Ehhh si, le MV hanno quotazioni alte, tranne la F4 750: chi l' ha in garage per venderla deve fare come se avesse un 749 o un 999 del 2003.......................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho appena visto la 312R
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by max155bb View PostEhhh si, le MV hanno quotazioni alte, tranne la F4 750: chi l' ha in garage per venderla deve fare come se avesse un 749 o un 999 del 2003.......................
E ricordiamoci che non sono le moto sbagliate..(tranne qualche eclatante caso) il limite ? sempre del motociclista...
Comment
-
Originally posted by .:Alex:. View Postl' f4 non diventer? maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii banale
Comment
-
Originally posted by marcus View Postdai su onestamente questo non ? vero, ma piu che altro per i clienti che comprano la R e se ne trovano un altra dopo migliore,io andavo fuori fabbrica a prendere a calci il portone, stesso discorso vale anche per altre moto, tipo quelli che hanno comprato la r6 2005 e l'anno dopo si trovano una moto completamente nuova
Nessuno obbliga nessuno a prendere un mv agusta e chi la compra dovrebbe essere a conoscenza che sfornano modeli nuovi ogni anno o quasi...per me chi acquista un mv in quel momento acquista il migliore mezzo in circolazione, punto!
Se per? se ho scelto questa moto ? perch? a prescindere dalle nuove future uscite estetiche e le sempre maggiori prestazioni che queste moto offriranno a me non me ne frega nulla, perch? io ho la mia F4 ce l ho! e me le tengo stretta...
? un discorso di punti di vista...
Comment
-
assolutamnete non è vero quello quello che dici tu scusa...poi il discorso che chi ha preso una R e si vede uscire dopo poco una nuova moto quello si da fastidio, e soprattutto chi l ha presa a gennaio...ma se l mv fa una moto all anno per stare a passo con la concorrenza o essere piu competitivi in STK faccia pure, a me non me ne frega una mazza...è una questione di punti di vista...per chi si cambia moto ogni 2 anni posso capire sia una grossa perdita...
Nessuno obbliga nessuno a prendere un mv agusta e chi la compra dovrebbe essere a conoscenza che sfornano modeli nuovi ogni anno o quasi...per me chi acquista un mv in quel momento acquista il migliore mezzo in circolazione, punto!Last edited by marcus; 03-03-07, 16:58.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postinfatti dipende dai punti di vista, ma si s?, la gente si f? rodere se compra l'ultimo modello e dopo pochi mesi esce la sua evoluzione, ? normale diciamo, ma ripeto spendendo 10000 euro non me ne frega niente, spendendone 20000 il discorso cambia e non di poco perch? mi ritrovo una moto gi? vecchia e svalutata, ovviamente sulla carta, ma conta purtroppo...
si ma vedi, non sfornano modelli nuovi, sfornano rivisitazioni di un unico modello ed ? proprio questo che f? maggiormente incavolare, perch? almeno fosse un modello stravolto completamente uno dice "amen, era ora che cambiassero, l'hanno cambiata" ma alla fine uno si trova al semaforo con due moto identiche esteticamente comprate a 6 mesi di distanza spendendo la stessa cifra e avendo di meno l'una dall'altra in ambito componentistico...vabb? se ci pensi s? cavolate alla fine, uno non v? a guardare il pelo, per? comunque d? fastidio con certe cifre spese! che poi sia la miglior moto in circolazione ? un affermazione soggettiva, per me non lo ? e non lo ? mai stata,specialmente dopo averla provata ho potuto riscontrare che non f? per me,( e io la volevo comprare per togliermi lo sfizio del 4 italiano) quindi i giornali e gli altri mi possono dire quel che vogliono, io non mi ci trovo...la migliore moto ? quella che uno si sente addosso come la migliore per se stesso, come sicuramente la tu sar? per te
esattosono punti di vista...
Comment
-
Originally posted by felice.m View PostLa migliore moto e quella che fa venire la pelle d`oca quando la quardi,e ti da delle emozioni quando la guidi,perche sai di avere una f4 la moto piu bella al mondo.E questo e un dato di fatto.!!!! di moto allora non ne capivo nulla, non che sia cambiato molto da allora...
ma non sapevo neppure che marca o modello fosse, sapevo solo che quella moto mi faceva e mi fa sbavare...
Comment
-
Originally posted by max155bb View PostEhhh si, le MV hanno quotazioni alte, tranne la F4 750: chi l' ha in garage per venderla deve fare come se avesse un 749 o un 999 del 2003.......................
Se trovi qualcosa sulla lunghezza d'onda delle 999/749 dimmelo che l'accatto
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostMica tanto...
Io per "sfizio" mi sono messo a cercare una F4 pi? per curiosit? che per vero interesse... vero che ora se ne trovano un bel p? ma i prezzi dell'usato sono tutti li allineati e nessuno scende di un euro.
"Deprezzato" ? quello che ? successo alla Ducati con la sua serie 999/749... 999R del 2005 a 13mila euro e non una sola...
Ti assicuro che ? deprezzata, me lo hanno confermato tutti i concessionari di zona.
Sicuramente chi vende vuole prendere la valutazione "normale", peccato che si tiene anche la moto......
Come ? successo l' anno scorso con la S, te lo dico per esperienza personale
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostIntanto io prezzi di svendita tipo "aiazzone" con le MV non li ho visti in giro.
Se trovi qualcosa sulla lunghezza d'onda delle 999/749 dimmelo che l'accatto
Sul 1000 basta girare un po su internet e trovi prezzacci.
Esempio: 1000S 1+1 a 14.000,00 ?
1000R 1+1 euro 2 a 15.500,00?
Comment
X
Comment