Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Dunlop) pneumatico sportivo stradale consigllio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ruvido View Post
    Eccoci alla questione!
    pneumatici Dunlop per la mia Brutale 910
    utilizzo stradale allegro ma prudente
    Sono orientato verso MK3 che mi sembrano più stradali dei TT ma valuto opinioni per marche differenti.
    Attualmente monti Michelin Power non mi ricordo ma sono anziane
    Grazie
    Uso stradale allegro, ma prudente direi qualunque gomma sport-touring, dai Pirelli Angel GT a salire: tanti km, ottimo grip, bella maneggevolezza, eccellente resa sul bagnato

    Le TT sono già super-sport, che apprezzi se "tiri": più grip su asciutto, meno sul bagnato, meno agilità, più rigore.
    I 212 GP Racer ancora di più: io li monto sulla 1078 e vanno da di@, 4500 km al posteriore, quasi il doppio all'anteriore, uso stradale bello sportivo, ma mai pista. Molto molto solide, richiedono una guida più decisa per farle voltare, ma ripagano con grande stabilità e precisione.

    Questo per Dunlop: le altre marche non so, ma direi che siano sostanzialmente equivalenti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Come si comporta l’ anteriore delle D MK3 ?
      Bisogna buttarlo giu di forza?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io per la prima volta mi approccio a uno pneumatico stradale-turistico e fidandomi di un amico con cui faccio parecchi giri ho preso i conti road attack 4 (non gt).... martedì sono al montaggio insieme ai cerchi forgiati sotto la multi 1200 prima serie. Ora ho delle D 212 ma hanno un range di utilizzo troppo limitato.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Aggiornamento esborso monetario
          MK3 340€ montate con promozione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ruvido View Post
            Aggiornamento esborso monetario
            MK3 340€ montate con promozione
            ...hai operato la scelta giusta, elevata agilita' e ottima tenuta, sono fra le Dunlop che riescono a coniugare eccellente tenuta,manovrabilita' e resa kilometrica,io sulla mia F4 ho raggiunto i 6300 km con un treno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bene vediamo di usarle

              Comment


              • Font Size
                #22
                Giro piega su e giù per la ValTrebbia e sono rimasto piacevolmente colpito!
                Percorsi piu o meno 300 km senza faticare che per un “damerino” della mia età e’ già una bella soddisfazione.
                Anteriore piantato e stabilità a tutte le inclinazioni.
                Nessuna incertezza, mai una sbavatura davvero bello guidare in scioltezza… ma qua il merito è del mezzo meccanico e di chi condivide la gioia della guida.
                Massimo dei voti per questi elastomeri prestanti!!!
                Applausi al mio mezzo meccanico e titoli di coda per il sottoscritto che sa ancora il fatto suo.
                Last edited by Ruvido; 17-06-24, 19:44.

                Comment

                X
                Working...
                X