Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve a tutti ragazzi sono un possessore di una mv f4 750 ev 03 con kit 860 e sono intenzionato a cambiarla con la 1000 r qualcuno l ha provata e sa dirmi come va?
grazie a tutti saluti dalla sardegna
E' fantastica in tutto e per tutto, aspettati almeno il 50% in pi? su qualsiasi punto di vista dinamico rispetto alla tua f4.
Io cel'ho, e prima ho avuto sia una EV02 che una 1000 S.
Questa ? un moto su un altro livello.
Diciamo che rispetto alla tua 860 troverai almeno una ventina di cv in pi?, pi? coppia su tutto l'arco di erogazione e soprattutto sotto, troverai un sistema antisaltellamento finalmente perfetto, troverai una maneggevolezza disarmante, una frenata allucinante, e sospensioni decisamente migliori.Inoltre, pi? confort visto che le sospensioni filtrano parecchio meglio, anche grazie ai cerchi molto pi? leggeri, e anche grazie al cupolino molto pi? protettivo.
Insomma, molto di pi? e dappertutto!Vedrai che se la prendi non te ne pentirai di sicuro!
nn so dirvi niente perche nn ci ho messo sopra il pop?...ma mezz ora fa mentre ero alla SME a prendere il silkepil per un amica, ho trovato un ex compagno di studi che nn vedevo da tempo...
ha preso da qualche mese la R (tra le mille moto che aveva, ultimamente arrivava dal 750 e poi 1000s)
ci ho fatto giusto 4 chiacchiere, dice che il motore fa impressione, pure troppo...
vista dal vivo ? una fig@ata unica!!!!
(peccato la grattata sul codone causa caduta dal cavalletto )
be ragazzi in hrt mi hann detto che la differenza ce ma non si sente troppo almeno di motore per fare una bomba dicono che ci vuole il kit 860 su e allora vola proprio pero sarebbe da provare e' sempre 1000 e dall 860 di cilindrata paga molto e non poco boh....
Ciao m.a.prova al Gaudi',li ne hanno 2 o 3 da provare mica male..stai attento quando sali ke son un p? scivolise,per il resto tutto ok,ti fan arrettare proprio..Ciao e facci sapere
Luca skass c corre e dice che ? fantastica....
rispetto alla R1 di anno ha abbassato un casini tutti i tempi....
pensa le sua le aveva gi? vendute prima dell'inizio stagione...
CIAO BLUPEREZ
scusa ma mi hai scritto un messaggio particolare
forse ci siamo conosciuti e non ricordo
Scusami se ti faccio questa domanda mi ha colpito il tuo ciao
comunque non andiamo OT mandami qualche messaggio privato
Comment