Io ho sentito che ne han cambiati molti in garanzia. Io ne ho preso uno usato ad un mercatino per evitare il salasso del concessionario. Il mozzo nuovo costa tipo 4/500 euro.
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Problemi delle vs MV
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Il mozzo (da quanto mi han detto) dopo un pò di tempo fa rumore e si capisce che va sostituito. A molte bruty l' han sostituito dopo 1000km, altre dopo 10000, ma non so il motivo. Difetto di fabbricazione??
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Io ho sentito parlare semplicemente di imperizia nel serraggio della ruota posteriore che se serrata con le coppie errate provoca questo problema.....
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Premettendo che la mia brutalina l'ho ritirata da veramente poco e che ha solo 2700 km all'attivo, l'unico problema che ho riscontrato ? qualche bolla nella sella...
Il conce dove l'ho comprata mi ha detto che ? "normale" sulle brutale....
ha gi? chiesto un'altra sella in MV...
Rigorosamente in garanzia....
Sperem...
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Originally posted by max155bb View PostIl mozzo (da quanto mi han detto) dopo un p? di tempo fa rumore e si capisce che va sostituito. A molte bruty l' han sostituito dopo 1000km, altre dopo 10000, ma non so il motivo. Difetto di fabbricazione??
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Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
In compagnia siamo..3 F4 750 e 2 F4 1000...io sono il tecnico del gruppo..e la mia in 3 anni solo la sostituzione delle pinze da nuova in garanzia...poi nulla su tutto il fronte..concordo con i problemi del cuscinetto della ruota posteriore sulle 1000 di prima generazione..e sulla perdita di mordente della pompa anteriore..per cui bisogna aeffettuare regolarmente un rapido intervento per recuperare il gioco...
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