Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiratelo/a fuori....va che spettacolo! :D F3 Competizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by brucche View Post
    Decotta non direi….piuttosto crea dei modelli non accessibili al portafoglio di molti
    sempre gli stessi modelli con grafiche riviste e cazzatine aggiuntive. Moto tecnicamente vetuste e superate, adatte a nostalgici che amano il marchio. Penose...
    Last edited by sebastian; 04-11-24, 07:55.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AG_KTM View Post
      L'ennesima serie speciale di una casa decotta che non propone un vero nuovo modello da 10 anni...
      Concordo, motore e telaio degli anni novanta. Mi chiedo se quelli che tanto le decantano se ne hanno mai provata una e paragonata alle produzioni attuali della concorrenza.
      Boh, mi sembra di sentir parlare di Guzzi ai raduni di Mandello

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AG_KTM View Post
        L'ennesima serie speciale di una casa decotta che non propone un vero nuovo modello da 10 anni...
        se tu accendessi il cervello una volta ogni tanto non ti viene in mente ch esarà la base per la moto che gareggia in supersport?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by sebastian View Post

          sempre gli stessi modelli con grafiche riviste e cazzatine aggiuntive. Moto tecnicamente vetuste e superate, adatte a nostalgici che amano il marchio. Penose...
          Molto adatte anche ai feticisti del carro attrezzi!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by sebastian View Post

            Mi chiedo se quelli che tanto le decantano se ne hanno mai provata una e paragonata alle produzioni attuali della concorrenza
            e tu l'hai provata?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sebastian View Post

              sempre gli stessi modelli con grafiche riviste e cazzatine aggiuntive. Moto tecnicamente vetuste e superate, adatte a nostalgici che amano il marchio. Penose...
              ma, esattamente, con queste parole a che modelli Mv ti riferiresti?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non ho MV ma ho avuto la possibilità di provare brutale 750 e 990,f4 1000 e posso essere certo che sono moto che ami od odi,un po' come tutte le creazioni italiane,linee senza tempo,motori con carattere,fatte x andare forte,se ci passeggi ti fanno capire che non sono assolutamente fatte per questo, più ci vai forte e più ti assecondano,non hanno vie di mezzo,come una bella donna capricciosa, sexy e difficile da portare a lett....al limite ma se ci riesci è pura estasi,per questo ti dà quello stimolo che molte altre non possono darti.
                Ti fermi e la guardi TU x primo,come fosse la tua fidanzata messa in tiro x una serata frizzante,in fondo anche se ci vai a passeggio potresti perdonarle i numerosi difetti che ha, perché lei è così,bella pure con il push up ma ben nascosto (le alette),con quel vestito visto e rivisto che non la invecchia ma di anno in anno resta sempre figa come una 40/50enne ancora gnokka,rigida sulle sue sospensioni marmoree,scalda come e forse più di tutte ma è una sofferenza a cui poi con la tuta in pelle ci si abitua.
                Vuoi la pornostar? Prendi la bolognese
                Vuoi la valchiria? O tedesca o austriaca
                Vuoi la geisha? Vai di Jap
                Lei è e rimane un capitolo a sé,la bella ma stronza.
                Il 3 cilindri non l'ho mai provato,se mai avrò la fortuna di farci anche solo un giretto ringrazierò infinitamente il proprietario che me la affiderà, spero di trovare in piccolo le sensazioni del 4 cil.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Non ho MV ma ho avuto la possibilità di provare brutale 750 e 990,f4 1000 e posso essere certo che sono moto che ami od odi,un po' come tutte le creazioni italiane,linee senza tempo,motori con carattere,fatte x andare forte,se ci passeggi ti fanno capire che non sono assolutamente fatte per questo, più ci vai forte e più ti assecondano,non hanno vie di mezzo,come una bella donna capricciosa, sexy e difficile da portare a lett....al limite ma se ci riesci è pura estasi,per questo ti dà quello stimolo che molte altre non possono darti.
                  Ti fermi e la guardi TU x primo,come fosse la tua fidanzata messa in tiro x una serata frizzante,in fondo anche se ci vai a passeggio potresti perdonarle i numerosi difetti che ha, perché lei è così,bella pure con il push up ma ben nascosto (le alette),con quel vestito visto e rivisto che non la invecchia ma di anno in anno resta sempre figa come una 40/50enne ancora gnokka,rigida sulle sue sospensioni marmoree,scalda come e forse più di tutte ma è una sofferenza a cui poi con la tuta in pelle ci si abitua.
                  Vuoi la pornostar? Prendi la bolognese
                  Vuoi la valchiria? O tedesca o austriaca
                  Vuoi la geisha? Vai di Jap
                  Lei è e rimane un capitolo a sé,la bella ma stronza.
                  Il 3 cilindri non l'ho mai provato,se mai avrò la fortuna di farci anche solo un giretto ringrazierò infinitamente il proprietario che me la affiderà, spero di trovare in piccolo le sensazioni del 4 cil.
                  tu hai ragione, ma sono parole che necessitano di essere verificate di persona, altrimenti il comune motociclista pensa solo alle serie limitate infinite e alle varie proprietà scappate ... il 4 cil. MV gira come nessun altro 4 cil. che sia jap o tedesco o altro, solo il rumore e le (buone) vibrazioni che dà ti fanno capire la diversità. Anche l'erogazione è diversa da quella degli altri 4 cil., non è regolare come le jap o da 600 cc con 200 cv come le tedesche ... è diversa e basta, ai bassi sembra un bicilindrico talmente è scorbutica e inutilizzabile, si ripulisce dopo i 4.000 ed esplode ad 8.000 fino a limitatore.
                  Poi certo, le altre vanno meglio (mi riferisco a F4 1.000 cc che sarebbe la mia) ... ma CHISSENEFREGA ... dopo 20 anni dalla creazione la tiri fuori dal garage e la accendi ed è come se il mondo intero ti applaudisse io il gsxr1000k4 l'ho venduto dopo 3 anni perchè mi aveva annoiato, il 1000 k5 e il 750 k11 invece mi avevano annoiato dopo 10 minuti di prova

