Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superveloce 1000 oro serie limitata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superveloce 1000 oro serie limitata

    Che bella!Peccato mi manchino quei 70000 euro necessari per portarsela in garage!

    Last edited by MAX_rr; 12-07-24, 03:17.

  • Font Size
    #2
    Ma anche potessi un terzo delle moto e stato venduto a scatola chiusa due anni fa,ora che l'hanno fatta vedere avranno già chiuso con gli order...tra l'altro non ho capito la bastardata del posteriore fatto appositamente per" creare fastidiose turbolenze alla moto che la segue".io spero ancora che facciano una mille per la SBK,altroché Serie Oro per nababbi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sinceramente, con 70 pali la moto te la fai fare su misura e puoi veramente farla come vuoi tu. Certa gente non ha proprio il senso di ciò che compra...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se me la regalassero, la rivenderei dopo 5 minuti.
        É brutta come la fame, forse anche di più.🤮

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me piace nella sua stranezza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io l'ho vista dal vivo e penso sia davvero bellissima, un capolavoro.

            Ho subito pensato al brucche e anche se non avevo l'abbigliamento giusto....non ho resistito alla tentazione di salire vero MAX_rr ?
            Il meccanico me l'ha fatta accendere e per un attimo mi son sentita potente









            Comment


            • Font Size
              #7
              Frenchiu pure questa hai provato. Brava ribelle

              Comment


              • Font Size
                #8
                Particolare è dire poco!
                l’aggettivo potrebbe essere accompagnato per qualsiasi commento.
                E’ un bombardone super potente che non appartiene a nessuna categoria

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Piuttosto che una Panigale mi accatterei questa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ohccazzo... non avevo visto le alette!!! 🤣🤮

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Frenchiu pure questa hai provato. Brava ribelle
                      Eh no Max, questa ha un proprietario geloso giustamente geloso del 70k che ha speso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Frenchiu View Post
                        Io l'ho vista dal vivo e penso sia davvero bellissima, un capolavoro.

                        Ho subito pensato al brucche e anche se non avevo l'abbigliamento giusto....non ho resistito alla tentazione di salire vero MAX_rr ?
                        Il meccanico me l'ha fatta accendere e per un attimo mi son sentita potente








                        ma...è gia dai concerssionari?? cioè immagino sia gia venduta per averla li
                        comunque io la vidi a Milano all'eicma e mi è piaciuta tantissimo, abbastanza strana come linea...forse senza alette starebbe anche meglio ma deh, molto più di sticazzi quando ho visto il prezzo stupid: ma sono impazziti? 70000euri!?!?!? mi sembra esagerato e non giustificato un prezzo così alto, per avere poi lo stesso telaio e motore 1000 rimasto ai tempi dell'ultima F4, rivogato poi sulle ultime Brutale? meccanicamente sembra lo stesso rimpasto... mi immagino poi quando ci sarà la versione "base" quanto costerà... se è questo che voleva intendere KTM quando diceva che vogliono fare di MV un marchio d'elite.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Papo_81 View Post

                          ma...è gia dai concerssionari?? cioè immagino sia gia venduta per averla li
                          comunque io la vidi a Milano all'eicma e mi è piaciuta tantissimo, abbastanza strana come linea...forse senza alette starebbe anche meglio ma deh, molto più di sticazzi quando ho visto il prezzo stupid: ma sono impazziti? 70000euri!?!?!? mi sembra esagerato e non giustificato un prezzo così alto, per avere poi lo stesso telaio e motore 1000 rimasto ai tempi dell'ultima F4, rivogato poi sulle ultime Brutale? meccanicamente sembra lo stesso rimpasto... mi immagino poi quando ci sarà la versione "base" quanto costerà... se è questo che voleva intendere KTM quando diceva che vogliono fare di MV un marchio d'elite.....
                          Si confermo la moto è venduta, è davvero molto bella.
                          Mv ha una cura dei dettagli e dei particolari incredibile, io sono stata lì a guardarmela per bene.
                          Guardo sempre la firma di chi ha assemblato il motore e penso alle mani di quella persona mentre ci lavora.... mi emoziona.
                          Io penso che 70.000 siano davvero una cifra esagerata ma la moto è davvero un'opera d'arte da tenere in soggiorno, da guardare.

                          Bellissima

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi sa che Massimo Tamburini di fronte agli specchietti sul manubrio, le alette e i coperchi da pentola sui dischi , si stia rivoltando.
                            Ormai sono invecchiato: non trovo piu' moto belle ultimamente , sembrano tutte uscite dai cartoons. Solo la Kove 800x mi sembra decente come moto nuova,

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vm5 View Post
                              Mi sa che Massimo Tamburini di fronte agli specchietti sul manubrio, le alette e i coperchi da pentola sui dischi , si stia rivoltando.
                              Ormai sono invecchiato: non trovo piu' moto belle ultimamente , sembrano tutte uscite dai cartoons. Solo la Kove 800x mi sembra decente come moto nuova,
                              fatico a capire che,l'abbia potuta disegnare un italiano ancora di piu' fatico ad elaborare la logica del prezzo, a cosa e' dovuta?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X