si ma parliamo di moto diverse... io voglio una supersportiva che non pesi 180-200 kg.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[sto Male] Mito 500!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250o usare le carene della sp...
cmq.. io che speravo in una mito con motore cr 500 2 tempi a iniezione!!
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250si ma parliamo di moto diverse... io voglio una supersportiva che non pesi 180-200 kg.
per? non ? detto che non sia comunque divertente
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250o usare le carene della sp...
cmq.. io che speravo in una mito con motore cr 500 2 tempi a iniezione!!
Comment
-
Originally posted by bastichdichi?
a prescindere che il valore ? dichiarato (e quindi saranno molto meno..)
per? la CRF (che ? 450) ? appena 2 cv sotto quella soglia
Un motore mono 500 4T di produzione (ovvero da regolargli le valvole ogni 5000 Km e cambiargli l'olio e basta) ? grassa se ti da 40-45CV alla ruota, 50 all'albero...
... quei 60 dichiarati cosa sono, con airbox in pressione se ti metti controvento durante un uragano?!?
Kmq l'idea non ? stupidissima, sempre ke la moto pesi abbondantemente meno di 150 kili...
Last edited by MiKiFF; 14-11-06, 15:15.
Comment
-
Originally posted by MiKiFFMa dai la CRF 450 ? una moto pronto gara e mi pare abbia poco pi? che 50 CV alla ruota, poi devi cambiar pistone ogni 30 ore...
(sboroneggio)
non sottilizziamo sul fatto che sia il miglior mono di produzione in giro
Originally posted by MiKiFFUn motore mono 500 4T di produzione (ovvero da regolargli le valvole ogni 5000 Km e cambiargli l'olio e basta) ? grassa se ti da 40-45CV alla ruota, 50 all'albero...
... quei 60 dichiarati cosa sono, con airbox in pressione se ti metti controvento durante un uragano?!?
Originally posted by MiKiFFKmq l'idea non ? stupidissima, sempre ke la moto pesi abbondantemente meno di 150 kili...
Comment
-
raga... diciamo una cosa.. forse ? vero che dovevano smaltire i monocilindrici, per? pensate.. se costa meno di 5.000 euro, 60 cv (che poi saranno meno ok) significano bollo e assicurazione bassi ma prestazioni buone e sicuramente facilit? d'uso..
peccato per la linea ma quella si cambia facilmente
Comment
X
Comment