Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superveloce 1000 oro serie limitata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tra le peggiori porcherie mai viste! Per non parlare del prezzo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bobber View Post
      Tra le peggiori porcherie mai viste! Per non parlare del prezzo
      Sui gusti non discuto,ma definire porcheria questa moto mi sembra mancanza di obiettività…Il prezzo è esagerato su quello sono in accordo..Ma fa parte di strategie di marketing mv

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by brucche View Post
        Sui gusti non discuto,ma definire porcheria questa moto mi sembra mancanza di obiettività…Il prezzo è esagerato su quello sono in accordo..Ma fa parte di strategie di marketing mv
        È vero, i gusti sono molto soggettivi, io ad esempio se dovessi scegliere una moto da comprare certamente non penserei per prima a questa .... ma se entrassi in un concessionario e la vedessi di sicuro mi fermerei a guardarla per un lungo tempo e direi WOW perche vista dal vivo è davvero un'opera d'arte

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by brucche View Post
          Sui gusti non discuto,ma definire porcheria questa moto mi sembra mancanza di obiettività…Il prezzo è esagerato su quello sono in accordo..Ma fa parte di strategie di marketing mv
          Per me è completamente sproporzionata e orribile; se me la regalassero la metterei in vendita 30 secondi dopo

          Comment


          • Font Size
            #20
            E’ un azzardo in tutto e per tanto non è un prodotto che vuole essere per tutti.
            La Panigale è un moto bella quasi per la maggior parte delle persone per me non lo è mai stata.
            una gozzoviglia di linee poco armoniose…
            A me piace la Superveloce ma rimango dell’idea che la prima F4 è ancora adesso quella più bella mai costruita

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ruvido View Post
              E’ un azzardo in tutto e per tanto non è un prodotto che vuole essere per tutti.
              La Panigale è un moto bella quasi per la maggior parte delle persone per me non lo è mai stata.
              una gozzoviglia di linee poco armoniose…
              A me piace la Superveloce ma rimango dell’idea che la prima F4 è ancora adesso quella più bella mai costruita
              Anche per me!

              Ricordo lo stupore che suscitarono i 4 terminali sotto la sella. Un mix di eleganza e sportività mai visti prima.
              ​​​​

              Comment

              X
              Working...
              X