Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ENGINE:
CV dichiarati 183 a 12440 rpm (+9 rispetto al motore dell F4 1000R)
Velocit? massima raggiunta 312 km/h
Nuova centralina MAGNETI MARELLI 5.SM con memoria flashEprom
Nuove molle di aspirazione identiche a quelle utilizzate sulla MT
Nuove camme con alzata maggiore
Nuove valvole di aspirazione in TITANIO con diametro da 30mm
Corpo farfallato con diametro maggiore da 48mm (46mm sulla f4 1000R)
Cornetti di alimentazione accorciati a 26mm (36mm sulla F4 1000R)
CICLISTICA:
Forcella Marzocchi R.A.C. da 50mm con trattamento di carbonitrurazione
Nuova grafica "R312"
Nuova colorazione bianco perla,oltre alle classiche nero "Bodoni" e rosso/grigio MV
nn per dire...ma la R1 2007(moto sulla bocca d tutti..)gira in pista come la 1098(altra moto sulla bocca di tutti) e si prende 1,5 secondi a racalbuto da una F4 r...figuriamoci da questa...chè xò nessuno o quasi sa che esiste..e costa anche meno della 1098...
quando un giorno potrò permettermela di di F4!!!lMV...la verra ferrari delle moto!!!!
Comment