                  poi certo ... si rompe prima o poi ... infatti io sconsiglio sempre di avere Mv come unica moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Non ho MV ma ho avuto la possibilità di provare brutale 750 e 990,f4 1000 e posso essere certo che sono moto che ami od odi,un po' come tutte le creazioni italiane,linee senza tempo,motori con carattere,fatte x andare forte,se ci passeggi ti fanno capire che non sono assolutamente fatte per questo, più ci vai forte e più ti assecondano,non hanno vie di mezzo,come una bella donna capricciosa, sexy e difficile da portare a lett....al limite ma se ci riesci è pura estasi,per questo ti dà quello stimolo che molte altre non possono darti.
                    Ti fermi e la guardi TU x primo,come fosse la tua fidanzata messa in tiro x una serata frizzante,in fondo anche se ci vai a passeggio potresti perdonarle i numerosi difetti che ha, perché lei è così,bella pure con il push up ma ben nascosto (le alette),con quel vestito visto e rivisto che non la invecchia ma di anno in anno resta sempre figa come una 40/50enne ancora gnokka,rigida sulle sue sospensioni marmoree,scalda come e forse più di tutte ma è una sofferenza a cui poi con la tuta in pelle ci si abitua.
                    Vuoi la pornostar? Prendi la bolognese
                    Vuoi la valchiria? O tedesca o austriaca
                    Vuoi la geisha? Vai di Jap
                    Lei è e rimane un capitolo a sé,la bella ma stronza.
                    Il 3 cilindri non l'ho mai provato,se mai avrò la fortuna di farci anche solo un giretto ringrazierò infinitamente il proprietario che me la affiderà, spero di trovare in piccolo le sensazioni del 4 cil.
                    m'hai fatto venire il durello

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      m'hai fatto venire il durello
                      Devo preoccuparmi?
                      Sono le sensazioni che ho avuto provando la MV da adulto,da ragazzo avrei guardato solo le prestazioni.


