Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superveloce 1000 oro serie limitata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sebastian View Post

Ogni tanto se ne ferma una (penso la versione base) dalle mie parti. Ti posso garantire che di wow non se ne sentono, anzi...
    Insensibili!

Comment

• Font Size
      Originally posted by sebastian View Post

Ogni tanto se ne ferma una (penso la versione base) dalle mie parti. Ti posso garantire che di wow non se ne sentono, anzi...
      I gusti sono molto soggettivi, negli ultimi anni con l'invasione delle maxi enduro e l'esplosione della passione per l'off road il pubblico delle sportive e l'attenzione ai particolari delle special si sono notevolmente ridimensionati.

c'est la vie

Comment

• Font Size
        ha ricevuto il prestigioso Good Design Award 2024, assegnato dal Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design e dal European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies
        uno dei premi più antichi e prestigiosi nel campo del design industriale e grafico.

Comment

• Font Size
          preferisco questa

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            preferisco questa

sai che con tutte le linee minkia che vanno di moda ora...ho quasi paura di vedere una nuova supersportiva mv?
            Vedi ducati che non sono più instant classic a mio avviso. l'ultima v4 pare 'na giapponese momenti

Comment

• Font Size
              È vero, potessi permettermi una MV abbastanza recente sicuramente cercherei una f4 Ago numerata,nata da quel genio di Tamburini, lasciato libero di esprimere il suo estro creativo ed ingegno grazie al benestare di Castiglioni che gli diede carta bianca;
              motore a valvole radiali sviluppato in collaborazione con Ferrari (così dicono),telaio misto tubi e scatolato,forcellone monobraccio,4 scarichi sottocoda che era una bestemmia cambiare talmente erano belli ed integrati in quella magnifica linea, tutto ciò che era racing allora era montato su questa moto e dulcis in fundo la livrea delle MV da corsa....erotismo motociclistico tutto made in Italy

Questa superveloce è nata invece con intenzioni ben diverse,deve essere veloce e lo è sicuramente,vuole richiamare il bello del vecchio con particolari old style quali faro anteriore cinghia sul serbatoio,motore e telaio figli della f4 ed essere anche tecnicamente moderna per ricordarci che è un mezzo nato con le ultime novità tecnologiche quali alette e sospensioni elettroniche,ricerca della perfezione ed un pizzico di egocentrismo con la forma della coda fatta apposta per creare turbolenze a chi le sta' dietro come volesse dire "non sono una top model ma anche io ho certi numeri e te lo ricordo,se ti piaccio guardami pure ma non andare oltre perché ti farò soffrire con il mio fare da stella del cinema anni 60"

È esclusiva ma non ha la stessa aurea di esclusività che ha f4 per ovvi motivi, rimarrà un prodotto creato ad hoc per fare parlare di sé e per essere venduto ed in un futuro lontano rivalutato per ciò che è.

Comment

• Font Size
                l'estetica non la discuto, è soggettiva ... a me lo stile vintage non piace, non piaceva la prima Superveloce 800 e non mi piace questa, però capisco chi la apprezza ... l'oggetto è indiscutibile nella sua raffinatezza, il prezzo è discutibile ma non è peggiore di una Ducati V4 special per polli con 100K da spendere, oggi il mondo va così.
                So che è scontato dirlo ma a me piace soprattutto la mia, e comunque mi piacciono tutte le F4 fino a che le hanno fatte, mi sembra le ultime nel 2018 o 2019... ma io sono vecchio

​​​​​​​

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Frenchiu View Post
                  Io l'ho vista dal vivo e penso sia davvero bellissima, un capolavoro.

Ho subito pensato al brucche e anche se non avevo l'abbigliamento giusto....non ho resistito alla tentazione di salire vero MAX_rr ?
                  Il meccanico me l'ha fatta accendere e per un attimo mi son sentita potente

Wow🥰🥰

Comment

X
                  Working...
                  X