Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono 06 o britale 910 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by elan
    intanto l'unica differenza tra la r e la s sono i freni e i cerchi ....

    Avevo letto anche di una erogazione differenze e qualche parte in pi? in carbonio....

    Oltre che, su questo ne sono sicuro, la testa dei cilindri rossi....
    Last edited by Dima; 26-08-06, 19:14.

    Comment


    • Font Size
      #32
      E valutare anche la Corsaro?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Stakky78
        E valutare anche la Corsaro?
        Vero!!!!!
        E la Super Duke?
        E la TNT?

        Comment


        • Font Size
          #34
          prima di fare commenti sulla brutale 910 r e' meglio provarla , perche' la gente che non l'ha' mai provata finisce che ci crede , io l'ho' provata ed e' perfetta in tutto ed ha' pure una bella coppia in basso , la differenza che quando un bicilindrico non tira piu' la brutale invece prende coppia e si alza ,adrenalina pura

          Comment


          • Font Size
            #35
            Siccome i giocatori della nazionale erano snobbati dalle fighe, ora gli hanno dato la Brutale, cos? trombano. Hai capito no!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Bluperez73
              prima di fare commenti sulla brutale 910 r e' meglio provarla , perche' la gente che non l'ha' mai provata finisce che ci crede , io l'ho' provata ed e' perfetta in tutto ed ha' pure una bella coppia in basso , la differenza che quando un bicilindrico non tira piu' la brutale invece prende coppia e si alza ,adrenalina pura
              Se tu invece provassi la Tuono, non faresti questi commenti, perch? allunga sino a 11.000 giri indicati e ti assicuro che per una naked, o pseudo tale, sono veramente tanti, forse pure troppi.
              La verit? ? che sono due ottimi mezzi, e dipende dai gusti personali.
              A mio avviso il bicilindrico ? pi? adatto a questo genere di mezzi.
              A dire il vero io per decidere aspetterei la fiera di Milano, perch? Tuono uscir? con una versione Racing - Factory con sospensioni Ohlins, tanto carbonio e cerchi forgiati, allora il confronto sar? anche e pi? diretto con la Brutale.
              Bisogna pure considerare il prezzo, con i soldi della Brutale di puoi permettere una versione Factory 2007 della Tuono con scarichi Akra in carbonio e te ne avanzano pure.
              Poi ci mettiamo a parlare di coppia ai medi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by matsugoru
                Si questo lo sapevo (praticamente a pochi kilometri da casa mia c'? sia CAGIVA che MV), ma dare della "cagiva" alla MV mi sembra troppo !!!!
                Pensa che adesso dobbiamo dare pure del "Piaggio" all'Aprilia
                Last edited by giuseppers; 27-08-06, 09:52.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giuseppers
                  Pensa che adesso dobbiamo dare pure del "Piaggio" all'Aprilia



                  son 2 cose diverse, inanzi tutto aprilia non ha mai chiuso e le sue moto continua a farsele nei suoi stabilimenti, per adesso.
                  la mv non ? di schiranna mentre ora le fanno l? e non c'entrano i 2 stabilimenti diversi, pure noi abbiamo 2 stabilimenti ma siam sempre noi, la piaggio ha comprato un'azienda la cagiva un marchio.
                  questa cosa fa capire cmq che castiglioni ha fatto bene a chiamarle mv, perch? gli italiani sembra si vergognino ad avere cagiva sul serbatoio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    la ktm ha fatto una super duche ottima un motore che pesa una sesantina di kg scarsi ma a mio avviso la casa del tassello deve farne ancora di strada asfaltata per avere in primo estetica e guidabilit? in secondo il nome del marchio.

                    Io avevo considerato la ktm perch? visto che eri indeciso tra mv e tuono ho considerato che non dessi importanza all'estetica... :-)
                    Per quanto riguarda la guidabilit? la ktm non ha nulla da imparare...
                    Inoltre, mi sembra che nelle corse su asfalto, stia tirando parecchi pi? risultati di quello che ha fatto aprilia in diversi anni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by stefanof4
                      la ktm ha fatto una super duche ottima un motore che pesa una sesantina di kg scarsi ma a mio avviso la casa del tassello deve farne ancora di strada asfaltata per avere in primo estetica e guidabilit? in secondo il nome del marchio.

                      Io avevo considerato la ktm perch? visto che eri indeciso tra mv e tuono ho considerato che non dessi importanza all'estetica... :-)
                      Per quanto riguarda la guidabilit? la ktm non ha nulla da imparare...
                      Inoltre, mi sembra che nelle corse su asfalto, stia tirando parecchi pi? risultati di quello che ha fatto aprilia in diversi anni...
                      Scusa ma non l'ho capita?!
                      Puoi spiegarti meglio?
                      PArli della Gp 125/250? Motard?Tuono e RSV?
                      Booo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        parlavo di 125 e 250...visto che le loro stradali corrono solo li...anzi, non stradali, pistaiole...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by stefanof4
                          parlavo di 125 e 250...visto che le loro stradali corrono solo li...anzi, non stradali, pistaiole...
                          Scusa ma mi pare che le Aprilia vadano forte co i 2 tempi!!!!
                          In ogni caso restiamo in tema con il post.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Quello che volevo dire ? che la ktm ? arrivata nel settore corse su pista con le 250 e ha iniziato presto ad andare forte, in 250 ? arrivata dopo, ed ha gi? una moto valida.
                            Questo solo per dire che di moto ci capiscono, e non solo di saltafossi...tutto l?!Secondo me la Superduke e la supermoto 950 sono due ottime moto..esteticamente non mettono tutti daccordo come nel caso della brutale, ma si lasciano guidare molto bene, ed in mani esperte secondo me sono micidiali.Quindi, diciamo pure che non a tutti piacciono, ma sulla guida, credo che non abbiano problemi.Come del resto la Tuono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              chiedo scusa, dove ho scritto 250 la prima volta intendevo 125...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by stefanof4
                                Quello che volevo dire ? che la ktm ? arrivata nel settore corse su pista con le 250 e ha iniziato presto ad andare forte, in 250 ? arrivata dopo, ed ha gi? una moto valida.
                                Questo solo per dire che di moto ci capiscono, e non solo di saltafossi...tutto l?!Secondo me la Superduke e la supermoto 950 sono due ottime moto..esteticamente non mettono tutti daccordo come nel caso della brutale, ma si lasciano guidare molto bene, ed in mani esperte secondo me sono micidiali.Quindi, diciamo pure che non a tutti piacciono, ma sulla guida, credo che non abbiano problemi.Come del resto la Tuono.

                                hai ragione ma 1 dei tanti motivi che ? andata subito forte ? che + della met? dei tecnici che ora hanno le tute arancio arano sul libro paga aprilia qualche anno fa!! come la toiota ha portato via i tecnici ferrari ma con meno risultati.
                                Quelle moto non bisognia contarle perch? sono prototipi unici.
                                Quando una super duche (che ritengo una moto valida ma con una casa troppo giovane nel settore) vincer? delle gare nel categorie scarenate (moto di serie che se le danno) vedremo e aprezzeremo.
                                Comunque ritengo che per essere la prima moto sia ben superiore a molte altre (bennelli, morini, e forse anche al monster tranne l's4rs)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X