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(Dunlop) pneumatico sportivo stradale consigllio

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    #1

    (Dunlop) pneumatico sportivo stradale consigllio

    Eccoci alla questione!
    pneumatici Dunlop per la mia Brutale 910
    utilizzo stradale allegro ma prudente
    Sono orientato verso MK3 che mi sembrano più stradali dei TT ma valuto opinioni per marche differenti.
    Attualmente monti Michelin Power non mi ricordo ma sono anziane
    Grazie
    Last edited by Ruvido; 17-05-24, 15:29.

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    #2
    ....ehhhh...sì.
    Imho.

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      #3
      Mai provata la mk3, posso dirti che le tt sono ottime gomme per utilizzo stradale allegro e che hanno una buona durata, io che normalmente con 212 GP Racer E faccio intorno ai 2500/3000 km con tt sono riuscito a fare circa 4500

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        #4
        Originally posted by bobber View Post
        Mai provata la mk3, posso dirti che le tt sono ottime gomme per utilizzo stradale allegro e che hanno una buona durata, io che normalmente con 212 GP Racer E faccio intorno ai 2500/3000 km con tt sono riuscito a fare circa 4500
        A che pressioni le usi? Non mi hanno mai dato tanta fiducia... soprattutto l' anteriore...

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          #5
          Le ho usate tempo fa', non sulla mia moto attuale (1299) ma si r1 2013 ant 2,3 post 1,9

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            #6
            Bene vedrò di capirci qualcosa oppure stravolgo l’idea e valuto le Bridgestone S23
            Last edited by Ruvido; 20-05-24, 05:46.

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              #7
              Originally posted by Ruvido View Post
              Eccoci alla questione!
              pneumatici Dunlop per la mia Brutale 910
              utilizzo stradale allegro ma prudente
              Sono orientato verso MK3 che mi sembrano più stradali dei TT ma valuto opinioni per marche differenti.
              Attualmente monti Michelin Power non mi ricordo ma sono anziane
              Grazie
              ciao provato ogni tipo di Dunlop sulla mia F4 ma la soluzione finale l'ho trovata montando GP racer 212 ant. e Mk3 posteriore riesco a percorrere anche 6000 Km con un treno provare per credere....

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                #8
                Mmm… un mistone da arresto
                Sono orientato su qualcosa di “confortevole” per via di quella ciclistica da ferro da stiro
                che per carità la moto è una lama tagliente sono io che sono arrugginito

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                  #9
                  Starei quindi su Pirelli/Metzeler che hanno carcasse più morbide.

                  Se sul mistone era una battuta ok. Altrimenti è perfettamente a norma.

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                    #10
                    Pirelli Rosso 4 o Metzeler 9rr giusto
                    sono fermo alle Diablo e alle 7rr
                    Agevolo i preventivi in mio possesso D TT, M Power 6 (€380) B S23 e P R4 ( € 395) hanno le stesso prezzo mentre MK3 (€ 360)
                    vedremo sabato 1/6 cosa mi consiglieranno

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                      #11
                      Per quanto riguarda il “mistone” ho sempre pensato non si potesse fare! Convinto che entrambi gli pneumatici dovessero essere dello stesso modello

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                        #12
                        Imho. I pneumatici devono essere identici...sullo stesso asse.

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                          #13
                          Io sulla F4 uso le Bridgestone rs11ant e rs10 al post (la 190/50 non c'è con la rs11). C'ho fatto 4k km e vanno molto bene soprattutto per via del carico notevole sull'anteriore che richiede, secondo me, una carcassa solida. Magari la Brutale è meno sbilanciata sull'anteriore.

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                            #14
                            Usata oggi per un giretto di 200 km più o meno
                            dove ne sono uscito provato ma con il petto gonfio di orgoglio.
                            Nonostante l’età e due copertoni DOT 2016 si conferma una moto pazzesca!
                            Lei mette in pratica il tuo pensiero. Che bello!

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                              #15
                              io con le MK3 sulla F4 mi sono trovato bene, anche se a dir la verità la uso pochissimo ... mi ero trovato bene anche montate sulla Tuono old, quindi penso che le monterò anche sulla Speed 2012 che ho adesso... quando mi stuferò delle M9RR che monta ora, o quando sono finite.

                              Mi confermate anche voi che le M9RR quando non sono più nuove, cominciano a rendere male? Mi è stato riferito da amico esperto ...

                              p.s. ammazza quanto sono aumentate le gomme

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