Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La prossima settimana dovrei avere in garage la tanto agognata mv….Ho trovato una f4312 r con 15000 km e non ho resistito…Ora mi potete annoverare fra i vostri…Saluti e spero presto di postare un bel report
La prossima settimana dovrei avere in garage la tanto agognata mv….Ho trovato una f4312 r con 15000 km e non ho resistito…Ora mi potete annoverare fra i vostri…Saluti e spero presto di postare un bel report
Che bella notizia Brucche, non vedo l'ora di vedere qualche foto della tua nuova compagna di giochi
Complimenti,sono felice per te,sistema quelle due cosine e goditela,anche solo ammirandola ferma sul cavalletto perché è tra le moto più belle che esistono
Complimenti,sono felice per te,sistema quelle due cosine e goditela,anche solo ammirandola ferma sul cavalletto perché è tra le moto più belle che esistono
Grazie…effettivamente è proprio quello lo spirito e il motivo per cui l’ho acquistata….In sella sei tremendamente caricato sull’anteriore,e spero che la situazione migliori un po’ quando l’abbasso…Vedremo …per ora mi accontento di rimirarla in tutto il suo splendore…Lunedì la assicuro e poi la porto subito da Paolino gsx-r per sistemare varie cosucce
complimenti e usala per come è stata concepita ... non è una moto da turismo va tenuta su di motore, mal sopporta di trotterellare a bassi giri, e ogni tanto dagli una tirata che il motore va tenuto "pulito" ... proprio come una 2 tempi controlla che quando rallenti in rilascio e ti fermi agli stop non tenda a scendere troppo di giri e a spegnersi, se è così va sistemato Co e iniezione ... se ti sembra che le pedane di serie siano scivolose, sì lo sono
complimenti e usala per come è stata concepita ... non è una moto da turismo va tenuta su di motore, mal sopporta di trotterellare a bassi giri, e ogni tanto dagli una tirata che il motore va tenuto "pulito" ... proprio come una 2 tempi controlla che quando rallenti in rilascio e ti fermi agli stop non tenda a scendere troppo di giri e a spegnersi, se è così va sistemato Co e iniezione ... se ti sembra che le pedane di serie siano scivolose, sì lo sono
Un po’ di timore nell’ utilizzarla c’è l’ho…Tenere per strada su di motore la f4 è cosa alquanto complicata e pericolosa…Cercherò di trovare il modo di divertirmi senza rischiare l’osso del collo…So che è stata concepita per la pista,ma ahimè dovrò rinunciare a farla volare sui cordoli
Comment