Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra le differenze principali:
-pi? potente (174CV)
-pinze radiali
-parafango posteriore di serie
-retine sui fori della carena di serie
-nuova centralina
-pi? leggera
-cerchi marchesini
Tra le differenze principali:
-pi? potente (174CV)
-pinze radiali
-parafango posteriore di serie
-retine sui fori della carena di serie
-nuova centralina
-pi? leggera
-cerchi marchesini
--------------------------------
e...
-forcella anteriore da 50mm marzocchi
-i cerchi non sono marchesini, ma brembo
-freni anteriori brembo
La R ha una versione diversa della forcella, che si chiama R.A.C.
LA differenza ? avvertibile direi!ma entrambe, S ed R hanno la forcella marzocchi da 50...solo non sono uguali!
La R ha una versione diversa della forcella, che si chiama R.A.C.
LA differenza ? avvertibile direi!ma entrambe, S ed R hanno la forcella marzocchi da 50...solo non sono uguali!
sei sicuro di volere mettere in pista una moto del genere?
ci gireresti tranquillo o avresti qualche incertezza nel gettarti nelle curve?
se fossi in te mi terrei la tua S (che ? stupenda) per andare in strada e prenderei un mille suzuki usato per girare in pista.
volevo prenderla anche io la R per girare ma poi mi hanno fatto vedere il listino ricambi e mi ? passata la fantasia.....
In oltre, comprare una moto cosi e non gustarla in Pista.....
Non sono di quelli che comprano la moto per farla vedere agli altri.
All' inizio avevo pensato di comprarmi una moto per girare il week-end e in vacanza, ma dopo non sono riuscito a tradirla (a scapito della comodit? mia e di mia moglie)
la tua moto comunque ? targata?
io se avessi preso l'mv non l'avrei neanche immatricolata e tenere una moto del genere per prenderla 5o6 volte all'anno........
dopo essermi fatto due conti, ho deciso di prendere il k6.
ho una moto molto competitiva ed ho speso molto meno sia nell'acquisto che nella gestione.
certo essendo stato molto indeciso mi ? rimasta un p? la fissa e per il futuro non si sa mai!!!!!
l'importante comunque ? daie er gas!!!!!!!!!!!!!!!!!
la tua moto comunque ? targata?
io se avessi preso l'mv non l'avrei neanche immatricolata e tenere una moto del genere per prenderla 5o6 volte all'anno........
dopo essermi fatto due conti, ho deciso di prendere il k6.
ho una moto molto competitiva ed ho speso molto meno sia nell'acquisto che nella gestione.
certo essendo stato molto indeciso mi ? rimasta un p? la fissa e per il futuro non si sa mai!!!!!
l'importante comunque ? daie er gas!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sulla gestione non ho mai speso pi? dell' R1.
La piccola differenza tra il K6 e l' F4 non ? minimamente paragonabile....
Attenzione ? una mia opinione, molto probabilmente tu la pensi diversamente...
Comment