...scusate ...forse chiedo una gran stupidaggine ....portate pazienza ....quando faranno un nuovo modello della brutale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda: Brutale
Collapse
X
-
per ora non ? previsto dato che la 910 ? uscita da non molto...hanno fatto l'R e vende bene...nell'immediato non c'? nulla tranne qualche modifica di componentistica...
-
-
Originally posted by Bluperez73si parla di una brutale 1000 con il motore della f4 da 167 cv
...l'attuale 910 a che potenza ? arrivata? ...differisce dalla R ?
....ho sentito che son motori "lenti" ...qualcuno che mi smentisce o conferma?
Comment
-
si parla di una 1000cc a breve...
Io ce l'ho in saccoccia da un p?!!! Che moto!!!Last edited by Ombrascura; 10-10-06, 19:25.
Comment
-
Originally posted by Pegasoscritto cosi' sembra quasi un pregio...
Ciao Blu!
Comment
-
IO sto facendo un pensierino per la 750 colori tradizionali tanto quello che mi interessa ? l'estetica ,visto quanto poco uso la moto ultimamente.......
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackIO sto facendo un pensierino per la 750 colori tradizionali tanto quello che mi interessa ? l'estetica ,visto quanto poco uso la moto ultimamente.......
Comment
-
ma in Aprilia i miei amici la sanno gi? la storia dell'MV se vuoi sinceramente la scrivo anche qui (fedele alla realt?)
Gennaio 2006 so che a Luglio diventero pap? (cos? ? stato)
l'utente elan vende la Brutale 750 per passare alla Tuono...
io lo chiamo e gli dico che voglio passare alla Brutale e lui:
"sei sicuro? guarda che come motore/adrenalina ci perdi"
ed io
"beh ma a luglio divento pap? voglio una moto bella da tenere in garage anche se la uso poco"
e lui
"? lo stesso discorso che ho fatto io ma ora voglio una moto che mi dia soddisfazione"
alla fine lui si ? preso la Tuono ed ora un S4R
NON che la Brutale 750 sia ferma anzi.. ciclistica di riferimento estetica da paura
ma per godere ad ogni manata di gas la Tuono ? IMHO migliore (del 750 del 910 non so...)
ora a distanza di qualche mese la Brutale in garage ? tornata a disturbare i miei sogni boh vedremo
PS esteticamente penso sia Oggettivamente la pi? bella...
PS2 una bella speed con scarico zard potrebbe fare al caso mio
PS3 la nuova naked aprilia 750 anche...
PS4 anche l'Hypermotard pu? fare la storia!!
Comment
X
Comment