Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv agusta f4 evo2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mv agusta f4 evo2

Salve...girando un po' ho trovato un'occasione di una Mv agusta f4 evo2 da un conce ad un prezzo ottimo rispetto alla quotazione,vorrei sapere per cio' ke riguarda il motore cosa mi dite riguardo la sua affidabilita',i suoi punti deboli,campagne di richiamo e quant'altro per avere maggiore chiarezza,tralasciando il fatto(nn da poco)ke e' una moto stupenda e con una ciclistica da moto ITALIANA.Grazie gente

• Font Size
    la Ev02 non ha nessunissimo problema di affidabilit?, io l'ho avuta, ed in 24000 km percorsi mi ? saltato un fusibile.nessun'altra anomalia.Vai tranquillo, la Ev 02 ? un ottima moto.

Comment

• Font Size
      Ti ringrazio,i miei dubbi derivano dal fatto ke in piu' occasioni me l'hanno sconsigliata xke' molto fragile di motore e soggetta a frequenti rotture soprattutto alla frizione.....

Comment

• Font Size
        dal 2001 la moto ? diventata parecchio affidabile, nel 2002, quindi dalla ev 02 ha anche pi? prestazioni...vai tranquillo, la frizione non mi ha mai dato nessun problema, come del resto il motore.Ripeto, solo un fusibile.
        Ho un amico che ha una Ev03 e anche lui avr? 28000 km, di cui alcuni di pista.
        Che io sappia il suo motore ? ancora a posto, e "vola" a 300 indicati.

Comment

X
        Working...
        X