Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la 910... si muove???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma la 910... si muove???

    Axxo, ho letto che ha 115 CV reali alla ruota, un p? pokini no???






    ps: non venitemi a dire che il 90% della gente non li sfrutta, io appartengo al 10...

  • Font Size
    #2
    se non mi sbaglio su sbk italia di questo mese avevo letto 130 alla ruota..
    Last edited by Smaug; 17-02-07, 13:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Axxo, ho letto che ha 115 CV reali alla ruota, un p? pokini no???






      ps: non venitemi a dire che il 90% della gente non li sfrutta, io appartengo al 10...
      sborone

      data la rapportatura finale, per?, ? sempre su una ruota

      dai che ? pur sempre una nuda, 115 cv, di quelli buoni, sono parecchio divertenti su quella moto l?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Axxo, ho letto che ha 115 CV reali alla ruota, un p? pokini no???






        ps: non venitemi a dire che il 90% della gente non li sfrutta, io appartengo al 10...
        Non mi risulta, noi nella comparativa che abbiamo pubblicato su SuperWHEELS di gennaio abbiamo letto al banco 125 CV alla ruota, e quasi 9,5 kgm di coppia, ovvero il dato che interessa di pi?.
        Le contendenti erano la Tuono Factory (127 CV) e la Speed Triple (115).
        La Brutale fa quasi 245 in velocit? max, 3,6 sec da 0 a 100, 11,4 sec da 0 a 400 m, 21,3 da 0 a 1000 m, 11,8 sec in ripresa sui 400 m (da 50 km/h) e 22 netti sui 1000. Praticamente prende sempre paga (ma di pochissimo, e pi? che altro per via della tendenza all'impennata) dalla Tuono, mentre la Speed ? al palo (manco fosse una moto ferma...). La 910 vince solo in ripresa sui 1000 metri, dove rifila 1 sec abbondante alle rivali.
        Ti far? piacere sapere che, nel pagellone finale della comparativa, la MV vince bene (26,7 su trenta), seguita dalla Tuono a mezzo punto e la Speed chiude distanziata di 2 punti.


        DEX

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ottimo, c'ero rimasto male a leggere quei numeri da 600...

          ... oddio, in quel sito davano anke la gsxr1000K5 per 150CV alla ruota...

          ... mi sai anke dire di voci su eventuali potenziamenti motore in vista per la Bruty???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non e' potente come il 1000, ma ha una coppia da paura!

            Io non sto a leggere troppo i giornali, troppe differenze con la stessa moto da rivista a rivista!

            Vi posso dire che al Mugelo con la F4 io riesco a girare in 2.01 mentre con la brutale si fa tranquillamente 2.08 ... non considerate che ci giro forte, solo la differenza tra le due moto!



            La brutale e' la meglio moto che esista secondo me: ne ho presa una anche io!

            910 R

            Comment


            • Font Size
              #7
              luca uno come te che al mugello fa "solo" 2.01?

              Comment


              • Font Size
                #8
                con una moto COMPLETAMENTE di serie si

                Altrimenti che dire, ho il record della stock con 1.57.7 in gara.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by skaluca View Post
                  con una moto COMPLETAMENTE di serie si

                  Altrimenti che dire, ho il record della stock con 1.57.7 in gara.

                  Azz......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by skaluca View Post
                    con una moto COMPLETAMENTE di serie si

                    Altrimenti che dire, ho il record della stock con 1.57.7 in gara.

                    ESATTOOOOOOOOOOOOOO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se volete altre info sulla differenza tra la Bruty 750 e la 910 leggete la comparativa fatta dal Tixx sul www.motoitaliche.it . E' una prova fatta bene e con dati interessanti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti ho sentito qualche brutalista che voleva allungare i rapporti e ci rimasi pure male... solitamente vengono accorciati i rapporti, questo voleva allungarli ah ah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si muove.. e consuma anche come una portaarei mi hanno detto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che dire, sono innamorato del 910, e continuerò a sognarla per un annetto buono vista la cifra che costa...
                            Sarà Mv, sarà arte, ed è vero.. ma con 1/3 in meno ci si porta a casa un FZ1.. che piano piano non va, sarà sempre una jap con tutti i pregi e difetti... ma conti in tasca..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Metti una Brutale 910R vicino ad un FZ1... cosa vorresti nel tuo garage?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X