Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Storia" carina sulla f4 312
Collapse
X
-
Io possiedo una f4 quasi identica a questa ... al max sono arrivato a 270 kmh, sul rettilineo del Mugello, e a me sembrava già abbastanza.
Con questa moto ogni volta che passi i 200 kmh ti sembra di essere seduto su una bomba che rischia di esplodere da un momento all'altro ... non credo che ce la farei a passare i 300 kmh ... rumore e vibrazioni sono allucinanti, sei sempre in dubbio che vada tutto bene.
Qualcuno lo chiama "carattere" ... di certo la MV ne ha a bizzeffe, dopo di lei non sono più riuscito a salire su una jap per esempio ...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9389
- 49
- Maschio
- 1,616
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by filotto View PostIo possiedo una f4 quasi identica a questa ... al max sono arrivato a 270 kmh, sul rettilineo del Mugello, e a me sembrava già abbastanza.
Con questa moto ogni volta che passi i 200 kmh ti sembra di essere seduto su una bomba che rischia di esplodere da un momento all'altro ... non credo che ce la farei a passare i 300 kmh ... rumore e vibrazioni sono allucinanti, sei sempre in dubbio che vada tutto bene.
Qualcuno lo chiama "carattere" ... di certo la MV ne ha a bizzeffe, dopo di lei non sono più riuscito a salire su una jap per esempio ...
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Se vuoi te la sgranchisco io la rc30 che hai nel tuo box allora
Ovviamente scherzo non mi permetterei maiparlavo di moto "normali"
p.s. se domenica mattina passavi dalle parti di San Pellegrino la vedevi
- Likes 1
Comment
-
X
Comment