Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BRUTALE 750.... come vi trovate???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BRUTALE 750.... come vi trovate???

    Salve ragazzi,
    scusate l'intrusione (ho una R1 2003 che uso prevalentemente in pista), volevo avere qualche info dai possessori (o ex) di brutale 750....

    Voglio comprarmi una moto da usare solo su strada e ho deciso di optare per la brutale....

    Per ovvie ragioni economiche andrei sull'usato; ho visto che con 10.000€uri o poco pi? si porta tranquillamente a casa un mezzo fresco e tenuto bene...

    Quali sono i principali problemi (oltre al consumo, che da quel che ho sentito pi? dei 10km/l ? difficile fare...) che avete riscontrato?!?!

    Siete riusciti, tramite il Vs concessionario, a metter tutto a posto...

    Presumo che siano gi? stati fatti post simili ma di vecchio non ho trovato nulla....

    Grazie a tutti in anticipo....
    Last edited by Dima; 06-09-06, 10:10.

  • Font Size
    #2
    consumo da tir
    inguidabile ai medi e ai bassi
    cambio da trattore anni 70

    ...

    meglio cacciare euri e puntare alla sorella maggiore

    Comment


    • Font Size
      #3
      daccordo sul fatto che consumi. ..io con l'f4 faccio circa 210/220 km con un pieno(prima che non si accenda la riserva)ad andatura allegra,esteticamente magnifica,di motore ? un p? morta ai bassi ma l'allungo ? soddisfacente(niente a che vedere con il 910),quella che ho provato io onestamente non aveva problemi al cambio e neanche la mia f4 dopo 13000 km ha mai accusato noie...la trovi anche ad un bel p? meno di 10000 euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by reka
        consumo da tir
        inguidabile ai medi e ai bassi
        cambio da trattore anni 70
        Minchiuz,
        ti ? piaciuta proprio tanto...

        Originally posted by reka
        meglio cacciare euri e puntare alla sorella maggiore
        Hai ragione, ma quando hai gi? una R1 con cui smanetti come un bastaxxo, anche 3000?urini fanno la differenza....
        Anche perch? per me sarebbe una seconda moto, per smanettare su pista mi terrei la yamaha....

        Era per questo che chiedevo gli eventuali problemi tecnici....

        Non vorrei avere una moto da usare il sabato e la domenica ferma un fine settimana si e l'altro pure.....

        Altri riscontri????
        Last edited by Dima; 06-09-06, 12:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un amico ne ha avute 2 e ? stato molto contento!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il 910 ? meglio del 750 indiscutibilmente!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Heil? Dima, come va? ti sei ripreso dall'infortunio, vedo! scusa l'intrusione, ma non ti "vedevo" da un po'... buona decisione e buon acquisto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                la mia 750 non ha mai avuto problemi...
                certo a qualunque andatura il consumo era di 10 kml ...
                scarsina la frenata .....
                l'ho venduta perch? con il 750 devi tenere sempre il motore al limite se no ? dura farla andare (avevo montato anche corona + 2 denti ) troppo stanchevole..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la guida ? divertente (le marcie sono corte), il comportamento molto sincero (l'anteriore massiccio e granictico ti permette di fare parecchie fantasie..), il motore ? un 4 cilindri che non mi ha dato mai problemi (basta tenerlo un p? s? per? chi dice che ? dura farlo andare...). Se non vai in pista e la usi in tratti di strada senza rettilinei e pieni di curve come da me ti diverti sicuro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cambio da trattore?

                    sei stato sfortunato perch? il cambio della mia f4 ? stato uno dei migliori che abbia mai usato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La 750 a 10 mila euro usata ? troppo cara...

                      Ciclista al top, connubbio telaio sospensioni e compattezza motore ancora oggi migliore di tutte le naked in circolazione.

                      Il 750cc completamente originale, ad oggi, vuoto ai bassi ti costringe ad una guida decisamente impiccata (e ne risentono anche i consumi)

                      Si nota chiaramente che quel motore non era stato pensato per utilizzo stradale su una naked.

                      Ti consiglierei una 910 a 11/12 mila euro, la versione S per intenderci dal momento che oramai il grosso delle richieste si ? spostato sulla R (quella con la testata rossa)

                      ma... e qui purtroppo mi ? stato detto da pi? parti... sembrerebbe imminente una versione 1000cc, se la cosa fosse confermata ti conviene aspettare dal momento che i prezzi dell'usato subiranno un'oscillazione verso il basso.

                      Delle versioni 750 che ho avuto modo di provare e sulla mia il cambio non ha mai accusato nessuna incertezza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao, da possessore di brut vorrei anche io darti il mio contributo.

                        Il prezzo innanzitutto, 10k? non necessariamente son troppi, dipende da condizioni e periodo di immatricolazione.

                        La 750 ha un suo perch?, e nonostante l'uscita sul mercato della pi? corpulenta 910, pu? essere ritenuta una scelta non priva di senso.

                        Io se dovessi ricomprare una brutale sceglierei ancor oggi la sette e mezzo, proprio per quella sua indole sorniona e poco aggressiva che ha sotto un certo regime (e quando me ne vado tranquillo per strada ? proprio quello che gradisco), anche sottocoppia la si pu? far filare bene e con la giusta velocit?, non serve avere la botta sotto al culo per camminare... con la differenza che riesce a metterti meno in difficolt? e apprensione con troppi kgm...

                        Se poi vuoi l'altro lato della medaglia basta portarla in alto con i giri...

                        La 910 l'ho guidata eh...(non per i classici 100 metri che molti scambiano per un test esauriente)

                        Consumi? beh, se non corri arrivi a 12 con un litro (parlo della euro 2), la euro 1 beve sicuramente di pi?...

                        Se esce il mille poi vedi quanti usati di 910 trovi... il mercato della MV ? drogato dal voler il "pi? del pi?", quindi la serie speciale della cilindrata pi? grossa... ottimo affare per chi ha pazienza e aspetta che l'usato giri un po'...

                        buona caccia

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X