Originally posted by Gerowhill06
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Rivista special) F4R ancora davanti a tutti!
Collapse
X
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 53
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 53
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
non c'entra nulla !!!
Originally posted by Mr.Molla View PostNo problem .... io vado sempre "tranquillo" .... poi tra prima uscita e strade (calde e pulite !!!) non ? proprio il caso di fare gli scemi ....
Magari mi porto dietro anch'io 2 amici, a cui buoni consigli non fanno certo male ....
ahahuahuahuhauhaauua
mitico folle....
ciao Fabrizio
Comment
-
Sei un terrrrrone di merrrrda .... e fatti kaxxi tuoi ....
e poi l'ingresso era davanti al "Banco di Napoli" .... ? stata la vostra influenza ha darmi quell'idea malsana
Kakkio un mio amico c'ha messo mezz'ora al Bancomat .... e non sapevo cosa fare
Le scale delle Chiese erano troppo semplici .....
Ciao Bello !
PS: Ai Miti Jap aggiungerei partendo dagli albori almeno Z900 '74, 3Cil. 750 2t, GPz900R .... non pk ? la mia .... ZX10R '04 ..... e poi ti sei dimenticato la sigla e clindrata pi? mitica di tutte le Jap ..... GSXR 750 che da + di vent'anni ? il Top .... anche la K6 mi ha fatto sbandare dal mio nuovo credo Verde .....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostNon c'? bisogno ke lo dici, si vede che sei un pupetto, hai letto solo quello ke ti faceva comodo ed hai infantilmente sentenziato come gi? a stato fatto a vagonate in questo post, buttandola anke tu sul personale...
... se vuoi dinstinguerti davvero fai una cosa...
... la prossima volta fatti un pacco di cazzi tuoi, ah, in simpatia ci mancherebbe!!!
E Abez, non sono serio, non lo sono mai stato e Mik e Mr penso l'abbiano capito, scusa per la risposta che ti ho mandato, ma hai esordito con una enorme cazzata e mi sei stato subito sulle palle...cisss!!
Dai lo so che scherzavi...spero *****!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by omniaracing View Postda buon estimatore di moto italiane, vedo ed apprezzp tante moto, ma ci sono jap che parlano in tutte le lingue : RC30, Ns400, gamma 500, gamma 250, rd500, R1 98 sara' ricordata da tutti, cbr900rr 92 , rc45, Ow01, r1 04, r6 99, r6 06.....etc ci sono motine che ricorderemo tra qualche anno !! non saranno delle mv 750 , delle 916, delle 888......ma non tutte le donne sono miss italia ! ma son pur belle per quello che sono .
Leggendoti mi sembri seriamente UN MOTOCICLISTA, con i suoi molti pregi e i suoi difetti sicuramente,ma un puro appassionato di cuore e quindi non possiamo discostarci troppo...
Ma dammi il tuo parere..anche il vostro e ragazzi...il credo per una fede porta a menarsi ed ammazzarsi fuori dagli stadi....questo ? insindacabilmente orribile e ci riavvicina alle bestie...ma in fondo questa e mestamente la nostra natura che torna a galla.....noi al massimo ci prendiamo per il c..o e difendiamo con testardaggine e abnegazione la nostra fede motociclistica....ma poi sono sicuro che sfide rischio ed astio alla fine non lo vuole nessuno...perch? ***** la moto ? unione e aggregazione...quando trovi un supersport sulla tua strada ? un ''obbiettivo nel mirino'' ma finito tutto...dopo un caff? e una chiaccherata diventer? sicuramente un nuovo amico...saluto calorosamente tutti gli interessati a cui dedico il mio pensiero..
Mik.incazzosa e sanguigna testa di ***** come me..
Mr, goliardica e pazza testa di ***** come me..
Omnia, pura, appassionata e capace testa di ***** come me..
Abe, testa di ***** e basta..
Comment
-
Gero vorrei non essere trascinato nuovamente nel turbinio di menate appena trascorse ma vedo che non sono bastate a chiarire il mio pensiero...
... io odio le bestie da te citate e sopporto scarsamente tutti quelli che nell'ambito di una discussione tecnica sviano il discorso verso un confronto emozionale e/o meramente soggettivo...
... per un motivo molto semplice, alla fine di una discussione su numeri si può arricchire serenamente il proprio bagaglio conoscitivo in merito alla nostra passione che unisce e non divide...
... alla fine di una discussione su ciò che ci galvanizza più i sensi comprensibilmente siamo tutti arroccati sulle proprie posizioni e alla fine, eccetto incazzature, nessuno ci ha guadagnato nulla...
... quindi andate tutti in culo con le vostre motacce di merda, vecchie, pesanti e inaffidabili, tiè!!!
Comment
-
la nostra moto vecchia infatti ? del 2006! inaffidabile! e pesante! ? stata davanti alla nuovissima gsxr 1000k7 barra y diviso 3 con il resto di 2...la vostra invece ? leggerissima leggerissima 203kg ahahahahahah...dichiarati 177 muahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahaha h
rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mik sto scherzando...non ? che te la prendi adesso???
vengo in pace! ci si prende tutti ingiro e finita l?...
Comment
-
Originally posted by .:Alex:. View Postla nostra moto vecchia infatti ? del 2006! inaffidabile! e pesante! ? stata davanti alla nuovissima gsxr 1000k7 barra y diviso 3 con il resto di 2...la vostra invece ? leggerissima leggerissima 203kg ahahahahahah...dichiarati 177 muahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahaha h
rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mik sto scherzando...non ? che te la prendi adesso???
vengo in pace! ci si prende tutti ingiro e finita l?...
quoto tuttooooooooooooooooooooo....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by cco4681 View Postio ho una rsv del 2001 con 130 cv e pesa piu di 200kilazzi, ma se vi prendo con i vari k5,6,7, o mv-r, r1-'07,
in pista faccio le carene a buccia d'arancia
e poi vediamo chi s'incaxxa
Visto ragazzi che lo spirito giusto ? arrivato!!!
Comment
-
Originally posted by felice.m View PostIo mi incazzo
rega evvai che ? tornato il giusto umore!!!!!!! sotto con le stronzate io ho appena iniziatotanto sto post ? andato in vacca da diverse pagine almeno ci facciamo 2 risate!!!
Comment
X
Comment