Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Rivista special) F4R ancora davanti a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mik, se vuoi vengo anche a casa tua a farti il setup...a te e non alla moto che penso non abbia neppure tutte le varie vitine o pomellini per le regolazioni...
    Con la tua capacit? di accusare il prossimo con le tue colpe perdendo di vista la realt? dovresti lanciarti in politica....con la sinistra ovviamente..
    Comunque di solito ? lo sfidante che va dal riferimento proposto..quindi ti aspetto a Monza, quando vuoi...lasciami solo il tempo di svitare due candele...hi hi hi!!! sei troppo forte Mik!! a trovarne in giro come te!!

Comment

• Font Size
      Ma come, oltre a mistificare non ricordi pi? neanche cosa hai scritto???

Originally posted by MiKiFF View Post
      Gero se vieni al mugello ti dimostro le mie ragioni dai...

Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Ai ai ai la stai buttando sul guanto di sfida....questo non ? politicamente corretto...ma sai non ti conosco.....devo venire con l'MV con l'R1 o con R 850 R hi hi hi!!
      E fatti una c...o di risata no??
      Minkia oh, sei peggio di Follini...

Comment

• Font Size
        [sei tu che non leggi tra le righe..mik leggi l'ultima riga del mio post...
        li st? il segreto...le persone non possono essere tutte come tu pensi...ne troveremo sempre di diverse nella vita e se non le capiremo sar? solo un nostro limite...
        Sai gi? ti voglio bene...nella vita ho sempre lottato fino allo strenuo e apprezzo solo le persone che non si danno per vinte...e alla tua maniera sei una di quelle...

Comment

• Font Size
          Te sei malato...

Comment

• Font Size
            Che figata .... magari questo WE io e Gero ci conosciamo .... e ci stiamo sui Collioni ....

invece tra un po' di tempo vi conoscerete voi di persona e diventate super amici

PS: Gero ... ma ci sei sto WE ? io metto gi? le mani avanti, nel 2007 ho usato la moto la prima volta oggi ..... Kaxxo come va bene .... ti faccio vedere i Sorci Verde Kawasaki

Comment

• Font Size
              [
              PS: Gero ... ma ci sei sto WE ? io metto gi? le mani avanti, nel 2007 ho usato la moto la prima volta oggi ..... Kaxxo come va bene .... ti faccio vedere i Sorci Verde Kawasaki [/QUOTE]

Sto WE sono ancora con la moto in rifinitura....quest'anno anche io nn l'ho ancora usata....per? se sei in giro ti aspetto in pace...devo fare da trainer a due neomotorizzati...gliel'ho promesso...

Comment

• Font Size
                No problem .... io vado sempre "tranquillo" .... poi tra prima uscita e strade (calde e pulite !!!) non è proprio il caso di fare gli scemi ....

Magari mi porto dietro anch'io 2 amici, a cui buoni consigli non fanno certo male ....

Comment

• Font Size
                  Nella sfida io tifo MikiFF

Se la sfida si tenesse a Monza, pista che non conosce, io pronostico un 1.58 al terzo turno del Fiorentino

Io gli farò da guida per i primi due turni...
                  Last edited by abezze; 28-02-07, 15:53.

Comment

• Font Size
                    Finalmente arriva la cavalleriaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      No problem .... io vado sempre "tranquillo" .... poi tra prima uscita e strade (calde e pulite !!!) non ? proprio il caso di fare gli scemi ....

Magari mi porto dietro anch'io 2 amici, a cui buoni consigli non fanno certo male ....
                      Perfetto Mr. ci sentiamo nel fine sett...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Nella sfida io tifo MikiFF

Se la sfida si tenesse a Monza, pista che non conosce, io pronostico un 1.58 al terzo turno del Fiorentino

Io gli far? da guida per i primi due turni...
                        Non avevo dubbi Abezze...ti basti questo.

Comment

• Font Size
                          a me viene da ridere solo a sentire frasi del tipo:" vediamoci al mugello" "no vieni a monza".....uno ce l'ha piu lungo al mugello, uno ce l'ha piu lungo a monza....anche io,ipoteticamente, vi posso dire vediamoci a vallelunga così vi scareno a tutti e due, ma anche se fosse così,a che prò? perchè? che dimostrazioni sono?che si vince il premio del peperones dell'anno?

siamo su un forum, il bello è proprio questo,opinioni libere ed esplicate pubblicamente,amicizia giornaliera virtuale, esiste più libertà di questa?arrivare a scendere sul personale mi sembra anche un tantino infantile, insomma io sono una pupetto ma qui ce n'è di gente grande,se stiamo a sti livelli, invece di una volta a settimana la vostra ragazza o moglie che sia, esaminatela un pò di più!

in simpatia ragazzi
                          Last edited by marcus; 28-02-07, 16:45.

Comment

• Font Size
                            Embè e chi ti dice che non le lanciamo anche noi sul ridere le sfide ?

Poi si fanno in amicizia e ci si trova in pista in box insieme e a cena a sparare cazzate...

Qui l'unico serio mi sa che è GeronimoWhill....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              a me viene da ridere solo a sentire frasi del tipo:" vediamoci al mugello" "no vieni a monza".....uno ce l'ha piu lungo al mugello, uno ce l'ha piu lungo a monza....anche io,ipoteticamente, vi posso dire vediamoci a vallelunga così vi scareno a tutti e due, ma anche se fosse così,a che prò? perchè? che dimostrazioni sono?che si vince il premio del peperones dell'anno?

siamo su un forum, il bello è proprio questo,opinioni libere ed esplicate pubblicamente,amicizia giornaliera virtuale, esiste più libertà di questa?arrivare a scendere sul personale mi sembra anche un tantino infantile, insomma io sono una pupetto ma qui ce n'è di gente grande,se stiamo a sti livelli, invece di una volta a settimana la vostra ragazza o moglie che sia, esaminatela un pò di più!

in simpatia ragazzi
                              Non c'è bisogno ke lo dici, si vede che sei un pupetto, hai letto solo quello ke ti faceva comodo ed hai infantilmente sentenziato come già a stato fatto a vagonate in questo post, buttandola anke tu sul personale...

... se vuoi dinstinguerti davvero fai una cosa...

... la prossima volta fatti un pacco di cazzi tuoi, ah, in simpatia ci mancherebbe!!!

Last edited by MiKiFF; 28-02-07, 20:19. Reason: ps: non ve la prendete, ormai mi adeguo al personaggio... ;)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by .:Alex:. View Post
                                ecco giusto mikiff dato che il post ? andato in vacca..ci ripenso io a riportarlo alla discussione iniziale...

lF4R davanti a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                quoto al 100%

Comment

X
                                Working...
                                X