Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho appena visto la 312R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Ero tentato di non risponderti, vista la palese maleducazione: l'uomo vero, ma forse per te ? difficile capirlo visto il livello intellettivo, non si giudica certo dalla macchina che guida!
    Tra l'altro che ne sai delle auto possedute ovvero provate dal prossimo...fatti un giro qui e vedi la mia attuale http://www.porschemania.it/discus/me...tml?1171235125 poi, se credi, registrati sul sito, e vai a raccontare a tutti i possessori di 996 che sono dei fighetti e mezzi uomini...ripeto, parla di moto, che ? meglio e cerca di essere pi? educato perch? io di certo non ti ho offeso n? mi sarei mai azzardato a farlo!

ps: la differenza di valutazione tra un 993 4S e un 996 4S dipende, ma non ci vuole un economista per capirlo, dal fatto che di 996 ne hanno vendute ben di pi? e, quindi, se ne trovano di pi? nel mercato dell'usato...in claris non fit interpretatio!
    ps2: seguendo il tuo ragionamento, un possessore di un 930 turbo 4 marce potrebbe dare tranquillamente del fighetto ad un possessore di 993!!!
    Ma ti piace sentirti una vittima o proprio hai una percezione spostata della realt?? non accusare e classificare le persone se non ne sei in grado.....chiaro?
    Se non sei in grado di sostener uno scambio di idee e pretendi che tutti la pensino come te chiuditi in bagno e parlati allo specchio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Ah dimenticavo...il mercato siamo noi,non diamo colpe a forze sovrannaturali per quello che accade...finche non punteremo i piedi su ci? che veramente vale e non merita di essere cambiato saremo sempre come animali da allevamento in mano a qualchepseudo esperto di marketing.....

Quoto....

Comment

• Font Size
        Ero tentato di non risponderti, vista la palese maleducazione: l'uomo vero, ma forse per te ? difficile capirlo visto il livello intellettivo, non si giudica certo dalla macchina che guida!
        Tra l'altro che ne sai delle auto possedute ovvero provate dal prossimo...fatti un giro qui e vedi la mia attuale http://www.porschemania.it/discus/me...tml?1171235125 poi, se credi, registrati sul sito, e vai a raccontare a tutti i possessori di 996 che sono dei fighetti e mezzi uomini...ripeto, parla di moto, che ? meglio e cerca di essere pi? educato perch? io di certo non ti ho offeso n? mi sarei mai azzardato a farlo!

ps: la differenza di valutazione tra un 993 4S e un 996 4S dipende, ma non ci vuole un economista per capirlo, dal fatto che di 996 ne hanno vendute ben di pi? e, quindi, se ne trovano di pi? nel mercato dell'usato...in claris non fit interpretatio!
        ps2: seguendo il tuo ragionamento, un possessore di un 930 turbo 4 marce potrebbe dare tranquillamente del fighetto ad un possessore di 993!!!

Scusate se mi intrometto, sinceramente non ho visto nulla di offensivo (mia opinione).
        Di macchine ne capisco poco, ma per me le offese sono ben altro.
        Gero ha usato degli eufemismi per enfatizzare il suo pensiero.
        Da li a dire che ha offeso....
        Non ? che stai cercando il pretesto per poter dichiarare di essere stato offeso?????
        Siamo qui per parlare non per dare colpe o fare vittimismi.....

Comment

• Font Size
          Nessun vittimismo...sono felice come una pasqua!
          In breve spiego:
          - è stato affermato che la 996 è stata un flop;
          - ho evidenziato che ciò non è corretto posto che, invece, è stata un grande successo commerciale (vitale per la redditività del marchio Porsche);
          - mi è stato risposto, a fronte della incontestabile e oggettiva circostanza di cui sopra, che pur avendone vendute molte la 996 è un'auto da fighetto quindi, è stata un flop perché gli uomini veri comunque non l'apprezzano;
          - siccome ho posseduto una 996, pur non offendendomi (ci vuole ben altro) me la sono presa un po'.
          Non sono stato io a generalizzare (dicendo "ho posseduto macchine vere"), a classificare (affermando "è difficile che un uomo vero acquisti una macchina da fighetto") e quant'altro: tutto qui!
          Passo e chiudo...

Comment

• Font Size
            In breve spiego:
            - ? stato affermato che la 996 ? stata un flop;
            - ho evidenziato che ci? non ? corretto posto che, invece, ? stata un grande successo commerciale (vitale per la redditivit? del marchio Porsche);
            - mi ? stato risposto, a fronte della incontestabile e oggettiva circostanza di cui sopra, che pur avendone vendute molte la 996 ? un'auto da fighetto quindi, ? stata un flop perch? gli uomini veri comunque non l'apprezzano;
            - siccome ho posseduto una 996, pur non offendendomi (ci vuole ben altro) me la sono presa un po'.
            Non sono stato io a generalizzare (dicendo "ho posseduto macchine vere"), a classificare (affermando "? difficile che un uomo vero acquisti una macchina da fighetto") e quant'altro: tutto qui!
            Passo e chiudo...