                      Va' provata, comunque sia è pur sempre una esperienza che ti lascia qualcosa....ad occhi chiusi se la si potesse guidare capisci che è una MV.

                      Poi che sia bisognosa di cure lo dicono tutti ma è il prezzo da pagare per avere quella sorta di supercar quasi esclusiva a due ruote.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by smanettone75 View Post

                        Devo preoccuparmi?
                        Sono le sensazioni che ho avuto provando la MV da adulto,da ragazzo avrei guardato solo le prestazioni.


                        Va' provata, comunque sia è pur sempre una esperienza che ti lascia qualcosa....ad occhi chiusi se la si potesse guidare capisci che è una MV.

                        Poi che sia bisognosa di cure lo dicono tutti ma è il prezzo da pagare per avere quella sorta di supercar quasi esclusiva a due ruote.
                        verso la moto ziommerda che hai capito?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by brucche View Post
                          Continua la produzione di serie limitate da parte di mv…Questa toccherà i 300 esemplari a circa 380000 euro se non ho capito male…Sarà più leggera della precedente e svilupperà una potenza di 160 cv…
                          Brucche, sul prezzo mi sa che hai messo uno zero di troppo ahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Chiedo venia

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by filotto View Post

                              tu hai ragione, ma sono parole che necessitano di essere verificate di persona, altrimenti il comune motociclista pensa solo alle serie limitate infinite e alle varie proprietà scappate ... il 4 cil. MV gira come nessun altro 4 cil. che sia jap o tedesco o altro, solo il rumore e le (buone) vibrazioni che dà ti fanno capire la diversità. Anche l'erogazione è diversa da quella degli altri 4 cil., non è regolare come le jap o da 600 cc con 200 cv come le tedesche ... è diversa e basta, ai bassi sembra un bicilindrico talmente è scorbutica e inutilizzabile, si ripulisce dopo i 4.000 ed esplode ad 8.000 fino a limitatore.
                              Poi certo, le altre vanno meglio (mi riferisco a F4 1.000 cc che sarebbe la mia) ... ma CHISSENEFREGA ... dopo 20 anni dalla creazione la tiri fuori dal garage e la accendi ed è come se il mondo intero ti applaudisse io il gsxr1000k4 l'ho venduto dopo 3 anni perchè mi aveva annoiato, il 1000 k5 e il 750 k11 invece mi avevano annoiato dopo 10 minuti di prova

                              poi certo ... si rompe prima o poi ... infatti io sconsiglio sempre di avere Mv come unica moto.
                              ...dico la mia, ho la F4 2011 corsa lunga che ho usato in tutti questi 13 anni come ho fatto esattamente con tutte le sportive che ho avuto,mai avuto un problema meccanico ne elettrico ho solo rotto il radiatore come tutti, per i motivi arcinoti dell'ancoraggio stressato al telaio,era come usciva di fabbrica la peggiore sportiva per l'uso stradale,ma nascondeva un potenziale di sviluppo eccezionale, ben presto capii cosa succedeva nella guida e piano piano sono
                              riuscito a cucirmela addosso, sono intervenuto a livello di sospensioni, idrauliche,molle Hyperpro modifiche alle quote, in totale ho speso circa 5/6 cento euro...attualmente utilizzo 212 Gp racer, la moto e' fantastica stradalmente si guida benissimo, e' vero che ha una guida fisica ma e' il prezzo che si paga per avere un anteriore con determinate caratteristiche...non credo alle moto vecchie o di concezione vecchia credo alle moto progettate bene e MV le moto le sa progettare, la fragilita' cammina di pari passo con le vicende dell'azienda.
                              Io pero' forse non faccio testo,conosco gente che rivende moto nuove dopo i primi 1000 km, io mi sono calato nel contesto di questa moto e sono riuscito ad apprezzarla e sono tanto contento di averla comprata tanto che, a tuttoggi ho percorso felicemente 50000 km.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X