Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono 06 o britale 910 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La Brutale ? fantastica, poco da dire.
    Ha due cose che non apprezzo molto, il motore a 4 cilindri, che secondo me non ? troppo adatto alla tipologia di moto. E il forcellone monobraccio che veramente non concepisco.
    Per il resto ? veramente fantastica.
    Io ho una Tuono 2006 che apprezzo per doti telaistiche, frenata.
    Il motore non ? poi cos? pronto ai bassi, rispetto ad altri bici, ma dai 5000 giri fino ai 10500 ? una bomba.
    A me piace anche esteticamente, ma devo dire che Brutale........

    Il prezzo ? parecchio differente, sia di listino sia effettivo.
    A te la scelta.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by albtuono
      E il forcellone monobraccio che veramente non concepisco.
      scusa, solo per curiosit?, perch??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by calm-power
        scusa, solo per curiosit?, perch??
        No lo so ? solo una mia paturnia, ma non riesco a farmelo piacere, mi da idea di non essere rigido come il doppio, mi da poca sicurezza.
        Si lo so ? una sega mentale ma .........
        da appassionato di meccanica non vedo vantaggi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono
          No lo so ? solo una mia paturnia, ma non riesco a farmelo piacere, mi da idea di non essere rigido come il doppio, mi da poca sicurezza.
          Si lo so ? una sega mentale ma .........
          da appassionato di meccanica non vedo vantaggi.

          Si, ? una sega mentale...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gpm
            Si, ? una sega mentale...
            Valore aggiunto del monobraccio?
            Preferisco un forcellone Aprilia a due bracci.
            Grazie.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by albtuono
              Valore aggiunto del monobraccio?
              Preferisco un forcellone Aprilia a due bracci.
              Grazie.
              Two is mei che uan

              Se avessi i soldi la Brutale Non me la toglierebbe nessuno soprattutto ora che con la moto ho in previsione solo pochi giri al bar.......

              Per? parlando con Elan e riferendomi a quanto ha scritto...... lui stesso mi ha detto: "va che poi ti penti..." certo era riferito alla 750....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TuonoBlack
                Two is mei che uan

                Se avessi i soldi la Brutale Non me la toglierebbe nessuno soprattutto ora che con la moto ho in previsione solo pochi giri al bar.......

                Per? parlando con Elan e riferendomi a quanto ha scritto...... lui stesso mi ha detto: "va che poi ti penti..." certo era riferito alla 750....
                Come qualit? dinamiche non penso che la Brutale sia cosi superiore alla Tuono, anzi.
                E' innegabilemente pi? fascinosa (la MV) e davanti al bar.......
                se questo ? quello che vuoi, avevi sbagliato a comprare la Tuono in precedenza.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono
                  Come qualit? dinamiche non penso che la Brutale sia cosi superiore alla Tuono, anzi.
                  E' innegabilemente pi? fascinosa (la MV) e davanti al bar.......
                  se questo ? quello che vuoi, avevi sbagliato a comprare la Tuono in precedenza.
                  tarlucco sto parlando solo di estetica il motore non mi convince
                  ora forse il 910...
                  ma la mia era solo una considerazione

                  NON ho mai provato una brutale ma so quanto mi piace guidare una Tuono e penso che difficilmente troverei sull'MV le sensazioni che il v60 mi da
                  Last edited by TuonoBlack; 25-08-06, 12:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TuonoBlack
                    tarlucco sto parlando solo di estetica il motore non mi convince
                    ora forse il 910...
                    ma la mia era solo una considerazione
                    Ma scusa, ma non sono le mie stesse considerazioni esposte prima?
                    Sei una persona concreta che guarda alla sostanza? Tuono
                    Ti piace l'estetica, sei un modaiolo castiga femmine? Brutale

                    Che sintesi eh.............

