Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA MV F4 per fine 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NUOVA MV F4 per fine 2007

    Allora visto che ? stato tutto cancellato...c'? qlc che ci posta una foto della nuova F4 312???

  • Font Size
    #2
    bhe penso che la 312 come linee rimanga ancora uguale alla R attuale....

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' uguale........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Zangra View Post
        E' uguale........
        Cambia la scritta 1000R in R312...

        Comment


        • Font Size
          #5
          I ho sentito parlare di un 600 gi? in sviluppo da fonte che si ? gi? dimostrata certa....speriamo davvero,mi hanno dettoiccola magra e meravigliosa come ogni creature Tamburini...
          Per? avrei preferito un tre cilindri di 750/800cc per essere pi? unica ancora...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            I ho sentito parlare di un 600 gi? in sviluppo da fonte che si ? gi? dimostrata certa....speriamo davvero,mi hanno dettoiccola magra e meravigliosa come ogni creature Tamburini...
            Per? avrei preferito un tre cilindri di 750/800cc per essere pi? unica ancora...
            Nooooooo un cilindro in meno noooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fidati il tre cilindri e incredibilmente perfetto per una moto!!
              Ho avuto in mano la Tornado e la Daytona 675 e ti assicuro che il motore a tre rasenta la perfezione nel suo equilibrio...
              Poi vi immaginate che melodia riuscirebbe a dargli ''l'organo MV''

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Fidati il tre cilindri e incredibilmente perfetto per una moto!!
                Ho avuto in mano la Tornado e la Daytona 675 e ti assicuro che il motore a tre rasenta la perfezione nel suo equilibrio...
                Poi vi immaginate che melodia riuscirebbe a dargli ''l'organo MV''

                Ci manca solo che cominciamo a guidare a sinistra e dopo siamo cotti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dai su'! I british sono poi i secondi al mondo nel fare le moto....
                  Poi il tre è nostro pure quello, o Ago e MV 350/500 tre cilindri non ti rimembra nulla?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Dai su'! I british sono poi i secondi al mondo nel fare le moto....
                    Poi il tre ? nostro pure quello, o Ago e MV 350/500 tre cilindri non ti rimembra nulla?

                    Si ? vero, dopo per? siamo arrivati al 4 che secondo me ? il migliore.
                    Impressione mia, chiaramente.
                    Li ho provati tutti e 4, monocilindrico, bi e tri e 4 cilindri. Ma l' urlo dell' 4 in pista ? un qualcosa che non ? avvicinabile dagli altri.
                    Ripeto sono gusti, il mio amico con il 999 ? rimasto impressionato dal tiro della mia F4, ma continua a voler correre con il 999 .......
                    Il resto erano battute.... anche perch? gli inglesi mi stanno ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sai cosa Massi, con la 675 il motore era lo strepitante piatto forte...appannato un pò dall'avantreno(in taratura standard) alla giapponese, cioè un pò vago...mentre sulla Tornado era una perfetta e amalgamata colonna sonora ad una ciclistica sfruttabilissima e sopraffina..(abbiamo fatto morire anche la Benelli un'altra volta...non capiremo mai..)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Sai cosa Massi, con la 675 il motore era lo strepitante piatto forte...appannato un p? dall'avantreno(in taratura standard) alla giapponese, cio? un p? vago...mentre sulla Tornado era una perfetta e amalgamata colonna sonora ad una ciclistica sfruttabilissima e sopraffina..(abbiamo fatto morire anche la Benelli un'altra volta...non capiremo mai..)

                        Ho visto adesso il tuo parco moto, anche tu non scherzi a 4 cilindri........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          Sai cosa Massi, con la 675 il motore era lo strepitante piatto forte...appannato un p? dall'avantreno(in taratura standard) alla giapponese, cio? un p? vago...mentre sulla Tornado era una perfetta e amalgamata colonna sonora ad una ciclistica sfruttabilissima e sopraffina..(abbiamo fatto morire anche la Benelli un'altra volta...non capiremo mai..)
                          Si vabb?, adesso anche la tornado ? una moto riuscita...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Si vabb?, adesso anche la tornado ? una moto riuscita...

                            Guarda Mik dopo questa ne hai persi 1000 di punti è...
                            Pensa uno con una Tornado quanto avrebbe da dire sulle tue di moto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Battuta è!non ho ancora capito come si mettono gli emoticon cosi si capirebbe l'intento...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X