Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[sto Male] Mito 500!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si ma parliamo di moto diverse... io voglio una supersportiva che non pesi 180-200 kg.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250
      cmq.. io che speravo in una mito con motore cr 500 2 tempi a iniezione!!
      Ecco, una 500 2T con 60 cv (veri), quella, secondo me, avrebbe spopolato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250
        o usare le carene della sp...



        cmq.. io che speravo in una mito con motore cr 500 2 tempi a iniezione!!
        si vabeh...dalla ev alla 525 cambiano solo coda e cupolino

        Comment


        • Font Size
          #19
          che non ? poco parlando di stile

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250
            si ma parliamo di moto diverse... io voglio una supersportiva che non pesi 180-200 kg.
            non si pu? avere tutto dalla vita

            per? non ? detto che non sia comunque divertente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250
              o usare le carene della sp...



              cmq.. io che speravo in una mito con motore cr 500 2 tempi a iniezione!!
              e ma le foto di quella stradale non si possono far vedere...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bastich
                  dichi?

                  a prescindere che il valore ? dichiarato (e quindi saranno molto meno..)

                  per? la CRF (che ? 450) ? appena 2 cv sotto quella soglia
                  Ma dai la CRF 450 ? una moto pronto gara e mi pare abbia poco pi? che 50 CV alla ruota, poi devi cambiar pistone ogni 30 ore...



                  Un motore mono 500 4T di produzione (ovvero da regolargli le valvole ogni 5000 Km e cambiargli l'olio e basta) ? grassa se ti da 40-45CV alla ruota, 50 all'albero...

                  ... quei 60 dichiarati cosa sono, con airbox in pressione se ti metti controvento durante un uragano?!?



                  Kmq l'idea non ? stupidissima, sempre ke la moto pesi abbondantemente meno di 150 kili...

                  Last edited by MiKiFF; 14-11-06, 15:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF
                    Ma dai la CRF 450 ? una moto pronto gara e mi pare abbia poco pi? che 50 CV alla ruota, poi devi cambiar pistone ogni 30 ore...

                    pronto gara ma targata (la CRE 450 F, enduro..non parliamo della X che ? FERMA ), ? in produzione..i CV all'albero sono quasi quelli l?, fai il conto con il fattore di correzione

                    (sboroneggio)
                    non sottilizziamo sul fatto che sia il miglior mono di produzione in giro

                    Originally posted by MiKiFF
                    Un motore mono 500 4T di produzione (ovvero da regolargli le valvole ogni 5000 Km e cambiargli l'olio e basta) ? grassa se ti da 40-45CV alla ruota, 50 all'albero...

                    ... quei 60 dichiarati cosa sono, con airbox in pressione se ti metti controvento durante un uragano?!?

                    cartella stampa made in jap?

                    Originally posted by MiKiFF
                    Kmq l'idea non ? stupidissima, sempre ke la moto pesi abbondantemente meno di 150 kili...

                    si ma mercato ZERO, IMHO

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      spettacolare anche questa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        comunque ? un p? che non se ne vedono di supermono cos? belle!!!!!! speriamo costi al massimo 6000euri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          raga... diciamo una cosa.. forse ? vero che dovevano smaltire i monocilindrici, per? pensate.. se costa meno di 5.000 euro, 60 cv (che poi saranno meno ok) significano bollo e assicurazione bassi ma prestazioni buone e sicuramente facilit? d'uso..

                          peccato per la linea ma quella si cambia facilmente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            pi? che altro avrei messo due dischi davanti e avrei messo un forcellone un po' pi? attuale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              carina , ma se avevano bisogno glieli prestavo io i soldi per montare il doppio disco anteriore , assurdo un disco solo come i cinquantini

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                quel disco sl ? lo stesso delle ducati varie 916, s4 ecc ecc e x 140kg basta e avanza...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X