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by albtuono
                      Ma scusa, ma non sono le mie stesse considerazioni esposte prima?
                      Sei una persona concreta che guarda alla sostanza? Tuono
                      Ti piace l'estetica, sei un modaiolo castiga femmine? Brutale

                      Che sintesi eh.............
                      ma uno con la Tuono non deve proprio trombare mai????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        con la tuono attiri attenzione quando ti sentono arrivare , poi la parcheggi lontano e....trombi comunque...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by elan
                          con la tuono attiri attenzione quando ti sentono arrivare , poi la parcheggi lontano e....trombi comunque...
                          chiavi in mano.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TuonoBlack
                            ma uno con la Tuono non deve proprio trombare mai????
                            Buahahah

                            dignene!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io sono un appassionato di mv, quindi dichiaro di essere di parte.
                              Diciamo che non c'? da discutere sulla questione estetica, perch? ? gi? tutto chiaro...Parliamo solo della guida.
                              Io non ho mai provato la brutale, ma ho avuto una F4 750, una 1000 s, e ora la R.
                              Ti dico solo che i cerchi della brutale s pesano 10,8 kg la coppia, mentre i cerchi della R pesano poco pi? di 6 kg la coppia.
                              LA differenza nella guida della F4 ? disarmante,non voglio nemmeno immaginare che cosa sia su una moto a manubrio alto. I Freni poi non c'entrano una mazza, sinceramente.Quelli nuovi sono su un'altro pianetaaa!!
                              Altra cosa cambiata, che nessuno ha menzionato, sono le sospensioni.Direi che hanno fatto almeno 3 passi avanti, non uno!soprattutto la forcella, che ora ? pi? scorrevole, pi? controllata in affondamento e da un ottimo feeling.Ha anche un cm in pi? di escursione, e abbinata ad un peso cos? basso del cerchio (masse non sospese) lavora veramente a meraviglia.
                              Faccio un appunto: i cerchi sono in alluminio, non magnesio, e la pompa ? assiale, non radiale.Solo le pinze lo sono.
                              Ad ogni modo, se il tuo carattere ? compatibile col 4 cilindri, vai di brutale, altrimenti prendi il bicilindrico.
                              Fossi in te, cmq, se dovessi optare per un bicilindrico divora curve, dai un'occhiata anche alle moto arancioni...ci sono delle ottime promozioni sulle ktm.Contro le kappone, credo non ci sia tuono che tenga...ciao!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by stefanof4
                                Io sono un appassionato di mv, quindi dichiaro di essere di parte.
                                Diciamo che non c'? da discutere sulla questione estetica, perch? ? gi? tutto chiaro...Parliamo solo della guida.
                                Io non ho mai provato la brutale, ma ho avuto una F4 750, una 1000 s, e ora la R.
                                Ti dico solo che i cerchi della brutale s pesano 10,8 kg la coppia, mentre i cerchi della R pesano poco pi? di 6 kg la coppia.
                                LA differenza nella guida della F4 ? disarmante,non voglio nemmeno immaginare che cosa sia su una moto a manubrio alto. I Freni poi non c'entrano una mazza, sinceramente.Quelli nuovi sono su un'altro pianetaaa!!
                                Altra cosa cambiata, che nessuno ha menzionato, sono le sospensioni.Direi che hanno fatto almeno 3 passi avanti, non uno!soprattutto la forcella, che ora ? pi? scorrevole, pi? controllata in affondamento e da un ottimo feeling.Ha anche un cm in pi? di escursione, e abbinata ad un peso cos? basso del cerchio (masse non sospese) lavora veramente a meraviglia.
                                Faccio un appunto: i cerchi sono in alluminio, non magnesio, e la pompa ? assiale, non radiale.Solo le pinze lo sono.
                                Ad ogni modo, se il tuo carattere ? compatibile col 4 cilindri, vai di brutale, altrimenti prendi il bicilindrico.
                                Fossi in te, cmq, se dovessi optare per un bicilindrico divora curve, dai un'occhiata anche alle moto arancioni...ci sono delle ottime promozioni sulle ktm.Contro le kappone, credo non ci sia tuono che tenga...ciao!
                                Tutto quello che hai detto lo condivido anche io e ti ringrazio per aver confermato le mie idee! una sola cosa non ci troviamo si la ktm ha fatto una super duche ottima un motore che pesa una sesantina di kg scarsi ma a mio avviso la casa del tassello deve farne ancora di strada asfaltata per avere in primo estetica e guidabilit? in secondo il nome del marchio.
                                Terzo una linea di distribuzione non improntata solo a vendere ma anche a risolvere i problemi che si presentano sulle nuove moto. le tassellate non si rompono mai e questo a fatto si che nn prevenissero che una stradale o una enduro stradale ne potesse avere di cos? frequenti e lasciano soli i clienti nel momento in qui dovrebbero tenerseli stretti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X