Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA MV F4 per fine 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma quali punti, uno con la tornado sa come va la sua moto e sa quali sono pregi e difetti...

... a me piace ma il peso è davvero elevato, l'agilità non sa cosa sia ed il motore nonostante l'enorme cubatura ha meno cavalli di un 1000 di 5 anni fa...

... tutto si può dire tranne ke è una supersportiva riuscita e/o competitiva ed il proprietario lo sa...

... poi uno si compra quello ke gli pare ma in una discussione tecnica si guarda alla tecnica e ci si dovrebbe esprimere in tal senso non con l'abbaglio italiane buone - jappe skifo.

Comment

• Font Size
      Ma la vogliamo capire che tutti questi grafici, dati e scemenze giornalistiche ad una vera moto ed ad un vero motociclista servono solo a levare i moscerini dalla visiera..per non usare altri eufemismi..
      Tu mi sentenzi in maniera assolute su di cose che sicuramente conosci solo da letture del ''corrierino dei piccoli motori''
      Specifica che queste sono solo tue idee, senn? qualche sprovveduto potrebbe pensare che la tua moto sia meglio di una Tornado..ma fammi il piacere!
      E non fermarti a peso cv, tempi sul giro....evolviamo i concetti...tu compri giallo=concetti freddi e impersonali..numeri dati e mescole...la moto ? ben altro
      C...O!!

Comment

• Font Size
        Finalmente ti sei dikiarato...

... e non meriti alcuna risposta!

Comment

• Font Size
          Il mio intento era di farti pensare ma proprio non ce ne!
          Ma li leggi i post o rispondi a fantasia?
          Mi pare sempre non ci sia un nesso tra i miei post e la tua risposta.
          Mi dai proprio da pensare che non sapete difendere le vostre idee!!

Comment

• Font Size
            Quando torni sulla terra fai un fiskio...

Comment

• Font Size
              [Fiskio...mi sa che sul tuo pianeta non ci atterrer? mai! Fiskio..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Battuta ?!non ho ancora capito come si mettono gli emoticon cosi si capirebbe l'intento...

Sulla destra dello schermo hai il frame con le faccine, ci clicchi sopra.
                Se ne vuoi altre clicchi su Altro e si apre una finestra con altre faccine.

Comment

• Font Size
                  Capito! risoista in modalit? avanzata! grazie mille, gentilissimo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma quali punti, uno con la tornado sa come va la sua moto e sa quali sono pregi e difetti...

... a me piace ma il peso ? davvero elevato, l'agilit? non sa cosa sia ed il motore nonostante l'enorme cubatura ha meno cavalli di un 1000 di 5 anni fa...

... tutto si pu? dire tranne ke ? una supersportiva riuscita e/o competitiva ed il proprietario lo sa...

... poi uno si compra quello ke gli pare ma in una discussione tecnica si guarda alla tecnica e ci si dovrebbe esprimere in tal senso non con l'abbaglio italiane buone - jappe skifo.

In effetti l' ultima frase ? corretta

Comment

• Font Size
                      Fiskio....Fiskio....dai torniamo amici, e bella la tua Suzuki GSX-R 600/750/1000K 5.....hi hi hi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Ma la vogliamo capire che tutti questi grafici, dati e scemenze giornalistiche ad una vera moto ed ad un vero motociclista servono solo a levare i moscerini dalla visiera..per non usare altri eufemismi..
                        Tu mi sentenzi in maniera assolute su di cose che sicuramente conosci solo da letture del ''corrierino dei piccoli motori''
                        Specifica che queste sono solo tue idee, senn? qualche sprovveduto potrebbe pensare che la tua moto sia meglio di una Tornado..ma fammi il piacere!
                        E non fermarti a peso cv, tempi sul giro....evolviamo i concetti...tu compri giallo=concetti freddi e impersonali..numeri dati e mescole...la moto ? ben altro
                        C...O!!
                        In questo non posso darti torto.

Comment

• Font Size
                          Credevo ke alcuni ducatisti fossero il peggio, non si finisce mai di imparare!!!

Comment

• Font Size
                            Credevo ke alcuni ducatisti fossero il peggio, non si finisce mai di imparare!!!

Lasciali stare, poveri partono già in svantaggio.... hanno solo 2 cilindri
                            Last edited by massimou; 26-02-07, 14:21.

Comment

• Font Size

ti uppo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                ti uppo

Finito il rodaggio?????
                                Io e il ducatista avanziamo da bere ancora dal giro a Rieka....

Comment

X
                                Working...
                                X