Non si compra una F4 per battere i record di svalutazione o di velocita massima o addirittura perche in alcune piste e stata piu veloce di altre moto.E unica ma unica in tutti i suoi particolari.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho appena visto la 312R
Collapse
X
-
Originally posted by Ombrascura View PostMica tanto...
Io per "sfizio" mi sono messo a cercare una F4 pi? per curiosit? che per vero interesse... vero che ora se ne trovano un bel p? ma i prezzi dell'usato sono tutti li allineati e nessuno scende di un euro.
"Deprezzato" ? quello che ? successo alla Ducati con la sua serie 999/749... 999R del 2005 a 13mila euro e non una sola...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by massimou View PostTi assicuro che ? deprezzata, me lo hanno confermato tutti i concessionari di zona.
Sicuramente chi vende vuole prendere la valutazione "normale", peccato che si tiene anche la moto......
Come ? successo l' anno scorso con la S, te lo dico per esperienza personale
Topo: non me la pagate quanto vale? bene allora me la tengo tanto ho gi? la moto pi? bella del mondo e una R in pi? non cambia la sostanza di certo..
L'innesco del deprezzamento dell'F4 non ? da imputare alla concorrenza esterna o cose del genere...e solo dell'MV, questo bisogna ammetterlo...La F4 1000 R non doveva sostituire la S!!!! me perch? dirigenti devono fare queste cazzate!!!
La R doveva affiancare la S come scelta di un qualcosa di pi?...ad un prezzo ovviamente maggiore come ? successo per la brutale!!
se trovassi quello pseudo dirigente marketing del caxxo gli darei quattro calci nel culo!!
Scusate lo sfogo me certe cose...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View Postnon ? possibile quei soldi li danno per RITIRARE un esse 2005
Sono andato ieri a controllare il 999...
errata corrige 2700Km e 14000 euro, ma con una trattativa seria sono sicuro che scenderebbe a 13...
Pure le Aprilia in questa zona se non stai attento te le tirano nella schiena fuori dai concessionari...e una cosa che mi fa soffrire ma il mercato e cosi...
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostQuoto,La F4 ? una moto che riesce a portarti fuori dalle regole del mercato...
Topo: non me la pagate quanto vale? bene allora me la tengo tanto ho gi? la moto pi? bella del mondo e una R in pi? non cambia la sostanza di certo..
L'innesco del deprezzamento dell'F4 non ? da imputare alla concorrenza esterna o cose del genere...e solo dell'MV, questo bisogna ammetterlo...La F4 1000 R non doveva sostituire la S!!!! me perch? dirigenti devono fare queste cazzate!!!
La R doveva affiancare la S come scelta di un qualcosa di pi?...ad un prezzo ovviamente maggiore come ? successo per la brutale!!
se trovassi quello pseudo dirigente marketing del caxxo gli darei quattro calci nel culo!!
Scusate lo sfogo me certe cose...
Se uno, come nel mio caso, ? obbligato a cambiarla ci smena parecchi soldi....
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostJulius..bisogna valutare che i prezzi variano anche da regione a regione, dove un modello ? pi? apprezzato che in un altra...non si sa perch?...potenza del concessionario,campanilismo per una marca..ecc ecc...Ma ti assicuro che qui la serie 749 999 ? stato un flop pazzesco..con le ovvie conseguenze di mercato..
Sono andato ieri a controllare il 999...
errata corrige 2700Km e 14000 euro, ma con una trattativa seria sono sicuro che scenderebbe a 13...
Pure le Aprilia in questa zona se non stai attento te le tirano nella schiena fuori dai concessionari...e una cosa che mi fa soffrire ma il mercato e cosi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
X
Comment