Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superveloce 1000 oro serie limitata
Collapse
X
-
Ma anche potessi un terzo delle moto e stato venduto a scatola chiusa due anni fa,ora che l'hanno fatta vedere avranno già chiuso con gli order...tra l'altro non ho capito la bastardata del posteriore fatto appositamente per" creare fastidiose turbolenze alla moto che la segue".io spero ancora che facciano una mille per la SBK,altroché Serie Oro per nababbi...
-
-
Originally posted by Frenchiu View Post
comunque io la vidi a Milano all'eicma e mi è piaciuta tantissimo, abbastanza strana come linea...forse senza alette starebbe anche meglio ma deh, molto più di sticazzi quando ho visto il prezzo stupid: ma sono impazziti? 70000euri!?!?!? mi sembra esagerato e non giustificato un prezzo così alto, per avere poi lo stesso telaio e motore 1000 rimasto ai tempi dell'ultima F4, rivogato poi sulle ultime Brutale? meccanicamente sembra lo stesso rimpasto... mi immagino poi quando ci sarà la versione "base" quanto costerà... se è questo che voleva intendere KTM quando diceva che vogliono fare di MV un marchio d'elite.....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Papo_81 View Post
ma...è gia dai concerssionari?? cioè immagino sia gia venduta per averla li
comunque io la vidi a Milano all'eicma e mi è piaciuta tantissimo, abbastanza strana come linea...forse senza alette starebbe anche meglio ma deh, molto più di sticazzi quando ho visto il prezzo stupid: ma sono impazziti? 70000euri!?!?!? mi sembra esagerato e non giustificato un prezzo così alto, per avere poi lo stesso telaio e motore 1000 rimasto ai tempi dell'ultima F4, rivogato poi sulle ultime Brutale? meccanicamente sembra lo stesso rimpasto... mi immagino poi quando ci sarà la versione "base" quanto costerà... se è questo che voleva intendere KTM quando diceva che vogliono fare di MV un marchio d'elite.....
Mv ha una cura dei dettagli e dei particolari incredibile, io sono stata lì a guardarmela per bene.
Guardo sempre la firma di chi ha assemblato il motore e penso alle mani di quella persona mentre ci lavora.... mi emoziona.
Io penso che 70.000 siano davvero una cifra esagerata ma la moto è davvero un'opera d'arte da tenere in soggiorno, da guardare.
Bellissima
Comment
-
Mi sa che Massimo Tamburini di fronte agli specchietti sul manubrio, le alette e i coperchi da pentola sui dischi , si stia rivoltando.
Ormai sono invecchiato: non trovo piu' moto belle ultimamente , sembrano tutte uscite dai cartoons. Solo la Kove 800x mi sembra decente come moto nuova,
Comment
-
Originally posted by vm5 View PostMi sa che Massimo Tamburini di fronte agli specchietti sul manubrio, le alette e i coperchi da pentola sui dischi , si stia rivoltando.
Ormai sono invecchiato: non trovo piu' moto belle ultimamente , sembrano tutte uscite dai cartoons. Solo la Kove 800x mi sembra decente come moto nuova,
Comment
X
Comment