Allora visto che ? stato tutto cancellato...c'? qlc che ci posta una foto della nuova F4 312???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUOVA MV F4 per fine 2007
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
I ho sentito parlare di un 600 gi? in sviluppo da fonte che si ? gi? dimostrata certa....speriamo davvero,mi hanno dettoiccola magra e meravigliosa come ogni creature Tamburini...
Per? avrei preferito un tre cilindri di 750/800cc per essere pi? unica ancora...
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostI ho sentito parlare di un 600 gi? in sviluppo da fonte che si ? gi? dimostrata certa....speriamo davvero,mi hanno dettoiccola magra e meravigliosa come ogni creature Tamburini...
Per? avrei preferito un tre cilindri di 750/800cc per essere pi? unica ancora...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Fidati il tre cilindri e incredibilmente perfetto per una moto!!
Ho avuto in mano la Tornado e la Daytona 675 e ti assicuro che il motore a tre rasenta la perfezione nel suo equilibrio...
Poi vi immaginate che melodia riuscirebbe a dargli ''l'organo MV''
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostFidati il tre cilindri e incredibilmente perfetto per una moto!!
Ho avuto in mano la Tornado e la Daytona 675 e ti assicuro che il motore a tre rasenta la perfezione nel suo equilibrio...
Poi vi immaginate che melodia riuscirebbe a dargli ''l'organo MV''
Ci manca solo che cominciamo a guidare a sinistra e dopo siamo cotti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Dai su'! I british sono poi i secondi al mondo nel fare le moto....
Poi il tre è nostro pure quello, o Ago e MV 350/500 tre cilindri non ti rimembra nulla?
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostDai su'! I british sono poi i secondi al mondo nel fare le moto....
Poi il tre ? nostro pure quello, o Ago e MV 350/500 tre cilindri non ti rimembra nulla?
Si ? vero, dopo per? siamo arrivati al 4 che secondo me ? il migliore.
Impressione mia, chiaramente.
Li ho provati tutti e 4, monocilindrico, bi e tri e 4 cilindri. Ma l' urlo dell' 4 in pista ? un qualcosa che non ? avvicinabile dagli altri.
Ripeto sono gusti, il mio amico con il 999 ? rimasto impressionato dal tiro della mia F4, ma continua a voler correre con il 999 .......
Il resto erano battute.... anche perch? gli inglesi mi stanno ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Sai cosa Massi, con la 675 il motore era lo strepitante piatto forte...appannato un pò dall'avantreno(in taratura standard) alla giapponese, cioè un pò vago...mentre sulla Tornado era una perfetta e amalgamata colonna sonora ad una ciclistica sfruttabilissima e sopraffina..(abbiamo fatto morire anche la Benelli un'altra volta...non capiremo mai..)
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostSai cosa Massi, con la 675 il motore era lo strepitante piatto forte...appannato un p? dall'avantreno(in taratura standard) alla giapponese, cio? un p? vago...mentre sulla Tornado era una perfetta e amalgamata colonna sonora ad una ciclistica sfruttabilissima e sopraffina..(abbiamo fatto morire anche la Benelli un'altra volta...non capiremo mai..)
Ho visto adesso il tuo parco moto, anche tu non scherzi a 4 cilindri........
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostSai cosa Massi, con la 675 il motore era lo strepitante piatto forte...appannato un p? dall'avantreno(in taratura standard) alla giapponese, cio? un p? vago...mentre sulla Tornado era una perfetta e amalgamata colonna sonora ad una ciclistica sfruttabilissima e sopraffina..(abbiamo fatto morire anche la Benelli un'altra volta...non capiremo mai..)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
X
Comment