si, sempre se le consegnano le desmo16.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv Agusta F4 C.c
Collapse
X
-
100.000 euri porco *** !!!!
Immaginate se uno cade con questa MV.... NON OSO IMMAGINARE!!!
Cmq non mi sembra niente di speciale, cmq perk? la MV limita le moto ad oltre 300 mentre le Jap le limitano a 299 kmh???bhooooooo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
queste non sono moto rivolte al pubblico o ai clienti abitudinari.
sono moto da salotto,proposte ad industriali,magnati,sceicchi,superattori o supersportivi e concepite per tirar su le entrate monetarie.
fate voi 100 pezzi per 100mila euro = 100.000.000
preferisco la mv vissuta di scassa,almeno ? una moto vincente dopo l'era agostini.
Comment
-
Io avevo sentito dire 325 km/h....comunque credo non abbia molto senso..
Dimenticavo: Salve a tutti!!
Comment
-
Comprerei 2 Desmosedici senza nemmeno pensarci.
Almeno quella ? una moto davvero particolare, non l'ennesima serie speciale.
E poi 100.00 euro... ma per piacere, va bene l'amore per le 2 ruote, ma con quei soldi mi compro un Carrera 4S e mi avanzano anche i soldi per andare festeggiare con 3 battone di lusso.
Comment
-
Originally posted by Kneesi, sempre se le consegnano le desmo16.....
E' la Ducati... non la MVLast edited by soldispesibene; 09-10-06, 09:33.
Comment
-
Perch? di solito ? l'MV che non consegna... tra una cassa integrazione e un'amministrazione controllata.
Per esempio, vogliamo ricordare quanti anni sono passati dalla presentazione alla produzione della Brutale?
Io impazzisco per le MV per?...
... le Ducati arrivano, ricambi copresi, dell'MV ne sento ogni giorno una nuova.
Gente che aspetta pezzi da mesi, altri che hanno comprato la Brutale 910R e non gli danno il kit di scarico compreso nel prezzo,...
Gran moto, ma dell'assistenza post-vendita ho sentito veramente peste e corna.
Comment
-
beh certamente non ha una rete vendita e ricambi estesa come ducati o jap...ma anche la fabbrica ? mooooolto pi? piccola...la produzione minore...per quanto riguarda la reperibilit? dei pezzi ? una questione di saper a chi rivolgersi....i pezzi che ho dovuto cambiare li ho sempre avuti in tempi rapidi.....? una mia esperienza personale di possessore MV...purtroppo le dissavventure capitano....
Comment
X
Comment