Ora si procede a sostituire molle alle forche,olio nuovo fornito nel kit combi e paraolio…Nel sostituire la molla del mono è stato anche ricaricato l’azoto,era secco…
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Work in progress
Collapse
X
-
Niente revisione e sinceramente non l’ho presa in considerazione dato i pochi km che ha la moto e l’utilizzo limitato che ne faccio…Mi auguro di trarre comunque giovamento con l’inserimento delle molle progressive rispetto all’assetto precedente
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno ieri e’stato completato il montaggio delle molle sulle forche e cambiato olio motore…È riuscito a fare andare le freccie anche se è stato necessario sostituire quelle posteriori…oggi dovrebbe rimontare il tutto e vedere se il tempo gli consente di provarla…Ovviamente incrociamo le dita e speriamo di aver risolto con la perdita di olio motore
Comment
-
Presa stamani per farla girare un po’ e per verificarne la guidabilita’ dopo aver montato il kit combi hyperpro…Direi che il test è andato bene,la moto la sento di più ed i movimenti in sella sono più naturali…Copia meglio le asperità’ dell’asfalto e gli angoli di piega sono migliorati…Ovviamente spero presto di poter allungare un po’ il kilometraggio…Ora messa in garage,perde ancora un po’ di refrigerante ma spero vivamente di non vedere più olio sotto carena …Un buon fine settimana a tutti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by brucche View PostPresa stamani per farla girare un po’ e per verificarne la guidabilita’ dopo aver montato il kit combi hyperpro…Direi che il test è andato bene,la moto la sento di più ed i movimenti in sella sono più naturali…Copia meglio le asperità’ dell’asfalto e gli angoli di piega sono migliorati…Ovviamente spero presto di poter allungare un po’ il kilometraggio…Ora messa in garage,perde ancora un po’ di refrigerante ma spero vivamente di non vedere più olio sotto carena …Un buon fine settimana a tutti
Comment
-
Avevo sentito più volte angelico lodare queste molle già da quando aveva il Ducati 1098…Ero perciò convinto che doveva giocoforza migliorare anche perché era veramente un panchetto…Non so come faceva a guidarla il precedente proprietario oltretutto l’aveva impuntata sull’anteriore….Ora non mi resta che farci un po’ di giri per aumentare la confidenza….Mi sto preparando per venire a saline ad incontrarti per prendere un caffè insieme…..
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by brucche View PostAvevo sentito più volte angelico lodare queste molle già da quando aveva il Ducati 1098…Ero perciò convinto che doveva giocoforza migliorare anche perché era veramente un panchetto…Non so come faceva a guidarla il precedente proprietario oltretutto l’aveva impuntata sull’anteriore….Ora non mi resta che farci un po’ di giri per aumentare la confidenza….Mi sto preparando per venire a saline ad incontrarti per prendere un caffè insieme…..
ho rivisto con piacere tutti i ragazzi di un tempo ed ho intrattenuto una piacevole conversazione con il Preciso l'ambiente era come ai bei tempi, se i tempo lo permettera' vediamo di incontrarci
magari a meta' strada un salutone...
- Likes 1
Comment
-
Ti ringrazio per l’interesse mostrato nel seguire questo trhead (si dice così?)..Come avrai letto ho seguito il tuo consiglio ed ho fatto bene!Già’ dai primi metri non avverto più quel fastidio al collo dovuto alla rigidezza della moto e quindi riesco a guidarla in fiducia…Ho anche sostituito l’olio motore e il motore ne ha giovato sia in silenziosità,sia nelle cambiate…Unico problema rimasto mi perde ancora il liquido refrigerante e spero che sia dovuto al fatto che Paolino è stato generoso nel rabbocco…Ora,meteo permettendo (qui fa discretamente schifo) la userò per vedere se smette,altrimenti dovrò indagare più a fondo nella speranza che non sia qualcosa di grave…Appena possibile ci troviamo insieme a Gabe75 magari a saline….Ho letto che sabato hai rivissuto i bei momenti passati insieme a Castelnuovo…Son contento e spero appena le temperature diventeranno più miti di riuscire a venire anche laggiù ..Ora però ci vuole pazienza e tanto apprendistato per una moto che come sai bene,non è facile da guidare…E poi non siamo più giovanottiSalutoni
- Likes 1
Comment
X
Comment