Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda: Brutale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda: Brutale

...scusate ...forse chiedo una gran stupidaggine ....portate pazienza ....quando faranno un nuovo modello della brutale?

• Font Size
    per ora non ? previsto dato che la 910 ? uscita da non molto...hanno fatto l'R e vende bene...nell'immediato non c'? nulla tranne qualche modifica di componentistica...

Comment

• Font Size
      si parla di una brutale 1000 con il motore della f4 da 167 cv

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bluperez73
        si parla di una brutale 1000 con il motore della f4 da 167 cv

...l'attuale 910 a che potenza ? arrivata? ...differisce dalla R ?

....ho sentito che son motori "lenti" ...qualcuno che mi smentisce o conferma?

Comment

• Font Size
          la 750 127cv , 910 137cv , 910 r 143cv , 910 starfihgter 150 cv , sono un po' progressivi ai bassi regimi ma diventano dei caccia in coppia

Comment

• Font Size
            si parla di una 1000cc a breve...

Io ce l'ho in saccoccia da un p?!!! Che moto!!!
            Last edited by Ombrascura; 10-10-06, 19:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bluperez73
              sono un po' progressivi ai bassi regimi
              scritto cosi' sembra quasi un pregio...

Ciao Blu!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pegaso
                scritto cosi' sembra quasi un pregio...

Ciao Blu!
                infatti entri in curva come un missile e vieni fuori gia' accelerando senza la paura che ti vada via il posteriore , ciao pegaso

Comment

• Font Size
                  Io non so niente, ma se fanno una nuova versione tipo restyling o cose del genere spero che non venga stravolta

Comment

• Font Size
                    sinceramente credo che nessuno abbia il coraggio di toccare un'opera d'arte , la brutale e' la naked esteticamente perfetta , se fosse un tre' cilindri sarebbe perfetta anche di motore

Comment

• Font Size
                      910 137cv.....che volete di piu' su una naked che e' uno spettacolo anche da ferma????

Comment

• Font Size
                        IO sto facendo un pensierino per la 750 colori tradizionali tanto quello che mi interessa ? l'estetica ,visto quanto poco uso la moto ultimamente.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack
                          IO sto facendo un pensierino per la 750 colori tradizionali tanto quello che mi interessa ? l'estetica ,visto quanto poco uso la moto ultimamente.......
                          Abbi il coraggio di scriverlo in aprilia, abbilo abbilo...

Comment

• Font Size
                            In effetti ci vuole piu' impegno per fare una moto brutta che bella, ma in Aprilia si danno parecchio da fare e c riescono...anche le Suzu cmq...
                            Last edited by FastRider; 27-10-06, 18:45.

Comment

• Font Size
                              ma in Aprilia i miei amici la sanno gi? la storia dell'MV se vuoi sinceramente la scrivo anche qui (fedele alla realt?)

Gennaio 2006 so che a Luglio diventero pap? (cos? ? stato)
                              l'utente elan vende la Brutale 750 per passare alla Tuono...
                              io lo chiamo e gli dico che voglio passare alla Brutale e lui:
                              "sei sicuro? guarda che come motore/adrenalina ci perdi"
                              ed io
                              "beh ma a luglio divento pap? voglio una moto bella da tenere in garage anche se la uso poco"

e lui
                              "? lo stesso discorso che ho fatto io ma ora voglio una moto che mi dia soddisfazione"

alla fine lui si ? preso la Tuono ed ora un S4R

NON che la Brutale 750 sia ferma anzi.. ciclistica di riferimento estetica da paura
                              ma per godere ad ogni manata di gas la Tuono ? IMHO migliore (del 750 del 910 non so...)

ora a distanza di qualche mese la Brutale in garage ? tornata a disturbare i miei sogni boh vedremo

PS esteticamente penso sia Oggettivamente la pi? bella...
                              PS2 una bella speed con scarico zard potrebbe fare al caso mio
                              PS3 la nuova naked aprilia 750 anche...
                              PS4 anche l'Hypermotard pu? fare la storia!!

Comment

X
                              Working...
                              X