Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima di fare commenti sulla brutale 910 r e' meglio provarla , perche' la gente che non l'ha' mai provata finisce che ci crede , io l'ho' provata ed e' perfetta in tutto ed ha' pure una bella coppia in basso , la differenza che quando un bicilindrico non tira piu' la brutale invece prende coppia e si alza ,adrenalina pura
prima di fare commenti sulla brutale 910 r e' meglio provarla , perche' la gente che non l'ha' mai provata finisce che ci crede , io l'ho' provata ed e' perfetta in tutto ed ha' pure una bella coppia in basso , la differenza che quando un bicilindrico non tira piu' la brutale invece prende coppia e si alza ,adrenalina pura
Se tu invece provassi la Tuono, non faresti questi commenti, perch? allunga sino a 11.000 giri indicati e ti assicuro che per una naked, o pseudo tale, sono veramente tanti, forse pure troppi.
La verit? ? che sono due ottimi mezzi, e dipende dai gusti personali.
A mio avviso il bicilindrico ? pi? adatto a questo genere di mezzi.
A dire il vero io per decidere aspetterei la fiera di Milano, perch? Tuono uscir? con una versione Racing - Factory con sospensioni Ohlins, tanto carbonio e cerchi forgiati, allora il confronto sar? anche e pi? diretto con la Brutale.
Bisogna pure considerare il prezzo, con i soldi della Brutale di puoi permettere una versione Factory 2007 della Tuono con scarichi Akra in carbonio e te ne avanzano pure.
Poi ci mettiamo a parlare di coppia ai medi
Pensa che adesso dobbiamo dare pure del "Piaggio" all'Aprilia
son 2 cose diverse, inanzi tutto aprilia non ha mai chiuso e le sue moto continua a farsele nei suoi stabilimenti, per adesso.
la mv non ? di schiranna mentre ora le fanno l? e non c'entrano i 2 stabilimenti diversi, pure noi abbiamo 2 stabilimenti ma siam sempre noi, la piaggio ha comprato un'azienda la cagiva un marchio.
questa cosa fa capire cmq che castiglioni ha fatto bene a chiamarle mv, perch? gli italiani sembra si vergognino ad avere cagiva sul serbatoio.
la ktm ha fatto una super duche ottima un motore che pesa una sesantina di kg scarsi ma a mio avviso la casa del tassello deve farne ancora di strada asfaltata per avere in primo estetica e guidabilit? in secondo il nome del marchio.
Io avevo considerato la ktm perch? visto che eri indeciso tra mv e tuono ho considerato che non dessi importanza all'estetica... :-)
Per quanto riguarda la guidabilit? la ktm non ha nulla da imparare...
Inoltre, mi sembra che nelle corse su asfalto, stia tirando parecchi pi? risultati di quello che ha fatto aprilia in diversi anni...
la ktm ha fatto una super duche ottima un motore che pesa una sesantina di kg scarsi ma a mio avviso la casa del tassello deve farne ancora di strada asfaltata per avere in primo estetica e guidabilit? in secondo il nome del marchio.
Io avevo considerato la ktm perch? visto che eri indeciso tra mv e tuono ho considerato che non dessi importanza all'estetica... :-)
Per quanto riguarda la guidabilit? la ktm non ha nulla da imparare...
Inoltre, mi sembra che nelle corse su asfalto, stia tirando parecchi pi? risultati di quello che ha fatto aprilia in diversi anni...
Scusa ma non l'ho capita?!
Puoi spiegarti meglio?
PArli della Gp 125/250? Motard?Tuono e RSV?
Booo!
Quello che volevo dire ? che la ktm ? arrivata nel settore corse su pista con le 250 e ha iniziato presto ad andare forte, in 250 ? arrivata dopo, ed ha gi? una moto valida.
Questo solo per dire che di moto ci capiscono, e non solo di saltafossi...tutto l?!Secondo me la Superduke e la supermoto 950 sono due ottime moto..esteticamente non mettono tutti daccordo come nel caso della brutale, ma si lasciano guidare molto bene, ed in mani esperte secondo me sono micidiali.Quindi, diciamo pure che non a tutti piacciono, ma sulla guida, credo che non abbiano problemi.Come del resto la Tuono.
Quello che volevo dire ? che la ktm ? arrivata nel settore corse su pista con le 250 e ha iniziato presto ad andare forte, in 250 ? arrivata dopo, ed ha gi? una moto valida.
Questo solo per dire che di moto ci capiscono, e non solo di saltafossi...tutto l?!Secondo me la Superduke e la supermoto 950 sono due ottime moto..esteticamente non mettono tutti daccordo come nel caso della brutale, ma si lasciano guidare molto bene, ed in mani esperte secondo me sono micidiali.Quindi, diciamo pure che non a tutti piacciono, ma sulla guida, credo che non abbiano problemi.Come del resto la Tuono.
hai ragione ma 1 dei tanti motivi che ? andata subito forte ? che + della met? dei tecnici che ora hanno le tute arancio arano sul libro paga aprilia qualche anno fa!! come la toiota ha portato via i tecnici ferrari ma con meno risultati.
Quelle moto non bisognia contarle perch? sono prototipi unici.
Quando una super duche (che ritengo una moto valida ma con una casa troppo giovane nel settore) vincer? delle gare nel categorie scarenate (moto di serie che se le danno) vedremo e aprezzeremo.
Comunque ritengo che per essere la prima moto sia ben superiore a molte altre (bennelli, morini, e forse anche al monster tranne l's4rs)
Comment