Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv Agusta LXP Orioli
Collapse
X
-
MV Agusta LXP LXP Orioli (2024) Enduro Stradale 30.600 € 2024 n.d. n.d. Limitata a 500 esemplari 2.360 mm 980 mm n.d. 230 mm 850 mm 870 mm 1.610 mm 224 kg n.d. 931 cc termico 4 3 in linea trasversale n.d. n.d. a liquido elettrico iniezione 81 mm 60,2 mm multidisco 4 bialbero Sì Sì 8 124 CV - 91 kW - 10.000 rpm 10,4 kgm - 102 Nm - 7.000 rpm Euro 5+ No automatico sequenziale 6 No 17,8 km/l 20 lt n.d. catena Tubolare in acciaio alto-resistenziale a doppia trave con componenti forgiati e doppia culla avvitata in tubi d’acciaio Forcella Sachs oleodinamica a steli rovesciati da 48mm con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla. 210 mm Monoammortizzatore Sachs con idraulica regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla. 210 mm doppio disco 320 mm disco 265 mm Sì raggi 21 pollici 90/90 - 21 M/C (54 Q) 18 pollici 150/70 - B 18 M/C (70 Q) Ioni di litio 12 V - 12,6 Ah n.d. n.d.
-
-
Vero , quello dei concessionari è un problema, io devo farmi 80km per fare un tagliando, causa moto ancora in garanzia.
tornando in topic , la enduro veloce di interessante ha il parabrezza trasparente allargato in basso , sembra molto protettivo. Invece sul peso dichiarato aspetto le prove strumentali , perché in mv hanno l'abitudine di non dire il vero
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostMoto tristanzuola, bruttina, non centrata per l'impiego e non in linea col marchio: direi che potevano spendere meglio il loro tempo
Comment
X
Comment