Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mv agusta f4 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mv agusta f4 750

raga spesso leggo i post di utenti di altri forum e scopro che nn parlano molto bene del motore 750. mi dicono che ha l'erogazione come un 2t e deve girare alto,volano troppo grande quindi fa fatica a salire di giri, consuma molto olio ecc...
    ma ? un motore riuscito male? lo so che un motore di vecchia generazione (99/00) e mi dicono che nn ha avuti aggiornamenti per? io so che l' mv ? sempre l'mv

• Font Size
    Originally posted by ditek View Post
    raga spesso leggo i post di utenti di altri forum e scopro che nn parlano molto bene del motore 750. mi dicono che ha l'erogazione come un 2t e deve girare alto,volano troppo grande quindi fa fatica a salire di giri, consuma molto olio ecc...
    ma ? un motore riuscito male? lo so che un motore di vecchia generazione (99/00) e mi dicono che nn ha avuti aggiornamenti per? io so che l' mv ? sempre l'mv
    esatto tanta gente ne parla male ma invece ? un gran motore ovvio ora da quando ? uscito la concorrenza ? andata vanti ma non ? come molta gente dice...

Comment

• Font Size
      Il motore 750 è uscito 2 o 3 anni in ritardo rispetto ai pari motori giapponesi e solo con l' arrivo del 1000 si è tornati in equilibrio con le potenze!!! Il motre 750 ha sofferto solo qualche problema di giovinezza, non ricordo di molta gente insoddisfatta!!! Unico neo la potenza non elvata nei confronti delle pari moto yapan.

Comment

• Font Size
        E cmq il motore 750 con erogazione da 2t arriva a 280 km/h....buttalo via...certo gira molto in alto ma non mi sembra che sia un motore così spento....per le evoluzioni provate una SPR in pista........il 750 si difende ancora moooooooooltooooo bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ditek View Post
          un ottimo motore il 750 soprattutto nei vari affinamenti...sciacciato solo dalle frustrazione dei mille

Comment

• Font Size
            beh, la versione ev02 o ev03 ha riportato il vigore che mancava.velocissima, peccava solo di un pizzico di bassi, ma solo perchè era confrontata con le 900 o le mille...e l'unica 750 (suzuki) pesava ben 25 kg in meno...
            a livello di guida però non cen'è per nessuno!

Comment

X
            Working...
            X