Qualche post prima avevi un altro tono. Forse preso dalla foga ......
            Come gi? detto i termini usati da gero, presumo, siano stati usati per enfatizzare un suo pensiero, non per descriminare chei ha comprato la 996.
            Toglietemi una curiosit?: la 996 ? una cosa che si mangia?????? ......

Comment

• Font Size
              Originally posted by massimou View Post
              Qualche post prima avevi un altro tono. Forse preso dalla foga ......
              Come gi? detto i termini usati da gero, presumo, siano stati usati per enfatizzare un suo pensiero, non per descriminare chei ha comprato la 996.
              Toglietemi una curiosit?: la 996 ? una cosa che si mangia?????? ......
              Se ho errato, per troppa foga, non ho difficolt? a chiedere scusa a tutti, ivi compreso ovviamente Gero...come diceva S. Francesco PAX ET BONUM

Comment

• Font Size
                In breve spiego:
                - ? stato affermato che la 996 ? stata un flop;
                - ho evidenziato che ci? non ? corretto posto che, invece, ? stata un grande successo commerciale (vitale per la redditivit? del marchio Porsche);
                - mi ? stato risposto, a fronte della incontestabile e oggettiva circostanza di cui sopra, che pur avendone vendute molte la 996 ? un'auto da fighetto quindi, ? stata un flop perch? gli uomini veri comunque non l'apprezzano;
                Non sono stato io a generalizzare (dicendo "ho posseduto macchine vere"), a classificare (affermando "? difficile che un uomo vero acquisti una macchina da fighetto") e quant'altro: tutto qui!
                Passo e chiudo...
                Stradivari, nessun offesa personale...assolutamente..ognuno di noi a scelte personali nel cuore che in quanto tali sono da rispettare....ma bisogna avere convinzione di prendere le difese di esse senza offendersi o rimanerci male...semplicemente in un confronto tra persone..
                Mi spiace che hai preso le mie parole in maniera personale..erano solo come dice Massimo per enfatizzare il concetto..ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio...
                Complimenti vivissin?mi per la bellissima bambina......ma la moto ? una cagata!!! scherzo ? non ti incaxxerai mica ancora!!
                Sai io penso che sia sempre meglio avere un amico in pi?..che uno in meno..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Stradivari, nessun offesa personale...assolutamente..ognuno di noi a scelte personali nel cuore che in quanto tali sono da rispettare....ma bisogna avere convinzione di prendere le difese di esse senza offendersi o rimanerci male...semplicemente in un confronto tra persone..
                  Mi spiace che hai preso le mie parole in maniera personale..erano solo come dice Massimo per enfatizzare il concetto..ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio...
                  Complimenti vivissinìmi per la bellissima bambina......ma la moto è una cagata!!! scherzo è non ti incaxxerai mica ancora!!
                  Sai io penso che sia sempre meglio avere un amico in più..che uno in meno..
                  Quoto al 100%...anche le tue moto fanno cagare!!!
                  Ovviamente anch'io scherzo (la F4 è una meraviglia)!
                  Ciao
                  Last edited by stradivari; 09-03-07, 09:55.

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=massimou;
                    Grande Massimo, e bello come si possa vedere anche attraverso dei freddi post una persona speciale....mi sa che un giorno di queati dovr? venire a Treviso cosi ci facciamo una bella mangiata tra amici!!

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=Gerowhill06;2699642][QUOTE=massimou;
                      Grande Massimo, e bello come si possa vedere anche attraverso dei freddi post una persona speciale....mi sa che un giorno di queati dovr? venire a Treviso cosi ci facciamo una bella mangiata tra amici!![/QUOTE]

Sempre diponibile, per mangiare....

Comment

• Font Size
                        Ovviamente anch'io scherzo (la F4 ? una meraviglia)!
                        Ciao
                        Gi? meglio.....

Comment

• Font Size
                          (...)Ovviamente anch'io scherzo (la F4 ? una meraviglia)!
                          Ciao
                          Gi? meglio.....
                          S? ma c'ha il faro "bruttino"..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            S? ma c'ha il faro "bruttino"..

Non ricordo su che rivista, l' anno scorso a giugno/luglio c' era un disegno di una F4 (futura) con lo stesso muso della 1098.... A me piaceva, solo che non era pi? F4...

Comment

• Font Size
                              Non ricordo su che rivista, l' anno scorso a giugno/luglio c' era un disegno di una F4 (futura) con lo stesso muso della 1098.... A me piaceva, solo che non era pi? F4...
                              magari giusto 1 ritocchino x renderlo + aggraziato senza stravolgere x forza il tutto...

Comment

• Font Size
                                E' inutile scervellarsi, vedremo il sommo maestro cosa saprà fare....

Comment

X
                                Working...
                                X