la pista e la temperatura non erano al top
Comment
X
Comment