Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta con KTM in fallimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MV Agusta con KTM in fallimento

Ok che hanno detto che Red Bull copre le spese del motorsport, ma non penso possa aprire una nuova fabbrica. Se fallisce l'azienda, non penso che la gente possa entrare, abbia energia elettrica, possa utilizzare gli edifici e gli strumenti. SBAGLIO? Specialmente quando si parla di indebitamente di CENTINAIA di milioni di euro.

Auguri.... Azz...

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Io di MV agusta ne vedo gran poche.

RIcordo anni fa un amico che aspetto 11 mesi per avere un semimanubrio.

Comment

• Font Size
      a questo punto, direi che MV porta sfiga ... non ai clienti che comprano le moto, proprio a chi vuole comprare l'azienda.
      in 10/15 anni è già la terza volta che succede .... prima HD poi AMG adesso KTM

Comment

• Font Size
        MV è praticamente fallita da 20 anni, sarebbe ora di ufficializzare la cosa...

Comment

• Font Size
          Nei reparti di MV Agusta in riva al lago di Varese è tornata la paura. Sì perché Ktm (controllata da Pierer Mobility), che da marzo di quest’anno possiede il 50,1% della casa motociclistica della Schiranna, ha dichiarato bancarotta a causa di debiti miliardari.

ISTANZA DI FALLIMENTO

Il colosso austriaco delle moto ha presentato istanza di fallimento al tribunale regionale di Ried. Ha depositato domanda per l’avvio di una procedura di ristrutturazione giudiziaria con auto-amministrazione. Si tratta di una crisi finanziaria di dimensioni considerevoli. Il gruppo industriale, infatti, avrebbe accumulato un debito complessivo di tre miliardi di euro, considerando anche alcune sue controllate. Che ne sarà, allora di MV Agusta? Probabilmente solo nei prossimi giorni si potrà capire quali siano le scelte del management austriaco per la controllata italiana.
          da prealpina.it

Comment

X
          Working...
          X