Che problemi hanno avuto negli anni le vs MV?? Diversi amici mi han detto che non hanno avuto noie particolari, altri che non ne vogliono + sentir parlare visti i costi di gestione. Voi cosa ne pensate??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi delle vs MV
Collapse
X
-
Degli amici degli amici io non mi sono mai fidato....1 anno emezzo di moto bruciato una lampadinae cambiato un connettore della benzina....che problemoni...
non ne voglio pi? sentir parlare...LA VENDO
-
io ho avuto problemi con il CO che no si riusciva mai a tarare adeguatamente (la moto si spegneva quando voleva lei), non mi piacevano i freni NISSIN: poco mordente e allungamento della corsa leva freno anteriore.
Comment
-
Dicevo sul serio...la mia non mi ha mai dato problemi...poi ne ho sentite anche io di storie su problemi vari...
la mia esperienza personale e positiva al 100%
Comment
-
Se ti interessa ti faccio l' elenco dei problemi che ho avuto.....
Penso comunque che il problema più grosso è trovare un meccanico all' altezza.
Comment
-
Dalle mie parti c' è gente in gamba e non esosa a livello di tagliandi. Ovviamente un' officina in mezzo a Milano-roma-napoli (grandi cittàha costi fissi non indifferenti che si ripercuotono sulle moto che entrano.
Comment
-
io quest'estate ho trovato un ragazzo che ha dovuto cambiare il mozzo posteriore.
il meccanico suo gli aveva detto che dura al max 10000km.
sia io che lui abbiamo pensato fosse una boiata.
voi confermate?
Comment
-
Originally posted by trap-zx9r View Postio quest'estate ho trovato un ragazzo che ha dovuto cambiare il mozzo posteriore.
il meccanico suo gli aveva detto che dura al max 10000km.
sia io che lui abbiamo pensato fosse una boiata.
voi confermate?
Comment
X
Comment