Speriamo tu risolva presto !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ci sono riuscito!
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7418
- 36
- Femmina
- 6,223
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Allora la moto dopo l’intervento sul carter non ha più perso olio…Mi riservo di provarla al più presto per vedere se possiamo scrivere la parola fine…Ora il meteo non me lo consente e in più ho anche il garage con una perdita d’acquaAvendo a che fare con una psicopatica ho dei seri dubbi di riuscire a risolvere in tempi brevi…Vi avevo già parlato della vicina con cui non è possibile fare un ragionamento in maniera civile….Questa è convinta che tutto il mondo ruoti per fare dispetto a lei e non ne vuol sapere che spendere
Comment
-
Comunque riportata la moto a casa,la goccia si è ripresentata…Dal meccanico è stata ferma due giorni e non ha perso olio,usata per il breve tragitto che separa l’officina dal garage e il problema si è ripresentato…Non so più cosa pensare…
Comment
-
Originally posted by brucche View PostComunque riportata la moto a casa,la goccia si è ripresentata…Dal meccanico è stata ferma due giorni e non ha perso olio,usata per il breve tragitto che separa l’officina dal garage e il problema si è ripresentato…Non so più cosa pensare…
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
ma guarda a me che perda il carter sembrava strano...secondo me è altro, mettiti in garage tu smonta le carene, con la santa pazienza e una torcia e vedrai che trovi il problema
- Likes 1
Comment
-
Vi aggiorno sulla situazione…Come vi avevo detto giovedì la riporto a casa e la goccia si ripresenta la sera stessa ed il giorno dopo…ieri ed oggi,niente tutto ok…
- Likes 1
Comment
-
Stamani l’ho riportata dal meccanico…Non c’era nessuna goccia …Arrivato in officina,mi chiede se aveva perso olio e alla mia risposta,no non ha perso mi ha detto:ci devi fare più km,ne fai troppi pochi falla girare di più…Ok faccio io,e ora?Mi son fatto coraggio e sono andato a ponteginori…La salaiola è una strada che invita a dare gas,e io qualche manata glielo ho data…Non ero vestito come si deve e mi son dovuto calmare….Son contento di non avere avuto particolari problemi fisici(dolori a collo e braccia) nonostante un tragitto più lungo e mi sono divertito…Son anche tornato indietro di qualche anno quando il sabato pomeriggio macinavo km in cerca di curve…Ora la moto è di nuovo in garage…Bisogna aspettare e vedere se trovo ancora la macchia sotto la carena…Imparerò a conviverci….Buona giornata
- Likes 1
Comment
-
Non voglio fare l'uccello del malaugurio . Le perdite di olio di solito sono dalla coppa nel punto dove si ancora il cavalletto. Li' si flette e fa cedere la guarnizione. Due, tre volte riprendi fissando le viti ma poi la guarnizione cede . L'originale non si trova piu' ma ci sono parecchie imitazioni ben fatte. Al limite si va di guarnizione liquida . Comunque si risolve. Acciacchi da vecchiaia.
Comment
-
a me il mese scorso la 998 perdeva olio dal semicarter destro perchè quel disgraziato del vecchio proprietario aveva messo la pasta rossa, dopo aver parto ripulito tutto e messo la sua di guarnizione non ha più perso, sicuro che magari anche la tua non abbia un problema del genere?
Comment
X
Comment